mario9564 17 Inviato Gennaio 7, 2012 Salve a tutti ho scoperto questo seed stupendo dove spawnere su un'isola ricoperta completamente dal mare, mi scuso per il nome , che forse mi censurerete ma il nome del seed è Sperma chiedo scusa ancora ma essendo un bel seed poteva interessarvi ecco uno screen ^^ Ciao a tutti e datemi anche un +1 se vi va ^^ 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 7, 2012 Seed insolito ma bello XD !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 7, 2012 XD chiedo scusa per il nome ma non è colpa mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 8, 2012 uppo u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 8, 2012 ahah sperma ahah LOL comunque bel seed xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 8, 2012 XD dai datemi +1 ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 12, 2012 lol up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 12, 2012 Bel nome... sempre meglio usare il termine scientifico che altro, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 12, 2012 vabbe è ovvio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 17, 2012 Guardate che sperma non è micca una brutta parola. Potete chiamarlo anche seme se volete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 17, 2012 E io che ho detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 18, 2012 no perche io per dire che palle muoio sempre mi kickarono dal server XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Gennaio 18, 2012 Pro tippe: Se volete postare un seed ma non volete far sapere il nome imbarazzante che avete scelto, create un mondo con il vostro seed e appena entrati premete F3. Vi dirà lo stesso vostro seed (che stà a sinistra) ma sottoforma di numeri ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ITAminecraftITA 0 Inviato Gennaio 27, 2012 Bel Nome XD la prov :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigfonta 0 Inviato Gennaio 30, 2012 sarà l'utero?xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti