Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DAIDO97

nick

Recommended Posts

Preparati che mò viene syne :asd:

Syne è in vacanza :beer:

...e come si dice in questi casi? ah,si... "quando il banhammer non c'è, gli utenti fl00ddano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silvyii perchè Silvy è abbreviazione di Silvia e le die i le ho aggiunte perchè quando ho preso minecraft non era disponibile il nome Silvy :sisi:

Una donna che gioca a minecraft e frequenta il forum *fap fap fap fap fap* Anche se ne conosco altre :asd:

Comunque il mio deriva da final fantasy IX dal mago nero Vivi e da steiner che lo chiamava Signor Vivi infatti mi volevo chiamare così ma su un game era troppo lungo e così ho messo Sir che è sempre come dire Signor.

Si so che molti di voi pensavate che Vivi fosse viviana ma non è così LOL.

p.s. So di chiamarmi joe ma io sono sirvivi :s solo che avevo dato pass a un amico per un server e ha cambiato nome, adesso non posso cambiarlo per 8-9 mesi -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una donna che gioca a minecraft e frequenta il forum *fap fap fap fap fap* Anche se ne conosco altre :asd:

Curiosità: le piacciono le mele.

E detesta i ciucci :asd:

Ok, dai, sono l'unico pirla che continua, smetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una donna che gioca a minecraft e frequenta il forum *fap fap fap fap fap* Anche se ne conosco altre :asd:

Comunque il mio deriva da final fantasy IX dal mago nero Vivi e da steiner che lo chiamava Signor Vivi infatti mi volevo chiamare così ma su un game era troppo lungo e così ho messo Sir che è sempre come dire Signor.

Si so che molti di voi pensavate che Vivi fosse viviana ma non è così LOL.

p.s. So di chiamarmi joe ma io sono sirvivi :s solo che avevo dato pass a un amico per un server e ha cambiato nome, adesso non posso cambiarlo per 8-9 mesi -.-"

Sirvivi.. Ti stalkeravo su un server un giorno che eri entrato standoti dietro con il Vanish :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi scoparmi??non serviva il vanish :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io verso i 12 anni ho trovato una volpe che non riusciva a camminare sulla strada, l'ho portata a casa e l'ho "curata" e mantenuta per 1-2 mesi, poi ho dovuto darla via.

Ed è cosi che da quel gioro adoro le volp, fine.

Che storia strappalacrime :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mio nome + numero a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io verso i 12 anni ho trovato una volpe che non riusciva a camminare sulla strada, l'ho portata a casa e l'ho "curata" e mantenuta per 1-2 mesi, poi ho dovuto darla via.

Ed è cosi che da quel gioro adoro le volp, fine.

Che storia strappalacrime :asd:

sigh :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un tema che ho fatto in 1 media che parlava dell attacco delle scimmie zombie nella mia citta,nel quale ho preso 4 perchè era troppo fanasioso (c'erano maiali che facevano pipi laser xD) e da allora ancora ne parlano a scuola XD

Voglio una copia di quel fottuto tema!!

Syne è in vacanza :beer:

E quando sarebbe partito?
Che storia strappalacrime :asd:

Una lacrime strappa storia [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio soprannome deriva più o meno dal soprannome che i miei amici mi danno (cioè Peiki), lo ho modificato un po' e siccome mi piace lo uso molto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.