Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

plflcn

Utente
  • Numero contenuti

    368
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

193 Ottimo

Su plflcn

  • Grado
    Utente serioso

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    plflcn
  • Steam
    plflcn
  • Xbox Live
    plflcn
  • Playstation Network
    plflcn

Contact Methods

  • Skype
    plflcn
  • Twitter
    plflcn
  1.   prego. arrivederci.
  2. questi qui sopra di me non hanno capito un caxxo.
  3. plflcn

    Domani Inizierà Il Mojam!

    [quote name='roll stean' timestamp='1361301726' post='665269'] geniale,ma non ho capito bene: posso giocare alle pre-release (chiamiamole così,forse meglio dire futuri aggiornamenti) di minecraft o sono solo video perchè nel sito i giochi non ci sono... comunque minecraft si sta evolvendo in certi aspetti che non mi sarei mai immaginato... ci saranno mai laser? e il fucile? [l'arco è poco preciso e di mod non ho voglia di parlarne,perchè le mod (secondo me) sono fatte per le persone a cui il gioco non piace,io invece,come buon minecraftiano devoto aspetto gli aggiornamenti]. AlexSal97: che hai detto? completamente no-sense. [/quote] prafo pampino.
  4. plflcn

    Minecraft Scoreboard

    [quote name='mateos84' timestamp='1361115322' post='663198'] yeee *festeggia* *poi ci ripensa* WTF? [/quote] stai facendo la figura del bimbominkia. così, giusto per avvisarti.
  5. plflcn

    20 Bugs In Minecraft

    [quote name='MorteNeraMinecraft' timestamp='1359892811' post='650005'] a [color=#ff0000][size=8]me mi[/size][/color] capitano spesso tanti bug.. D= e certe volte trovo il diamante sparso in giro..... =D [/quote] ............................................________ ....................................,.-'"...................``~., .............................,.-"..................................."-., .........................,/...............................................":, .....................,?......................................................, .................../...........................................................,} ................./......................................................,:`^`..} .............../...................................................,:"........./ ..............?.....__.........................................:`.........../ ............./__.(....."~-,_..............................,:`........../ .........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/ ..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....} ...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../ ...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../ ............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-" ............/.`~,......`-...................................../ .............`~.*-,.....................................|,./.....,__ ,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-, .....`=~-,__......`,................................. ...................`=~-,,.,............................... ................................`:,,...........................`..............__ .....................................`=-,...................,%`>--==`` ........................................_..........._,-%.......` ...................................,
  6. plflcn

    Minecraft Snapshot 13W05A

    [quote name='Capopanzone' timestamp='1359661972' post='648020'] Hanno ribilanciato molto bene la farina d'ossa. Ora ne serve un numero casuale tra 2 e 4 per ogni pianta! E hanno anche aumenteto il raggio d'azione del faro! Comunque, ho notato delle stringhe di testo molto strane nel sito dove si traduce Minecraft: ci sono delle nuove opzioni per il multiplayer: un nuovo pulsante "Minecraft Online" che dovrebbe apparire sullo schermo del titolo (al posto del pulsante del multigiocatore o dove stava quello dei pacchetti grafici?) e altri pulsanti, tra cui alcuni interessanti: invite e uninvite. Friendlist o nuovo sistema per giocare in multiplayer in arrivo per 1.5 (dubito) o 1.6? [/quote] se ne parlava alcuni giorni fa su Reddit; se trovo il post lo metto qui :) EDIT: [url="http://www.reddit.com/r/Minecraft/comments/17bf9n/13w04a_contains_friends_list_code_possibly_to_go/"]http://www.reddit.com/r/Minecraft/comments/17bf9n/13w04a_contains_friends_list_code_possibly_to_go/[/url], eccolo.
  7. plflcn

    Contatore Di Oggetti!

    [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359488192' post='646052'] Mah, a occhio direi quella di contare gli item. Ciao Ian [/quote]
  8. plflcn

    Contatore Di Oggetti!

    [quote name='_Xx_pier-_-_Xx' timestamp='1359408855' post='645391'] redstone evolution [/quote] il tuo post non dà nessun contributo alla discussione, lo sai?
  9. plflcn

    Minecraft Snapshot 13W04A

    [quote name='Tandryan' timestamp='1359223682' post='643087'] gioco sempre in hardcore con trucchi ma i creeper mi odiano e io odio i creeper e quindi loro esplodono fuori casa ma ora con i rail rumorosi e spaventosi posso farli piangere e farli andare dalle sottane delle loro madri XD [/quote] come sei carino...
  10. plflcn

    Blocchi Tecnici

    [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359128632' post='641832'] Hai detto bene. Secondo la [i]tua[/i] opinione. A quanto mi risulta, nessuno è obbligato ad adattarvisi. Ma è un articolo. Di nuovo, volete leggere quella cazzo di frase? Ciao Ian [/quote] calma tono, ragazzo.
  11. plflcn

    Blocchi Tecnici

    [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359128149' post='641812'] E poteva essere benissimo scritto qui. Ciao Ian [/quote] ma non è una news.
  12. plflcn

    Blocchi Tecnici

    [quote name='emanuele676' timestamp='1359126647' post='641749'] Mi pare che abbiano deciso di inserire news e articole nella stessa sezione. E mi pare pure che GSN abbia detto che il prossimo che lo diceva veniva warnato XD [/quote] ha tutte le ragioni del mondo per fare quella domanda, visto che siamo in Mojang News e questo articolo non è una notizia ma un approfondimento.
  13. plflcn

    Blocchi Tecnici

    [quote name='Yamato' timestamp='1359125790' post='641716'] dove sta la news scusa? [/quote] in fondo a destrinistra.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.