Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

Proposta Fortezze

Recommended Posts

Premetto che non ho idea di come si svolgano le guerre sul server, perchè quando sono entrato eravamo in tempo di pace e ora non è possibile raggiungere le Skyland... A quanto ho capito ogni città aveva una fortezza nelle skyland e il suo possesso da dei guadagni alla città, quindi penso sia lecito pensare che lo scopo sia quello di conquistare queste fortezze per dare svantaggio agli avversari e guadagnare così più zenar possedendone di più...

ora come tutti sappiamo le Skyland sono inaccessibili al momento e potrebbero esserlo ancora per molto, quindi io propongo di spostare le fortezze all'interno della mappa principale, in particolare entro il confine di divieto di costruzione imposto dallo Spawn. Questo perchè non toglieremmo spazio a eventuali città o eremiti che vogliano costruire e avremmo anche volendo un motivo GDR del possesso di quella zona, ovvero che siccome tutte le città in principio sono nate dalle genti che si sono allontanate da Spes, ora la rivogliono, non so per riportarla ai fasti di un tempo o per le ricchezze che nasconde... Ma tutte le città ne rivendicano il diritto e quindi nascono i conflitti.

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.