Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LeBlanc

Patto Pre-Guerra con Dalmasca

Recommended Posts

Dopo un conversazione con Il God Emperor di Dalmasca, Torrazzo, il sottoscritto ha proposto un patto di alleanza. Dalmasca offrirà la sua prestigiosa protezione, in cambio di benefici a suo vantaggio. Il patto firmato ufficialmente verrà presentato presto. Questo topic infatti è a semplice scopo informativo, sopratutto per lo staff. Torrazzo risponderà a questo messaggio per la verifica ufficiale di ciò che ho detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La controfirma è già sul trattato di alleanza !

Da oggi Dalmasca e Alesia sono alleate.

Il patto prevede : Alleanza in guerra con Dalmasca

Protezione di Alesia in caso di raid nemici fornita dalle lame di Dalmasca

Forniture di materiali per la guerra da parte di entrambe le città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: ho parlato con torrazzo e ci siamo accordati.

Abbiamo riformulato il trattato giungendo all'accordo che Alesia in nessun caso non entrerà in guerra contro L'Unione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo considerarla quindi un'alleanza difensiva?

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma ancora non ho capito bene, si tratta di un trattato di non belligeranza o proprio di un'alleanza difensiva?

Se Dalmasca viene attaccata, Alesia va in suo aiuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, Alesia, in questo caso, riceverà i soldi delle fortezze in caso Unione non gli dichiarì guerra?

Ad ogni modo, vorrei sottolineare il mio disaccordo in questo patto con gente che sfrutterebbe ogni scusa per bannare un dalmaschiano, in particolare me. Salvare questi traditori dal loro inesorabile destino mi sembra una grazia che non si meritano affatto.

( ovviamente questo post è: gdr on )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In GDR esistono gli admins ed i ban?

Comunque eritu ad avermi detto quelle parole senza darmi neanche tempo di capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo in gdr off: se una nazione è in guerra, non prende i soldi delle fortezze, semplicemente. Quindi se Alesia scende in guerra contro l'Unione o chiunque altro a fianco di Dalmasca, s'intenderà Alesia come attaccante e ufficialmente in guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque eritu ad avermi detto quelle parole senza darmi neanche tempo di capire.

Eri tu che non volevi capire, io e nabbone abbiamo provato a spiegarvi per mezz'ora. Tra l'altro tu non eri neanche online quando il fatto è successo e pretendevi di sapere esattamente come fossero andate le cose. ( Fine off-topic )

parlando del topic invece direi: quanto c'è da fidarsi di gente che prima ti tradisce, poi si allea con il tuo nemico, poi quando si rende conto che rischia grosso si allea con te contro il tuo nemico? ( scusate l'incapibilità del periodo, ma le cose sono effettivamente intrigate )

cioè, se Dalmasca un giorno avrà realmente bisogno di aiuto, gli volterete ancora le spalle e vi rialleerete con Unione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo in gdr off: se una nazione è in guerra' date=' non prende i soldi delle fortezze, semplicemente. Quindi se Alesia scende in guerra contro l'Unione o chiunque altro a fianco di Dalmasca, s'intenderà Alesia come attaccante e ufficialmente in guerra.

[/quote']

(gdr off)

OT: forse sono io che ho frainteso ma non riesco a capire se solo la nazione attacante non riceve soldi o se entrambe le nazioni in guerra non li ricevono.... scusate per l'intromissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico una volta per tutte, sperando che capiate. Alesia non scenderà in guerra contro nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico una volta per tutte' date=' sperando che capiate. Alesia non scenderà in guerra contro nessuno.

[/quote']

Ah, quindi vuoi che riceva i soldi delle fortezze e salvarti così. Questa condizione la ritengo veramente inaccettabile!

Cosa ne viene a Dalmasca da questo patto?

Se Unione non vi dichiara guerra, cosa che non credo farà, farò assolutamente in modo che questo patto venga ridiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm, allora: Traditori della nostra città, volevate farmi bannare e continuate a volerlo, sleali ( mi ero messo d'accordo con un vostro cittadino, mi ha ucciso a tradimento alle spalle ), inaffidabili, vi lamentate di tutto ( anche delle vostre decisioni ).. devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traditore di Dalmasca? Non ci ho mai avuto nulla a che fare prima della fondazione di Alesia. Farti bannare? io l'ho voluto ai tempi per avermi insultato, siccome non è stato considerato un insulto, è stata archiviato il fatto. Ti hanno ucciso a tradimento? Sicuramente sarai stato armato anche tu, se hai fatti documentati e ti è stato sottratto qualcosa, mandami un mp, ai tempi cercavo spiegazioni, ma ho ricevuto solo insulti. Ci lamentiamo delle nostre decisioni? Ma quando mai? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Unione non vi dichiara guerra' date=' cosa che non credo farà, farò assolutamente in modo che questo patto venga ridiscusso.

[/quote']

L' Unione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma riuscite a floddare in qualsiasi discussione... Posto il patto approvato da me e Torrazzo, e per piacere chiudete la discussione.

"1) Il Regno di Dalmasca si impegna a non entrare in un conflitto armato contro la Diarchia di Alesia e viceversa.

2) Alesia resterà estranea alla guerra imminente, ne entrerà in conflitto con o contro l'Unione e/o qualsiasi altro nemico di Dalmasca.

3) Alesia si impegna a vendere a prezzi vantaggiosi materiale, anche di tipo bellico al Regno di Dalmasca.

4) Nel caso di un raid da parte di una qualsiasi nazione contro la città di Alesia, il nuovo esercito di Alesia non ritiene di dover disturbare i guerrieri di Dalmasca per un qualsivoglia aiuto.

5) Alesia si impegnerà ad far rispettare sentenze emesse dai tribunali di Dalmasca o dal Re stesso nei confronti di cittadini colpevoli di un reato commesso a Dalmasca. [Questo punto non ha valore retroattivo]"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traditore di Dalmasca? Non ci ho mai avuto nulla a che fare prima della fondazione di Alesia. Farti bannare? io l'ho voluto ai tempi per avermi insultato' date=' siccome non è stato considerato un insulto, è stata archiviato il fatto. Ti hanno ucciso a tradimento? Sicuramente sarai stato armato anche tu, se hai fatti documentati e ti è stato sottratto qualcosa, mandami un mp, ai tempi cercavo spiegazioni, ma ho ricevuto solo insulti. Ci lamentiamo delle nostre decisioni? Ma quando mai? D:

[/quote']

La tua città è costituita in maggior parte da ex cittadini di Dalmasca e Mirrodin, non puoi dire di no.

Farmi bannare? Hai usato ogni scusa per farlo. Del tipo: "Ha raidato" ... E quando io ero nella tua città tu non eri neanche online per sapere cosa stavo facendo o che avevo fatto, ma mi hai accusato lo stesso, e pretendevi di aver ragione.

Ucciso a tradimento? Elconquistador: "OK, adesso me ne vado dalla tua città" Vinceremo: " ok, siamo a posto" *mi insegue e mi uccide alle spalle*

Ci lamentiamo delle nostre decisioni? "Ma perchè siamo in guerra? noi, non vogliamo fare la guerra" Ed è stata una vostra decisione tradire Dalmasca e Mirrodin per fondare una nuova città e allearvi con Unione.

E il bello è che ce la state anche facendo ad evitare la guerra, davvero: in questo momento non capisco i capi di stato di Mirrodin e Dalmasca, ma non pensare sia una scelta molto popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora floddate? Synestesy appena vedi il topic (e so che lo vedrai), chiudilo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio io vedo tutto :asd:

Però è un fatto diplomatico, quindi non si può chiudere. Questo tread serve di comunicazione tra Alesia e Dalmasca no?

Comunque:

FINE OT

GDR ON

QUALUNQUE MESSAGGIO NON GDR E IN OFF TOPIC POTRA' VENIRE BRUTALMENTE CANCELLATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che i flame legati ad Alesia iniziano a stancarmi. Sappiate che mano a mano prenderò provvedimenti sempre più forti, quindi fermatevi ora che potete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.