Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Dangrad

Server dedicato aiuto??

Domanda

Salve a tutti ragazzi,oggi volevo comprare un server dedicato per il server che aprirò WarriorsLand (la mappa è pronta)... Il problema e che non ho mai comprato un dedicato e volevo che qualcuno attraverso tmwiever mi seguisse passo passo...

Avevo trovato questo host da 9 euro e 18 slot https://www.daddycheese.com, che ne dite?

Se ne conoscete di migliori postateli eh...

L'UTENTE CHE MI AIUTERA' AVRA' UN +1,SE HA UN CANALE DI YOUTUBE LO PUBLICIZZERO SUL MIO (HO 40 ISCRITTI) SUL SERVER AVRA' UN'ARMATURA DI DIAMANTI... !

Grazie

EDIT: Sarà un server PvP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Io ho gestito 3 server, ma devo essere moderatore o non se ne fa nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io ho gestito 3 server' date=' ma devo essere moderatore o non se ne fa nulla :)

[/quote']

No mi dispiace.. se vuoi puoi essere utente e basta... comunque il server lo pago io quindi non vedo perchè tu debba essere mod,ti do gia tanto in cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Daddycheese è buono, lo uso pure io (con il server da 12 slot) da qualche mese, a parte il lag iniziale per un plugin che dava problemi, per il resto non ho mai avuto problemi: conta che ti forniscono anche un ottimo pannello di controllo con accesso ftp via browser (anche se ti danno anche i dati per connetterti via client.

Daddycheese è uno dei migliori hoster in fatto di qualità\prezzo :)

L'acquisto è molto facile pure la configurazione: se non usi bukkit ti basta, tramite il pannello che ti forniscono, caricare la mappa e indicarne il nome nel nome del mondo :) (sempre tramite pannello).

Se hai problemi, mandami pure un pm :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Daddycheese è buono' date=' lo uso pure io (con il server da 12 slot) da qualche mese, a parte il lag iniziale per un plugin che dava problemi, per il resto non ho mai avuto problemi: conta che ti forniscono anche un ottimo pannello di controllo con accesso ftp via browser (anche se ti danno anche i dati per connetterti via client.

Daddycheese è uno dei migliori hoster in fatto di qualità\prezzo :)

L'acquisto è molto facile pure la configurazione: se non usi bukkit ti basta, tramite il pannello che ti forniscono, caricare la mappa e indicarne il nome nel nome del mondo :) (sempre tramite pannello).

Se hai problemi, mandami pure un pm :)

[/quote']

Grazie... comunque io devo fare un server vero e proprio... caricando un bel po di plugin e usando bukkit... è facile lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Certo, per la maggior parte si tratta solo di caricare i plugin e riavviare il server (alcuni vanno configurati), se non vuoi impazzire con i permessi, non installare alcun plugin dei permessi, si attiverà il sistema "base", il che vuol dire che i comandi da amministratore sono utilizzabili solo dagli op e il resto dei comandi anche dai giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

capito... ma come faccio a mettere la mappa è il plugin? ho comprato gia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Concordo tutti parlano di daddycheese come miglior server del mondo... @Dangrad
P.S. non assumere @r0k3t197 è un nabbaccio, mai stato mod in nessun server che non sa nemmeno usare WordEdit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.