Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Miluro

McBans: servizio birbone!

Domanda

Questo topic lo apro in flood perchè si tratta evidentemente di una boiata, e per questo non credo meriti di finire tra le questioni tecniche.

Per arrivare al succo: sono stato bannato da un server collegato a McBans (e quattro XD) per una questione piuttosto irrilevante (un uso di hacking che i mod hanno definito force field, qualsiasi cosa significhi). Ora io non posso più accedere a mcbans, nemmeno ai server di registrazione del servizio: devo quindi intendere che la mia reputazione sia circa 0.00 (un pochino assurdo con solo 4 bans, o no?).

Eppure questo è il fattaccio: per me niente più McBans servers. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi sa mica se la reputazione di mcbans si ristabilisce nel tempo o se sono completamente fregato.

Spero che possiate rispondermi e consigliarmi, perchè vorrei giocare anch'io sul server TLL, ma purtroppo se ho capito tutto giusto anche lui è protetto da mcbans, percui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Be'' date=' io aggiungerò soltanto che, se sei stato MCBannato permanentemente da quattro server, te lo devi esser meritato :asd: mi spiace, ma dovevi pensarci PRIMA di griffare :/

[/quote']

Noi siamo qui per perdonare. Prima fustigare i griefer a colpi di melanzane rosse, ma poi perdonarli. Chiedi ai gestori di MCBans se ti possono sbannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vorrei entrare nel server the lost in a cubic world ma ho la reputazione a 7 per 1 solo ban (ciòè 2 ma 1 è solo locale e 1 è globale)

1 mi ha incolpato per griefing e l'altro per default che non capisco cosa sia :/ come posso fare ??? aiutatemi please

Ma hai visto che il Topic risale a Gennaio? The Lost Lands non esiste più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vorrei entrare nel server the lost in a cubic world ma ho la reputazione a 7 per 1 solo ban (ciòè 2 ma 1 è solo locale e 1 è globale)

1 mi ha incolpato per griefing e l'altro per default che non capisco cosa sia :/ come posso fare ??? aiutatemi please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, chiedi perdono, chissà...

oppure prova a far leva con i gestori di McBans sul fatto che uno è stato chiuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)*Saluta le Lost Lands con la manina*:)

Uffa, sono tutti lì da più di 60 giorni, sono fregato.

Che peccato, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reputazione 0

Il sito è stranamente in manutenzione, boh, seguirà l'EDIT con i nomi

EDIT:

Et voilà, la cache fa miracoli :pwnd:

Prima il Server poi da chi è stato mandato poi la ragione per cui sei stato bannato e infine in che data ti hanno denunciato su McBans

195.20.207.199:1111 wastingstaples Griefing: Hawkeye confirmation 2011-10-17 15:53:13

spieleplanet.eu fhqwgds Griefer 2011-09-06 11:37:47

survival.muttsworldmine.com console grief 2011-07-24 09:15:52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh' date=' beh, dato che sarebbe difficile con i gestori, prova con i proprietari dei server che ti hanno incriminato, magari sono compassionevoli, chissà.

[/quote']

Il problema è che non potendo accedere al servizio di login McBans, non so chi siano i tre bannatori: allo stesso modo non posso sapere quanta reputazione ho (ho solo supposto che fosse a 0).

Se qualcuno tra voi potesse percaso darmi queste informazioni, gli sarei molto grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, beh, dato che sarebbe difficile con i gestori, prova con i proprietari dei server che ti hanno incriminato, magari sono compassionevoli, chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto una grande fiducia XD

Comunque i bans che mi sono stati dati sui server in questione, se non mi sbaglio, si riferiscono tutti a spostamenti di poche decine di cubi (su case che ritenevo per lo più abbandonate in quanto semidistrutte), anche se non posso giurarlo, perchè non me ne ricordo con chiarezza assoluta (mi hanno bannato spesso, per motivi anche più sciocchi).

E non ci penso nemmeno a griefare TLL: perchè dovrei, se penso di divertimirci sopra? Oggi ho letto la wiki con la storia: sembrava appassionante!

P.s: Non che non abbia fatto anche io le mie bravate, eh! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be'' date=' io aggiungerò soltanto che, se sei stato MCBannato permanentemente da quattro server, te lo devi esser meritato :asd: mi spiace, ma dovevi pensarci PRIMA di griffare :/

[/quote']

Noi siamo qui per perdonare. Prima fustigare i griefer a colpi di melanzane rosse, ma poi perdonarli.

ora riusciamo a sbannarlo da MCbans e ci ritroviamo TLL completamente devastato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be'' date=' io aggiungerò soltanto che, se sei stato MCBannato permanentemente da quattro server, te lo devi esser meritato :asd: mi spiace, ma dovevi pensarci PRIMA di griffare :/

[/quote']

Noi siamo qui per perdonare. Prima fustigare i griefer a colpi di melanzane rosse, ma poi perdonarli. Chiedi ai gestori di MCBans se ti possono sbannare.

Quoto assolutamente, sono schierato in prima linea contro i griefer ma non vedo perchè se sono stati redenti dal BanHammer e vogliono divertirsi assieme ad altri e NON prevaricano i limiti imposti non possano farlo.

Comunque una reputazione di 0/10 è difficilmente recuperabile, io sto cercando sulla wiki di McBans, ma sono abbastanza espliciti riguardo ai ban globali D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', io aggiungerò soltanto che, se sei stato MCBannato permanentemente da quattro server, te lo devi esser meritato :asd: mi spiace, ma dovevi pensarci PRIMA di griffare :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Mamma mia che garbuglio, ma... ora che mi ci fai pensare, c'era un'altra persona col tuo stesso problema e ora è mio concittadino :asd:

Vabbè,la sua situazione era un po' diversa, aveva ancora tre punti e poteva ancora appellarsi, poi gli chiedo come abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro perché mai dovrebbe essere un flood???????? :asd:

Tutto può essere flood, o no? :asd:

Comunque credo di averceli da tre o quattro mesi, percui li ritengo irrecuperabili. Tra l'altro sono giustificati (ovvero sono tutti "giusti", fatti perchè avevo fatto qualcosa che non andava fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ho detto ciò che non dovevo dire :(

R.I.P.

Reast In POW!

EDIT: seguono aggiornamenti dall'obitorio (non ancora tomba per adesso :() potevi fare appello ai tuoi ban, mai provato? Da quanto ce li hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque è probabile che anche MCbans sbagli' date=' dopotutto le reputazioni le danno gli admin e anche gli admin possono sbagliare

Devi solo pregare che Syne non lo legga :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrava tanto una boiata XD Scusate se ho sbagliato sezione, ma credevo fosse meglio metterlo qui: non è una questione urgente, potete rispondere come e quando volete.

Si, mi hanno bannato e sullo schermo c'era scritto: "you are permant banned from mcbans servers"

Poi boh, magari era locale e la schermata era fallopia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O: sei un diaulo xD

Mai provato a perdere il vizio di griefare? xD

Ma non fai attenzione quando c'è scritto "Server secured by MCbans"?

Basta domande

[POW!] This blasphemous statement has been banned

Detto questo, spero ti possano ammettere su TLL, sarebbe simpatico un maggiordomo zombie ^^

Adesso controllo i termini di servizio di Mcbans e vedo se c'è una speranza per te

P.s.: sul tuo account sono registrati solo 3 ban, sei sicuro di aver ricevuto l'ultimo che hai detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma questo non è flood D: più che altro è zona Aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.