Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MadMax78

Una spina nel fianco

Recommended Posts

in buona sostanza è come essere un mercenario al soldo di Dalmasca visto che cmq ti continuerai ad accanire contro di noi, non mi piace per niente questa situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte vi ho ucciso con i pugni dato che vi attacco con quelli o con le palle di neve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio presente solo una regola del server in caso ti sia sfuggita.

12. Accanimento verso un Utente

Nel caso sia provato l'accanimento verso un utente, il convenuto verrà condannato a 6 ore di ban.

Ieri hai esagerato, morto o non morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok va bene, per ora è ufficiale allora, se vedete Lore in giro non esitate ad ammazzarlo, è considerato nemico di Ewok e verrà trattato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non flammate per cortesia.

Quanto a quel punto del regolamento s'intende l'accanimento contro un giocatore, non penso sia possibile interpretarlo come divieto di radi da parte di un eremita (per di più disarmato) contro un gruppo di persone.

Comunque ne discuteremo nello staff e vedremo sul da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non flammate per cortesia.

Quanto a quel punto del regolamento s'intende l'accanimento contro un giocatore' date=' non penso sia possibile interpretarlo come divieto di radi da parte di un eremita (per di più disarmato) contro un gruppo di persone.

Comunque ne discuteremo nello staff e vedremo sul da farsi.

[/quote']

il problema sorge nel momento che te lo vedi arrivare addosso ogni 30 secondi (e dico TRENTA non ha caso) di continuo, va bene che mi attacchi una volta, due, ma poi vorrei giocare e farmi i cavoli miei ed essere libero di divertirmi, senza essere ossesionato (come cita un altro punto del regolamento internazionale)

EDIT: che poi manco cè gusto ad ucciderlo visto che non ha niente, cosi come non ha niente manco nel suo covo eremitico, perchè tanto tutti i suoi beni saranno al sicuro a Dalmasca dove aveva casa e dove prima o poi tornera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei beni sono spartiti fra miei amici. Poi non ho niente nel rifugio semplicemente perchè non è mio e li dormii mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non flammate per cortesia.

Quanto a quel punto del regolamento s'intende l'accanimento contro un giocatore' date=' non penso sia possibile interpretarlo come divieto di radi da parte di un eremita (per di più disarmato) contro un gruppo di persone.

Comunque ne discuteremo nello staff e vedremo sul da farsi.

[/quote']

il problema sorge nel momento che te lo vedi arrivare addosso ogni 30 secondi (e dico TRENTA non ha caso) di continuo, va bene che mi attacchi una volta, due, ma poi vorrei giocare e farmi i cavoli miei ed essere libero di divertirmi, senza essere ossesionato (come cita un altro punto del regolamento internazionale)

EDIT: che poi manco cè gusto ad ucciderlo visto che non ha niente, cosi come non ha niente manco nel suo covo eremitico, perchè tanto tutti i suoi beni saranno al sicuro a Dalmasca dove aveva casa e dove prima o poi tornera.

L'accanimento non è quando bruci l'inventario di un player? Lui ti sta semplicemente attaccando, e, in un server survival, mi sembra lecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un problema con i letti posso risolverlo.

C'è ancora lore?

Comunque sappiate che chi tiene comportamenti scorretti per farsi aumentare le skill (come perseguire un giocatore) le skill vengono azzerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un problema con i letti posso risolverlo.

C'è ancora lore?

Comunque sappiate che chi tiene comportamenti scorretti per farsi aumentare le skill (come perseguire un giocatore) le skill vengono azzerate.

Ma da quel che ho capito, Lore non aspetta quel tipo allo spawn per ucciderlo, ma è lui che esce dalla città di sua spontanea volontà.. Non penso sia accanimento, se uno viene a romperti è lecito difendersi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un problema con i letti posso risolverlo.

C'è ancora lore?

Comunque sappiate che chi tiene comportamenti scorretti per farsi aumentare le skill (come perseguire un giocatore) le skill vengono azzerate.

Ma da quel che ho capito' date=' Lore non aspetta quel tipo allo spawn per ucciderlo, ma è lui che esce dalla città di sua spontanea volontà.. Non penso sia accanimento, se uno viene a romperti è lecito difendersi no?

[/quote']

Era un discorso in generale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un problema con i letti posso risolverlo.

C'è ancora lore?

Comunque sappiate che chi tiene comportamenti scorretti per farsi aumentare le skill (come perseguire un giocatore) le skill vengono azzerate.

Si. Pochi giorni fa leftai da Dalmasca per girare allo spawn, cosa che successe tempo fa. Solo che stavolta mi sono spawnato in un letto in cui dormii ad agosto (prima dell'ultimo left). Ho pure spaccato il letto ma rispawno sempre li. Per le skill: vi avrei attaccato in ogni caso, quindi centra poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a dormire in un letto

e dovrebbe essere risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm non mi risulta, ma hai dormito di notte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho sempre dormito di notte e ho anche aspettato li finchè non diventava giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le richieste che avete fatto a Lore65, cioè di non tornare ad essere un cittadino di Dalmasca, sono rispettivamente:

1- fortemente e ingiustamente limitanti la libertà di gioco altrui, diritto fondamentale tutelato dal regolamento.

2- mosse a "non titolo", cioè non c'è assolutamente alcuna fattispecie nel regolamento che preveda di imporre a qualcuno in che fazione giocare, fino a quanto e per quanto tempo.

3- remotamente credibili... prima gli dite che non può far la guerra, poi che non può andare neanche a Mirrodin perchè alleata di Dalmasca... poi capite che forse non vi conviene tenervelo nei paraggi come eremita in nessun caso e avete di nuovo da ridire.... mah, non mi pare abbiate chiaro la situazione.

Se credete che il Regolamento abbia una lacuna, una falla, benissimo! Fatelo notare allo staff. Se questi accoglieranno la vostra richiesta agiranno di conseguenza, producendo una nuova norma oppure facendola prima passare per sondaggio pubblico come in passato.

Quello che deve essere chiaro per tutti è che, in qualsiasi caso, le regole che prevedono delle pene (ban o permaban) non possono applicarsi retroattivamente, poichè l'utente non poteva conoscere e quindi sottostare ad una legge in un momento antecedente alla sua formulazione. Non è mica un veggente. Questo non è un principio che mi sto inventando in questo momento, ma un principio di diritto penale.

Dal mio personale punto di vista, Lore è un amico con il quale ci sentiamo spesso sia su TS che ingame chat. Se vorrà tornare a Dalmasca sono sicuro che saremo pronti ad accoglierlo di nuovo a braccia aperte e nessuno dovrà/potrà impedirlo. Se verrà bannato per un illecito che ha effettivamente compiuto ed attualmente previsto dal regolamento, sconterà la pena, ma nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' date=' ho sempre dormito di notte e ho anche aspettato li finchè non diventava giorno

[/quote']

Bo, mandami un pm con le coordinate di dove vuoi la home e te la setto a mano, non so che altro fare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thym le motivazioni le abbiamo date TUTTE, non mi sembra che debba aggiungere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le richieste che avete fatto a Lore65' date=' cioè di non tornare ad essere un cittadino di Dalmasca, sono rispettivamente:

[b']1-[/b] fortemente e ingiustamente limitanti la libertà di gioco altrui, diritto fondamentale tutelato dal regolamento.

2- mosse a "non titolo", cioè non c'è assolutamente alcuna fattispecie nel regolamento che preveda di imporre a qualcuno in che fazione giocare, fino a quanto e per quanto tempo.

3- remotamente credibili... prima gli dite che non può far la guerra, poi che non può andare neanche a Mirrodin perchè alleata di Dalmasca... poi capite che forse non vi conviene tenervelo nei paraggi come eremita in nessun caso e avete di nuovo da ridire.... mah, non mi pare abbiate chiaro la situazione.

Se credete che il Regolamento abbia una lacuna, una falla, benissimo! Fatelo notare allo staff. Se questi accoglieranno la vostra richiesta agiranno di conseguenza, producendo una nuova norma oppure facendola prima passare per sondaggio pubblico come in passato.

Quello che deve essere chiaro per tutti è che, in qualsiasi caso, le regole che prevedono delle pene (ban o permaban) non possono applicarsi retroattivamente, poichè l'utente non poteva conoscere e quindi sottostare ad una legge in un momento antecedente alla sua formulazione. Non è mica un veggente. Questo non è un principio che mi sto inventando in questo momento, ma un principio di diritto penale.

Dal mio personale punto di vista, Lore è un amico con il quale ci sentiamo spesso sia su TS che ingame chat. Se vorrà tornare a Dalmasca sono sicuro che saremo pronti ad accoglierlo di nuovo a braccia aperte e nessuno dovrà/potrà impedirlo. Se verrà bannato per un illecito che ha effettivamente compiuto ed attualmente previsto dal regolamento, sconterà la pena, ma nient'altro.

Stima :asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thym le motivazioni le abbiamo date TUTTE' date=' non mi sembra che debba aggiungere altro

[/quote']

Perdonami ma temo non ti sia espresso bene.

Non era mia intenzione "chiedervi di dare motivazioni", solamente vi ho fatto notare come e per quali motivi le vostre richieste, allo stato attuale delle cose, sono inaccoglibili.

Nessuno può negare a Lore65 di essere sottoposto alla legge vigente piuttosto che ad un'eventuale legge in divenire. Ciò risponde ad una precisa esigenza di certezza del diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora se non possiamo negargli ciò deve essere sottoposto a processo dagli admin in quanto una violazione c'è stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandate un messaggio con tutte le prove o modalità in cui possiamo accertare i fatti sul sito www.thelostlands.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi è un gioco! forza e coraggio lui è disarmato contro tutti voi! volete dire che un solo uomo sta impedendo ad un'intera città di giocare (lore sei un mito)??? dopo questi topic si arriverà a "mi ha ucciso"=>"staff fate qualcosa"

io non sto dicendo che quello che fa è corretto ma di certo lamentarvi non è una soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.