Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
24terminator96

Mods per minecraftSP

Domanda

Salve io ho uso MinecraftSP poichè essendo minorenne non posos comprare per ora quello ufficiale. Io vorrei inserirsci le mod tipo TooMenyItams o FlyMod o SpyMod con ModLoader, ma non so come fare...potreste aiutarmi per favore? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Peccato che non lo so fare neanche lì...mi sembra che tempo fa abbia letot una guida, bisogna andare su %appdata% e .minecraft su bin ed aprire con winrar il minecraft.jar, poi eliminare il META-INF ed inserire i file del mod loader e delle mods...però non riesco a trovare mod loader per minecraftsp 1.0.0 e 1.1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sul web ci sono molti tutorial su come installare mod.

Non importa che scrivi ...SP alla parola minecraft quando cerchi i tutorial.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1) :facepalmsmiley1ti3: ModLoader per 1.0.0 c'è da una vita...

2) Non è che le istruzioni "ufficiali" su come installare le mod sono sbagliate e noi siamo chiaroveggenti ed abbiamo accesso a informazioni corrette eh, quindi in ogni caso non potremmo che ripeterti quello che dicono i topic ufficiali, il che sarebbe inutile. Quindi leggiteli e se non ti è chiaro qualcosa chiedi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

come hai fatto a mettere la scritta "Minatore di Ferro"???

Non c'entra una bega col topic. In ogni caso, l'argomento è già stato trattato, usa il cerca.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

passami direttamente il link se vuoi.... Comunquetoo many items non ha nemmeno bisogno di modloader :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Salve io ho uso MinecraftSP poichè essendo minorenne non posso comprare per ora quello ufficiale.
Il tuo dio t'ha regalato dei genitori con la carta di credito: sfruttali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.