Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Enizuka

Bukkit e altri tipi

Domanda

Ragazzi avrei questa domanda, cos'è essenzialmente Bukkit?? (un server o qualcos'altro), poi ho sentito pure di Vanilla e altre cose, esistono o no?

Perché leggendo per internet ho letto che il server bukkit verrà aggiornato tra una settimana o di più, e appunto vorrei sapere come mai vedo gente sui server che giocano, mentre io sul mio server dedicato non posso metterci piede (ho comprato minecraft).

un altra domanda, è possibile cambiare Bukkit in altri modi? o devo tenermi quello a vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0
Ospite

Bukkit è semplicemente un modo per aprire un server che permette l'uso di plugin il cui obbiettivo è migliorare l'esperienza di gioco (delle mod online in pratica). Quando crei un server probabilmente sai che si crea un mondo nella cartella, se non vuoi più usare Bukkit basta prendere il mondo e spostarlo in un altra cartella in cui c'è il file minecraft_server.jar classico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.