Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Dark132

Un ennesimo aiuto per i plugin...

Domanda

Non so come usare iconomy e quale plugin usare e come usarlo per mettere le chest shop, mi potete aiutare?:mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Non ho idea di come funzioni Iconomy, però posso darti una dritta consigliandoti il suo "fratello" BOSEconomy del quale se non altro conosco, dato che lo uso nel mio server anche per le chest shop. Installa l'ultima versione di BOSEconomy, copia il suo .jar nella cartella dei Plugin, dopodichè si creerà automaticamente la tua moneta di gioco, per visualizzarne la quantità (inizierai con 100coins) usa il comando

/econ

ed /econ help per tutti i comandi del plugin

Dopodichè scarica ChestShop (http://forums.bukkit.org/threads/econ-chestshop-3-33-iconomychestshop-chest-sign-shop-for-economy-plugins-1-0-1-r1.4150/) , installalo allo stesso modo, e per comprendere il suo funzionamento segui la spiegazione del link di download che ti ho inviato, dato che è molto chiara e comprensiva di foto

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.