Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Mojang al lavoro su tre nuovi titoli, uno è nelle mani di Markus "Notch" Persson

Recommended Posts

MojangLogoB.jpg

Ancora freschi del successo ottenuto dal fenomenale Minecraft (che ricordiamo ha appena raggiunto quota 20 milioni di utenti registrati), gli sviluppatori della giovane Mojang fanno sapere di essere al lavoro su tre nuovi progetti e che uno di questi è nelle mani di Markus “Notch” Persson.

Tutti i progetti pare siano in uno stadio embrionale, compreso quello di Notch, tanto che nemmeno il CEO Carl Manneh ne conosce i dettagli: “probabilmente non li conosce nemmeno Notch stesso” — fa sapere Menneh tramite Edge. L’unico dettaglio sostanziale riguarda le date di uscita, che a quanto pare per almeno due dei tre nuovi titoli è prevista entro la prima metà dell’anno e considerati i tempi ridotti, non potranno che trattarsi di altri progetti indie.

P.s:Io vorrei davvero tanto un Minecraft Futuristico ambientato nello Spazio, ricordo che Notch vuole fare un gioco che sia ambientato nello spazio :3

Articolo di Gamesblog.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo cosa uscirà se avranno un idea geniale come quella di minecraft il successo anche di questi giochi sarà assicurato (sempre sperando che non lascino dentro alcune porcate di programmazione solo perchè dovevano finire in fretta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto il titolo della news non sono rimasto disorientato, anzi ho sentito un grande calore nel mio cuore. Sono sicuro che non rimarremo delusi :D La Mojang non deluderà noi gamers :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che abbiano 3 lampi di genio per questi nuovi titoli, se continua di questo passo la Mojang conquisterà presto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco a cui sta lavorando Notch non dovrebbe essere Santa VS Cthulhu? Non sto scherzando D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ih ih ih PIU' MINECRAFT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che siano anch'essi degli ottimi titoli, ma non riesco a vedere la Mojang che fa qualcosa di diverso da Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma di questi 3 titoli sono compresi queli che già conosciamo? Come cubeworld etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di questi 3 titoli sono compresi queli che già conosciamo? Come cubeworld etc.

3 NUOVI titoli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco a cui sta lavorando Notch non dovrebbe essere Santa VS Cthulhu? Non sto scherzando D:

No Super, quello è solo un suo mini-gioco, secondo te rilascerebbe quello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco a cui sta lavorando Notch non dovrebbe essere Santa VS Cthulhu? Non sto scherzando D:

No Super' date=' quello è solo un suo mini-gioco, secondo te rilascerebbe quello :sisi:

[/quote']

Mi sarebbe piaciuto, prometteva bene :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Minecraft nello spazio spaccherebbe troppo...ma sarebbe una cosa troppo...pesante...

Voglio dire: costruirsi la propria spaceship e poi muoversela tra planetoidi generati a mo' di chunk sferici mmwmwmmwmwmwmwmwmwmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sarebbe figo vedere cosa riesce a fare la Mojang con un gioco stile Spore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto è in mano a notch,sta facendo bene,ma ATTENZIONE(inzaghi) il progetto gli cade da mano eeeeee SI ROMPE (you don't say?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s:Io vorrei davvero tanto un Minecraft Futuristico ambientato nello Spazio, ricordo che Notch vuole fare un gioco che sia ambientato nello spazio :3

Cerca 3079 su youtube o google e dimmi cosa trovi...non te ne pentirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca 3079 su youtube o google e dimmi cosa trovi...non te ne pentirai.

Ecco sì qualcosa del genere! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sì qualcosa del genere! :D

E' molto bello,ed è ancora in fase alpha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.