Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BertoGT

[COMUNICAZIONE] IMPORTANTE - Cambio direzione Alesia

Recommended Posts

[GRD=ON] Dopo periodi bui, di povertà, di oppressione e schiavitù Alesia è stata liberata dai cavalieri Dalmaschi che sono intervenuti cacciando i Tiranni che governavano la città.

La popolazione locale ha accolto festosa l'ingresso dei Dalmaschi vincitori, che subito hanno iniziato con i lavori per ridare luce e speranza alla povera popolazione.

[GDR=OFF]

Il tiranno Chapacco ha abbondato la città, derubando i suoi cittadini e accaparrandosi i soldi comunali. Dopo una trattativa con il momentaneo sindaco, ProFumato, le due città sono giunte a una conclusione: Alesia ora è sotto il controllo di Dalmasca, che si impegnerà a farla sopravvivere e a rilanciarla dopo questo periodo di oppressione, inoltre sarà offerta protezione alla neonata cittadina dal regno.

Alesia è sotto il totale controllo del Re Torrazzo, che ha il diritto di governarla.

Il sindaco in carica è: SpaceBound23

Dichiaro ufficialmente conclusa la guerra fra il Regno di Dalmasca e la ex Diarchia di Alesia, e chiedo che anche gli alleati di Mirrodin la interrompano al più presto.

Per chiarimenti o domande rispondete qua.

p.s. Syne per favore cambia il nome della sezione in: (aspetta un secondo che decidiamo il nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da regolamento:

10. Nel caso in cui il sindaco di una nuova città fondata da lui stesso abbandoni quest'ultima nelle prime tre settimane di vita, la città verrà chiusa e demolita.

http://thelostlands.net/regolamentoserverrealms

Chiedo che venga rispettato il regolamento. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da regolamento:

10. Nel caso in cui il sindaco di una nuova città fondata da lui stesso abbandoni quest'ultima nelle prime tre settimane di vita' date=' la città verrà chiusa e demolita.

http://thelostlands.net/regolamentoserverrealms

Chiedo che venga rispettato il regolamento. Grazie.

[/quote']

Il Major è stato passato a ProFumato, che poi è stato passato a SpaceBound23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai letto

Nel caso in cui il sindaco di una nuova città fondata da lui stesso

regsw.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma.

Secondo me dovreste solo pagare i costi di annessione (sempre che non li avete già pagati) e saremmo tutti più felici.

Dalmasca (la nazione) avrebbe una città dove travasare i suoi cittadini in eccesso ed Alesia sopravvive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da regolamento:

10. Nel caso in cui il sindaco di una nuova città fondata da lui stesso abbandoni quest'ultima nelle prime tre settimane di vita' date=' la città verrà chiusa e demolita.

http://thelostlands.net/regolamentoserverrealms

Chiedo che venga rispettato il regolamento. Grazie.

[/quote']

A parte che mi sembra siano passate tre settimane di vita.

L'ex sindaco profumato è ancora ad Alesia: è uno degli assistenti.

Evita di flammare ( detto da me, lol ), grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello vedere che la gente legge il regolamento solo quando le fa comodo poiché non ha più argomenti solidi con cui ribattere <3 Adesso sono stanco e non ho voglia di fare il Socrate di turno per farti entrare in contraddizione e farti arrossire, ma sono sicuro che sia tutto legale, se no lo staff sarebbe già intervenuto.

E se così non fosse (ok, sul sicuro di sopra aggiungiamoci un quasi così non vado io in contraddizione) la mia seconda argomentazione verrebbe smontata, ma la prima permarrebbe comunque :asd:

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma.

Secondo me dovreste solo pagare i costi di annessione (sempre che non li avete già pagati) e saremmo tutti più felici.

Dalmasca (la nazione) avrebbe una città dove travasare i suoi cittadini in eccesso ed Alesia sopravvive.

non abbiamo nessuna intenzione di pagare centinaia di migliaia di zenar in questo momento delicato.

Volete che salviamo Alesia o no?

Prima non volevate che la distruggessimo, adesso sì, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono passate ancora 3 settimane. Caro Snipper quando avrei abusato e non rispettato il regolamento, rinfrescami la memoria. State girano attorno al problema, il regolamento parla chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retravas, non centra. Se il sindaco la lascia a qualcun altro la città rimane. Il comando è stato passato a Profumato, poi a me e infine a SpaceBound23 che saprà farla rinascere. Poi se la città l'hai fatta tut dovresti essere contento che sia rimasta, ma ciò dimostra che volevi solo sfruttarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff si è espresso in game. La città di Alesia risulta conquistata da Dalmasca, quindi in questo caso il sindaco non ha abbandonato ma è stato cacciato. Per tanto non verrà distrutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono passate ancora 3 settimane. Caro Snipper quando avrei abusato e non rispettato il regolamento' date=' rinfrescami la memoria. State girano attorno al problema, il regolamento parla chiaro.

[/quote']

Non sto parlando di abuso di regolamento, per quello non ho assolutamente niente da dire, e non era mia intenzione accusarti di azioni illecite. Sostengo soltanto con fermezza che ogni volta che siete in difficoltà andate a frugare nel regolamento per vedere se c'è qualcosa che sostiene la vostra posizione. Tutto lecito, anzi, fate benissimo a farlo. Ma dubito molto che sappiate il regolamento a memoria, penso proprio che voi vogliate mostrarvi utenti modello ogni volta citando il regolamento, ma che quella citazione l'avete tirata fuori solo in una determinata circostanza in modo che vi favorisca, e che il resto del regolamento non lo degnate nemmeno. Io stesso non lo conosco bene, e sono sul server da molto più tempo di voi.

Concludo dicendo che appellarsi al regolamento è sicuramente un bene, ma che il tuo modo è un pochettino ipocrita. Non voglio offendere persone o scatenare flame, ma io personalmente avrei prima cercato un risvolto GDR per affermare che Dalmasca non ha diritto ad annettere Alesia. In ogni caso, tralasciando questo, ho piena fiducia nel nostro staff, e credo proprio che siano stati avvertiti per un avvenimento così importante, e che quindi si sia agito sotto il pieno rispetto delle regole. Perché come è già stato detto, con la guerra va rivisto il regolamento, poiché la parte che hai citato più volte non prende in considerazione la guerra.

Sto solo commentando il tuo modo di agire, non ti conosco di persona e non posso accusarti di cose che non conosco, ma dal tuo modo posso azzardare qualche ipotesi. Scusa per il post forse un po' tagliente e per il lungo sproloquio.

EDIT: Vedo che mentre scrivevo la mia prima argomentazione del post precedente e anche parte del capoverso di sopra sono state confermate. Che dire, direi che ribattere ora è inutile.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso in cui il sindaco di una nuova città fondata da lui stesso abbandoni quest'ultima nelle prime tre settimane di vita, la città verrà chiusa e demolita.

Siete in errore, cari dalmaschiani.

La città è stata fondata da Chapacco che nelle prime tre settimane di vita l'ha abbandonata. Alesia è nata 6 o 7 Gennaio, se sapete contare sono passati solo 10 giorni. Per cui Chapacco è tenuto a distruggere Alesia. E' la legge, non servono i vostri discorsi su "Eh, ma usate il regolamento solo se vi fa comodo" oppure "E' stato nominato un altro sindaco", Chapacco doveva aspettare 3 settimane per poi abbandonare la città e farla restare in vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff si è espresso in game. La città di Alesia risulta conquistata da Dalmasca' date=' quindi in questo caso il sindaco non ha abbandonato ma è stato cacciato. Per tanto non verrà distrutta.

[/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che il periodo buio per i cittadini sottomessi alla tirannia di chapacco e retravas sia finito. La vostra guida porterà la città di Alesia sulla retta via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" ogni volta che siete in difficoltà andate a frugare nel regolamento per vedere se c'è qualcosa che sostiene la vostra posizione. "

E non dovremmo farlo giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono i vostri discorsi su "Eh' date=' ma usate il regolamento solo se vi fa comodo".

[/quote']

Ciao Alex, non mi riferivo solo a questa circostanza :asd: E lo stesso discorso potrebbe benissimo valere per altre persone in altre occasioni :ahsisi: Comunque non ho fatto una pagina di scritto per sostenere i Dalmaschiani, avrei fatto la stessa identica cosa se l'aveste conquistata voi per dire :fiore:

" ogni volta che siete in difficoltà andate a frugare nel regolamento per vedere se c'è qualcosa che sostiene la vostra posizione. "

E non dovremmo farlo giusto?

Leggi tutto, ho detto che è assolutamente lecito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso negarlo, anche noi avremmo spulciato tutti i cavilli possibili ed immaginabili del regolamento :asd:...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non fate flame, vi abbiamo cacciato dalla città, voi volevate DISTRUGGERLA, volevate che fallisse. Non vi interessa niente di Alesia, state facendo solo del gran Rosik. Quindi per favore smettetela, lo staff si è espresso, Alesia è una conquista di guerra. Basta rosik o altro, abbiamo solo salvato la città e i cittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio Re sono arrivato qui, ma con il cuore rimango a Dalmasca :asd:

Saprò far rinascere Alesia, a volte mi chiedo perchè Retravas abbia fondato questa città se ora vuole così tanto che venga demolita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non fate flame' date=' vi abbiamo cacciato dalla città, voi volevate DISTRUGGERLA, volevate che fallisse. Non vi interessa niente di Alesia, state facendo solo del gran Rosik. Quindi per favore smettetela, lo staff si è espresso, Alesia è una conquista di guerra. Basta rosik o altro, abbiamo solo salvato la città e i cittadini.

[/quote']

Io e Retravas siamo gli unici che hanno speso i soldi per fondarla e in gran parte per mantenerla. Ho fatto un reclamo sul sito, ora provvederanno a rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

Grande Spacebound :asd:

Perchè si comportano così?

...perchè la considerano ancora "cosa loro", come quei mariti divorziati che preferirebbero uccidere la propria moglie piuttosto che vederla tra le braccia di un altro uomo.

Onore a Dalmasca, portentosa la Sua forza, incredibile la Sua bellezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.