Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zer0x

Arrivederci

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, per motivi personali ho deciso di prendermi una pausa dal server.

Questa pausa credo che durerà circa una settimana e mi dispiacerà molto non poter giocare con voi per tutto questo tempo, grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa avventura e spero che questo sia un arrivederci.

Buona giornata e buon game a tutti.

Saluti, Zeer0x ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta le ingiustizie che lo staff sta facendo in questo periodo posso capirti bene Zeer0x. Lo staff dovrebbe sembrare unito agli occhi degli utenti, ma in questo momento sembra distaccato e che non si interessi minimamente degli utenti. Questo server è in rovina. Mi spiace Zero spero che tu possa restare in ts con noi.

EDIT: Mi rivolgo a voi utenti, dovete aprire gli occhi. E' già il secondo dello staff che fa una cosa del genere, e ciò vuol dire che qualcosa non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli Berto non centra nulla il server con la mia "uscita di scena" è tutta una cosa personale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi' date='[b'] per motivi personali [/b]ho deciso di prendermi una pausa dal server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta le ingiustizie che lo staff sta facendo in questo periodo posso capirti bene Zeer0x. Lo staff dovrebbe sembrare unito agli occhi degli utenti' date=' ma in questo momento sembra distaccato e che non si interessi minimamente degli utenti. Questo server è in rovina. Mi spiace Zero spero che tu possa restare in ts con noi.

EDIT: Mi rivolgo a voi utenti, dovete aprire gli occhi. E' già il secondo dello staff che fa una cosa del genere, e ciò vuol dire che qualcosa non va.

[/quote']

Evitiamo di trollare cosi sfacciatamente uno staff che fornisce uno tra i migliori server italiani al momento disponibili.

Hai appena vinto un warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok da oggi sarò un bravo bambino. Per punizione mi metto al lavoro per la meraviglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vediamo presto zeer <3

(porta con te anche un nuovo evento <3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto, avevi ragione, avevi proprio ragione, saresti stato bannato. Ci vediamo tra una settimana.

Zer0x, io non ho praticamente mai avuto a che fare con te, per quanto possa stimare uno che usa un avatar da Ulquiorra.... Ti auguro che tutto si risolva al meglio per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo per farmi sapere che mi associo a goldr31e Zeer0x temo che il mio tempo su questo server sia giunto alla fine, il progetto mi è piaciuto molto ma lo staff come quasi sempre succede in questi casi l'ha mandato in rovina. ammetto però che ho guadagnato moltissimo: tante persone (le migliori che abbia conosciuto credo) con cui continuare a stare. anche senza questo server che cade in rovina. mi dispiace ma è così, spero che lo staf se ne accorga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao zer0x ci vediamo spero ;)

ot. crisi, crisi, crisi, tutti parlano di crisi, ma tutti chi? a buon intenditore poche parole

ok non nego che parecchia gente è stata loggata per la guerra, ma apparte i motivi via via differenti, entrano in game almeno una decina di utenti al giorno su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non mi pare che lo staff fosse unito nel fermare la guerra per esempio. Molti ( penso la maggioranza ) erano contrari.

Far credere che lo staff sia sempre unito al 100 % in tutto e per tutto mi sembra ipocrita.

Ciao Zeerox, con te se ne vanno gli unici due membri dello staff che mi avrebbero difeso, a presto! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' non mi pare che lo staff fosse unito nel fermare la guerra per esempio. Molti ( penso la maggioranza ) erano contrari.

Far credere che lo staff sia sempre unito al 100 % in tutto e per tutto mi sembra ipocrita.

Ciao Zeerox, con te se ne vanno gli unici due membri dello staff che mi avrebbero difeso, a presto! =)

[/quote']

Mi pare anche assurdo pretende che lo staff sia sempre d'accordo su una decisione: fino a prova contraria sono esseri umani, e con tale titolo hanno la capacità di pensare e il diritto di esprimere il loro pensiero.

Il fatto che poi lo staff, unitariamente, esponga una unica decisione è per motivi pratici: in qualunque gruppo democratico prima si decide e poi si esegue, ma si esegue quello che la maggioranza ha deciso, non quello che lo staff, personalmente, pensa: lo si fa sia per motivi organizzativi sia perché lo staff ha il compito di monitorare il server\forum e per non creare disagi è meglio che la linea di intervento sia unica.

Questo lo trovi in tutti gli staff, sia di gioco, sia di forum: non mi pare ipocrisia questa, ma semplice lavoro di gruppo.

In ogni caso, ti consiglio di non continuare con questo flame assai poco velato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare anche assurdo pretende che lo staff sia sempre d'accordo su una decisione: fino a prova contraria sono esseri umani' date=' e con tale titolo hanno la capacità di pensare e il diritto di esprimere il loro pensiero.

Il fatto che poi lo staff, unitariamente, esponga una unica decisione è per motivi pratici: in qualunque gruppo democratico prima si decide e poi si esegue, ma si esegue quello che la maggioranza ha deciso, non quello che lo staff, personalmente, pensa: lo si fa sia per motivi organizzativi sia perché lo staff ha il compito di monitorare il server\forum e per non creare disagi è meglio che la linea di intervento sia unica.

Questo lo trovi in tutti gli staff, sia di gioco, sia di forum: non mi pare ipocrisia questa, ma semplice lavoro di gruppo.

In ogni caso, ti consiglio di non continuare con questo flame assai poco velato ;)

[/quote']

Ma perché se uno dice la sua deve essere per forza flame -.-".

Comunque non penso che le decisioni anche all'interno dello staff vengano prese democraticamente e seguendo il volere di tutti.

L'ultima decisione spetta a draith: lui paga, lui decide.

Che poi gli altri votino per cosa è migliore e draith decida di ascoltarli, è un altro conto.

Volevo solo mettere in evidenza, anche se so che non vi piace sentirlo dire, che le decisioni a volte, magari raramente, sono prese in modo impopolare anche a parere di qualche membro dello staff.

Nessuno critica il vostro lavoro comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non so che dizionario usi tu, ma dare dell'ipocrita a uno io lo vedo come un insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.