Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Farenheit

Parkour map - the traceur's square

Recommended Posts

Ciao a tutti... in questo periodo io e i miei amici abbiamo creato una mappa parkour... è la nostra prima mappa e quindi non so se piacerà, ma è molto carina... si tratta di una stanza circolare (appunto square che significa piazza... ho messo il titolo in inglese perchè è più figo :Q____ ) dove si vedono 8 corridoi, 7 dei quali sbarrati all'inizio. Avanzando di livello in livello si sbloccheranno sempre più stanze, fino ad arrivare all'ultima... buona fortuna!

Le regole:

:diamond: Non puoi rimuovere nè posizionare nessun tipo di blocco, tranne se richiesto!

:diamond: In particolari casi, potrai piazzare delle leve su dei mattoni di pietra, ma solo se queste leve sono state trovate in una cassa oppure craftate con oggetti forniti appositamente .

:diamond: Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti alcune slimeballs. Queste sono i tuoi punti. Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Il massimo punteggio è 50 e su ogni stanza è scritto il numero massimo di slimeballs che puoi trovarci.

:diamond: La mappa va giocata interamente in modalità peaceful!

:diamond:Non sono permesse mod che facilitino salti o aiutino nelle sfide.

:diamond: Non copiarmi le idee! u.u

:diamond: Divertiti!!!

Qui puoi trovare il video che mostra la mappa!

Qui puoi trovare il download della mappa "the traceur's square" per Minecraft 1.1!

Il nostro team sta già progettando un'altra mappa, questa volta un'escape!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 1.0 è la prima che ho creato, ma era ancora per minecraft 1.0... di conseguenza le novità aggiunte nella 1.1 (come ad esempio il fatto che le scale non hanno più un loro spessore) mi hanno costretto a cambiare delle cose (pochissime, ma abbastanza importanti da dover aggiornare il file del download) :\ dimmi se la mappa ti piace :DDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello bello :sisi: mi piace molto il Parkour, ma solo come un arte da guardare :water:

Pero io preferisco lo stile di Mirror's edge; quelle luci chiare; rosso, bianco, verde, blu, giallo ... esiste anche una mappa molto bella ispirata a Mirror's edge.

Comunque fai altre mappe :water: che sei bravo/bravi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella anche se non amo molto il parkour

...infatti l'ho percorsa in creative :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita, molto bella :ahsisi: 50 slimeballs

simpatica e strutturata bene: lol la sistemazione a raggiera.

loool il finale col botto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuooooo non ci credo l'hai completata tutta!?! Non avrai mica barato!? XD Hai trovato anche la slimeball nascosta in uno dei dispenser nel pavimento della 4 stanza? Te lo chiedo perchè tuttora non sono sicuro del numero totale delle slimeballs :ahsisi:

Spero ti sia piaciuto il labirinto e le altre stanze in sè :D

Se ti va... iscriviti al mio canale, quello dove ho pubblicato il video per mostrare la mappa :3

Comunque sto preparando un'altra mappa: Escape the tower è il suo nome non definitivo.... consiste in una serie di sfide che ti portano a scalare una torre... beh, non voglio spoilerare tutto, ma forse, presto faremo un video nel canale per mostrare i progressi e le sfide iniziali! :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa molto bella,ma ci sono dei buchi nel tetto della 4 stanza.

Sgnificano qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.... come hai giocato senza far cadere la sabbia dai quei buchi?... da li poi saresti passato alla stanza con la leva che attiva il livello successivo............. °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa molto bella, complimenti a tutti!

Alcuni punti mi hanno fatto sclerare e li ho fatti in creative. Però ho trovato tutte e 50 le slimeball.

Complimenti di nuovo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuooooo non ci credo l'hai completata tutta!?! Non avrai mica barato!? XD Hai trovato anche la slimeball nascosta in uno dei dispenser nel pavimento della 4 stanza? Te lo chiedo perchè tuttora non sono sicuro del numero totale delle slimeballs :sisi:

sisi, fatta tutta :asd:

sinceramente non mi ricordo del dispencer, ma alla fine ne avevo 50..

non posso neanche controllare perchè con la tnt ho distrutto tutto, e dopo ho cancellato il file xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.