Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Alcadeias

BackUp Automatico Dei Save

Recommended Posts

Okay ragazzi. Ho creato un programmino che spero vi sarà utile. La sua funzione: all'avviare del computer e all'avviare di minecraft i mondi saranno copiati e salvati automaticamente.

Al primo avvio del programma vi sarà chiesto di selezionare attraverso un apposita finestra di dialogo la cartella SAVES contenuto in .minecraft e la cartella di destinazione. Inoltre un messaggio apparirà all'inizio per chiarirvi tutto.

Il programma rimarrà sempre invisible (ma visibile nella barra delle applicazioni se volete chiuderlo) alla sua esecuzione e dovrà essere messo in esecuzione automatica. Non posto screen poichè mostrerei solamente una finestrella con due textbox quindi è inutile. L'ho realizzato con visual studio 2010 ultimate e con il linguaggio visual basic 2010. Ora vi posto il link del setup. Una volta installato prendete l'eseguibile e schiaffatelo in esecuzione automatica e se volete avviatelo subito. Un ultima cosa:questa è la prima volta che rendo pubblico un mio programma quindi potreste avere errori vari nell'installazione. In caso fatemelo sapere per favore (non fucilatemi XD). Ecco il link--->BackUp Minecraft

+1 graditi se funziona correttamente.

Versioni future verranno rilasciate se abbastanza +1 e se riuscirò a realizzarle.

Feature Teoriche:

Possibilità di cambiare le directory

Possibilità di vedere l'interfaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.