Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ironmatty907

Senza uscita :beta !ecco il download!!!

Recommended Posts

Salve ragazzi

sono iron :sisi: .

è arrivata la beta!!!!!! leggete sotto

In questi giorni stavo giocando a minecraft quando mi è venuta un 'idea ! ; mi sono subito messo a "lavorare" su minecraft e ora sto ad un sesto del progetto finale :) .

Di cosa si tratta?

(storia ancora in progettazione, questa è solo una bozza) Tu ti risvegli in un cunicolo abbastanza illuminato , ma non ricordi nè chi sei , nè cosa è successo , ma sopratutto non sai perchè ti trovi lì e chi è il responsabile !allora dopo i primi passi verso l'unica direzione disponibile ti accorgi che ci sono molti cunicoli diversi che portano in diversi luoghi ... per scoprire la verità dovrai usare il tuo intuito , ma stai attento ! Ci sono molti pericoli.

obbiettivi

- l'obbiettivo principale è quello di riuscire a scoprie ciò che è successo, ma per arrivarci dovrai affrontare vari obbiettivi che ti verranno richiesti nel corso della tua avventura (RICORDA ! TUTTO è STATO PROGETTATO PER MIGLIORARE L'ESPERIENZA DI GIOCO , QUINDI TUTTO è STATO MESSO Lì PER AIUTARTI ... O BUTTARTI FUORI STRADA)

-obbiettivo secondario : raccogliere 20 diamnti nascosti in vari luoghi del gioco .

COSA MI SERVE?

- bhè mi servirebbe qualcuno che mi possa aiutare nel completare l'avventura principalmente due persone

-1 per aiutarmi ad escogitare vari enigmi , labirinti , trappole o altro ( già ne ho messi molti di tutto ciò ma qualcuno in più farebbe molto comodo )

-1 per aiutarmi a fare una storia migliore ,dare un titolo migliore , e aiutarmi a ecogitare obiettivi secondari che possano condurre il giocatore più facilmente all'obbiettivo principale , e darmi nuove idee.

immagini;

20120119170850.png 20120119170902.png 20120119171043.png 20120119171153.png

20120119171026.png

beta: allora... finalmente dopo tanto tempo e lavoro :D è arrivata la mini-beta .

è ancora a meno della metà purtroppo , però ecco cosa ho fatto :

-spawn

-corridoio centrale

-sala dell'inganno

-NON ENTRARE

-sala illuminata

-sala buia illuminata (strano nome è ?!? )

-linea ferroviaria

-sala parkour

-sala uscita veloce

- uscita

- arena mob

- sala iniziale

Ecco download :) sono accette critiche ma non insulti.

http://www.mediafire.com/?hk1q4frr2q8o6b5

E con questo chiudo :water:

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei aiutarti.... ma apri un server o cosa? qual è l'ip? :3 se vuoi ti aiuterò a migliorare la vista della mappa, ovvero abbellirò un po' XD... poi se mi viene qualche idea ti aiuto ^^

ci sei su skype? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: Evita di scrivere così grande, per favore, perché credo tu possa notare che è quasi illeggibile

Secondo: Evita di scrivere in nero. Probabilmente tu stai usando la skin di halloween per il forum, quella in cui tutto è giallo e sopra in alto alto c'è una zucca. Ma molti invece utilizzano quella originale, con sfondo verde e discussioni in grigio, quindi se scrivi in nero (o in blu) è quasi illeggibile.

Terzo: Buona fortuna con la custom :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri per la custom ^^

Potresti ridurre le dimensioni del font? Fa paura così grande D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso aiutarti nel punto -1 per aiutarmi a fare una storia migliore ,dare un titolo migliore , e aiutarmi a ecogitare obiettivi secondari che possano condurre il giocatore più facilmente all'obbiettivo principale , e darmi nuove idee.

ma non ho tempo per aiutarti a costruirla mi disp

EDIT

bene, ora lo anche provata e quindi vorrei darti qualche consiglio e considerazione

1 ho capito che è una beta ma partire con tutte quelle armature e oggetti subito.....potevi almeno buttarli

2 non posso dire niente delle stanze incomplete ma quelle incomplete mi sono sembrate....inutili. Ora so che il termine può essere un pò forte ma è così, su due si moriva e basta!! niente oggetti o cose nascoste, mentre nella sala della luce......,sì mi sono perso XD. Sono sicuro che l'effetto sia voluto ma ti do un consiglio, non creare una mappa secondo il paesaggio, ma trasformalo per creare la mappa, ti spiego meglio, mentre gironzalavo nella sala della luce sai dove sono sbucato? nella sala buia XD questo perchè la caverna e la miniera comunicano.

3 Sì, hai proprio ragione, ti serve rifinire la storia visto che....non c'è ne traccia XD ok ma non ti preoccupare da quel lato se vuoi (come detto) ti aiuto io.

Insomma come idea non è male ed è chiaramente ancora in fase di progettazione, ma secondo me non era ancora pronta per la beta, chiarisco che le mie vogliono essere critiche costruttive, e ti rinnovo la mia disponibilità nella storia ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete ragione ...scusate per le dimensioni e per il colore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: Evita di scrivere così grande' date=' per favore, perché credo tu possa notare che è quasi illeggibile

Secondo: Evita di scrivere in nero. Probabilmente tu stai usando la skin di halloween per il forum, quella in cui tutto è giallo e sopra in alto alto c'è una zucca. Ma molti invece utilizzano quella originale, con sfondo verde e discussioni in grigio, quindi se scrivi in nero (o in blu) è quasi illeggibile.

Terzo: Buona fortuna con la custom :asd:

[/quote']

Grazie per avermi detto ciò ;) .

Questo è stato il mio primo post in questo forum , e volevo quindi provare le varie scritture , o dimensioni . Ora il post l'ho modificato , dimmi però se va bene .

Sì ho la skin di hallowen ... come si fa ad avere quella originale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri per la custom ^^

Potresti ridurre le dimensioni del font? Fa paura così grande D:

grazie :asd: .

Fatto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso aiutarti nel punto -1 per aiutarmi a fare una storia migliore ' date='dare un titolo migliore , e aiutarmi a ecogitare obiettivi secondari che possano condurre il giocatore più facilmente all'obbiettivo principale , e darmi nuove idee.

ma non ho tempo per aiutarti a costruirla mi disp

EDIT

bene, ora lo anche provata e quindi vorrei darti qualche consiglio e considerazione

1 ho capito che è una beta ma partire con tutte quelle armature e oggetti subito.....potevi almeno buttarli

2 non posso dire niente delle stanze incomplete ma quelle incomplete mi sono sembrate....inutili. Ora so che il termine può essere un pò forte ma è così, su due si moriva e basta!! niente oggetti o cose nascoste, mentre nella sala della luce......,sì mi sono perso XD. Sono sicuro che l'effetto sia voluto ma ti do un consiglio, non creare una mappa secondo il paesaggio, ma trasformalo per creare la mappa, ti spiego meglio, mentre gironzalavo nella sala della luce sai dove sono sbucato? nella sala buia XD questo perchè la caverna e la miniera comunicano.

3 Sì, hai proprio ragione, ti serve rifinire la storia visto che....non c'è ne traccia XD ok ma non ti preoccupare da quel lato se vuoi (come detto) ti aiuto io.

Insomma come idea non è male ed è chiaramente ancora in fase di progettazione, ma secondo me non era ancora pronta per la beta, chiarisco che le mie vogliono essere critiche costruttive, e ti rinnovo la mia disponibilità nella storia ;D

[/quote']

grazie per aver risposto .

se vuoi aiutarmi ( io ne sarei molto felice ) mandami un messaggio privato grazie .

capisco i problemi ora provo a modificarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.