Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharkon

Problema che non capisco

Recommended Posts

Ho comprato il gioco dopo averci giocato a quello gratuito. Bene, non ho capito una cosa, sarò un pò idiota io.. Mi viene fuori che è la 1.1 la versione (in basso a sinistra), ma in multiplayer non c'è nulla.. Non dovrebbero venire fuori una lista di server come in tutti i giochi e scegliere dove andare? :\ perdonate la mia immensa ignoranza.. Grazie :tnt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere tu i tuoi server preferiti :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, e come faccio? E' questo che non ho capito :| cioè in ogni gioco normale ci sono vari server e scegli quello che vuoi.. Chiedo chiarimenti gentilmente :tnt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che non esista l'installazione folder per win 7? Ho scaricato l'exe dal sito ufficiale e ho iniziato subito a giocare senza installare niente. Me ne sono accorto oggi perché volevo vedere quanto grandi erano i mondi che ho creato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, risponderò a tutti :P

Sharkon, per aggiungere un server ai tuoi preferiti devi cliccare su Add server e mettere sopra il nome con cui lo vuoi visualizzare nella lista e sotto devi mettere l'IP del server. Puoi cercare i server di Minecraft con Google.

EDOKILLER, Minecraft è particolare. Praticamente facendo partire l'.exe il gioco si installa subito, dentro C:\Users\NomeUser\AppData\Roaming\.minecraft.

P.S.: I mondi che vengono creati in Minecraft sono infiniti :D

+1? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sapessi come si fa volentieri :| comunque è una menata cercare i server su google.. Vorrei giocare con italiani non con rumeni xD come posso cercarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca Server Minecraft ITA :P comunque anche questo forum ha un serverone, ed è uno dei più belli (probabilmente il più bello) italiano! :asd: Basta che guardi nella sezione apposita :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io cerco su You Tube, ci sono molti server italiani, basta che cerchi...non è così difficile trovarli! O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io cerco su You Tube' date=' ci sono molti server italiani, basta che cerchi...non è così difficile trovarli! O.o

[/quote']

Si ma la maggior parte sono Hamachi o comunque più piccoli di questi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.