Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BloB95

La mia skin :3

Recommended Posts

Salve a tutti amici di MineCraft Italia!

Oggi volevo farvi vedere la skin che ho già fatto da un pò di tempo e ormai è diventata la mia firma, diciamo così :P. Ora volevo sapere se:

1) Ve gusta?

2) Chi più se ne intende di creare skin vorrei una sua opinione

3) Un consiglio sul pantalone che, essendo non so come farlo, gli ho spiaccicato sto blu infame v.v ed ora mi sono rotto le scatole D:.

Insomma, ecco a voi :3

123tg5f.png

4l1yc0.png

Siate buoni con me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Arriva il maestro*

Figliuolo, la tua skin è molto semplice, per renderla migliore bisogna sfumare i colori.

Per farlo ti consiglio skinedit, che un tool chiamato "burner" con quello potrai facilmente sfumare.

Facci vedere i risultati, poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAPPERCHE'VIENISEMPREPERPRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comunque... Quoto ancora una volta Lord... (questa cosa comincia a darmi fastidio :asd:)

Prova a mettere un celeste bello scuro ed a burnarlo a linee, principalmente sulle ginocchia, darà l'idea di un paio di jeans :P

Però hai fatto un bel lavoro, in fondo anche le cose semplici sono belle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'immagine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAPPERCHE'VIENISEMPREPERPRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comunque... Quoto ancora una volta Lord... (questa cosa comincia a darmi fastidio :))

Prova a mettere un celeste bello scuro ed a burnarlo a linee' date=' principalmente sulle ginocchia, darà l'idea di un paio di jeans :asd:

Però hai fatto un bel lavoro, in fondo anche le cose semplici sono belle :rotfl:

[/quote']

Lo so, mi dispiace, ma evidentemente li trovo per primo questi topic.

Comunque, sono stato attento a non lenire il tuo orgoglio infatti ho messo una piccola differenza

In fondo ho scritto facci invece di fammi :coal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, grazie :)

E poi è colpa mia se arrivi primo, da oggi meno Smosh

NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, quando la discussione ha messo le ragnatele arriva il terzo maestro :asd:

ti consiglio anch'io un verde acqua-ciano per i pantaloni, sembreranno jeans, magari con qualche catenella sui lati :3

poi potresti modificare un po' lo stile degli occhi e della bocca di MC, io ho fatto gli occhi con un altro metodo e non sembra più strabico XD

poi davvero, burna, burna... ù.ù

...e come ultimi consiglietti finali prescrivo le cuffie più "grigie" e di provare a fare i guanti grigi o bianchi, dimmi come viene con il contrasto tra colori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le cuffie non le ho neanche viste :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto :asd:, ciuccio i guanti bianchi o grigi non me gustavano quindi li ho lasciati neri e poi ho burnato più che potevo senza esagerare ;)

2gwbzf9.png

mto513.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente meglio! :asd:

Ti consiglierei di burnare un po' di più le ginocchia dei pantaloni però, se vuoi dare un look da jeans ;) Ah, poi ti consiglio di cercare di burnare un po' di più la pelle, che altrimenti è tutta uniforme (anche se non so come vada per te ma a me SkinEdit bugga e non posso burnare quel colore .-. in tal caso prova semplicemente a mettere dei puntini un po' più chiari in giro :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, decisamente.

Secondo me il burn sulla maglia è troppo accentuato, ma potrebbe essere il mio gusto personale, eh

Per i pantaloni secondo sono a postissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico soltanto che sono pantaloni blu così, e non jeans veri e propri :asd:

P.S.: Black, è da un pezzo che ricevi richieste sul tuo topic e non rispondi ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è ottima!

poi, solo per questione di gusti, cercherei un altro modo di fare gli occhi, a me danno un senso di strabismo quelli normali :fermosi:

forse la pelle andava un po' più burnata (non tanto come la giacca) ed è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io la preferisco così :D, gli occhi diversi non so come farli quindi rimango così. :3 Grazie tante a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.