SoulDark97 0 Inviato Gennaio 20, 2012 Salve a tutti mi presento sono SoulDark97 per gli amici Soul,gioco a minecraft da poco più di un anno su consiglio di amici ed è un gioco che nn mi annoia mai,spero di farmi un sacco di amici qui nel forum,perchè chi gioca a minecraft non può essere cattivo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 20, 2012 Beh, anche io la penso come te! Benvenuto (Soul :)) al forum italiano di minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 21, 2012 Anch'io sono nuovo, e purtroppo non so inserire questi messaggi che ha creato in questo caso SoulDark97. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Gennaio 21, 2012 Buonflauto anche a te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 21, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boxob 0 Inviato Gennaio 21, 2012 'nuto (potevo scrivere semplicemente "'uto" ma chrome diceva che era troppo corto per postarlo O__O) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 21, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 22, 2012 Benvenuto :D Noi siamo buoni, ma purtroppo i griefer non lo sono Beware of the griefer! :D:obsidian: :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 22, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti