Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Tidikiroto

[Help]Problema Texture

Domanda

Ciao a tutti ragazzi Sono Rayert, in minecraft tidikiroto volevo informarvi che io uso la bordercraft che è stupenda @_@ Quindi non ditemi di cambiarla <.< ma che usando questa texture a votle mi succede che le chest e l'inventario diventano bianchi oppure che spariscono completamente

Screen 1:http://imageshack.us/photo/my-images/15/20120122082802.png/

Screen 2:http://imageshack.us/photo/my-images/837/20120122082812.png/

Suggerimenti? Ho provato a reinstallare a downlodare altre versioni ma sempre uguale... Idee?

L'unica cosa che non ho fatto e reinstallare minecraft ma poi ci sto 3 ore per rimettere mod e texture

Help me!:mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Secondo me invece sono proprio le mod che interferiscono con la texture, ti ricordi per caso se e iniziato a succedere dopo che hai installato qualcosa in particolare ?

P.S. Scusa per gli accenti ma sto scrivendo dall iPhone

MinerMonster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dimmi che mod usi ? Scusa per il doppio messaggio ma me ne ha scritti due uguali quindi dovevo modificare il secondo in qualcosa

MinerMonster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si, è la zombe mod e comunque l'ho levata ma i problemi ci sono lo stesso.... dite che devo reinstallare minecraft o che devo cambiare texture? D: La border è troppo @_@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ora che hai levato la zombie mod prova a togliere e rimettere la texture (Proprio elliminarla del tutto e poi riscaricarla) dovrebbe andare dopo.

MinerMonster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.