Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Ho letto da varie parti che il gioco finisce quando si sconfigge il drago. Ma una volta sconfitto posso continuare a giocare in quel mondo o devo crearne un'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da varie parti che il gioco finisce quando si sconfigge il drago. Ma una volta sconfitto posso continuare a giocare in quel mondo o devo crearne un'altro?

Continui a giocare nel vecchio mondo, tornando al tuo spawn point

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora a nulla °_°

Però puoi giocarci come ad acchiapparella xD lo clicchi e lui scappa nelle vicinanze lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo usi come decorazione,ma spero che un giorno notch mette un minidrago che esce dall'ovetto che puoi addestrare a distruggere i village,i mob e gli altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente di non andare sull'End perchè per ritornare ci sono i titoli di coda che durano circa un quarto d'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma se premi ESC li salti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì' date=' ma se premi ESC li salti :asd:

[/quote']

E io sono stato un quarto d'ora a cercare di comprendere quelle cose? (non capisco nulla di inglese ♥) DD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi continuare a giocare nello stesso mondo, e l'uovo di drago lo puoi tenere solo come trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma potrei anche dire che il gioco non finisce, visiti l'end, uccidi il drago e porti via l'uovo, il mondo si ricarica ed è tutto come prima, non c'è uno storyline, anzi, mi sono sempre chiesto il motivo di Ender e Nether, sono praticamente inutili, li avrei apprezzati di più se avessero aggiunto una trama, anche minima, chessò, arrivi all'ender, uccidi il drago, prendi l'uovo e poi parte un bel filmato finale e bon, e invece no, neanche il filmato finale.

A me piacerebbe una versione di minecraft con una trama, hai tutta la possibilità di costruire, e segui una serie di eventi che poi portano alla fine, sarebbe molto più divertente, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in MC con la trama lo stanno già facendo, si chiamerà Cube World :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un teaser su cube world, ma non ho visto parti in cui si può costruire, si può? Altrimenti non è come minecraft..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di saperlo, sappi che devi essere strapompato, tipo avere armatura in diamond tutta enchantata e taaaaaaaaanta pazienza per una stronghold.

cambiato idea? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma come si arriva al the end... so che servono degli oggetti ma quali? e poi che me ne faccio???

Devi preparare tutto l'equipaggiamento per fare un viaggio' date=' un viaggio molto, molto lungo.

Devi uccidere tanti, ma tanti Endermen, e ottenere tante, ma tante Ender pearl.

Devi craftare le Ender pearl con la Blaze powder, ed otterrai gli Eyes of Ender.

Di quest'ultimi te ne servono 12 da inserire nei fori per attivare il portale per L'End world.

Però, per trovare la caverna in cui si genera il portale, ti servono altri Eyes of ender, poichè lanciandoli in aria ti indicheranno precisamente dove andare, in basso, in alto e in che direzione.

Teoricamente lanciandone uno dovresti poterlo raccogliere a terra e rilanciarlo, ma è possibile che scompaia, ogni tanto.

Quindi te ne servono parecchi, ti ricordo che in un mondo si generano solo 3 caverne con i portali. (3 mi sembra, comunque, molto pochi.)

Una volta scovato il portale dovrai inserire gli Eyes nei fori sul portale, ed esso si attiverà, buttatici dentro e ti ritroverai nel End world.

[s']Oppure, apri toomanyitems, butta lì un pezzo di End portal e lanciatici dentro.[/s]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nyon grazie per la guida esaustiva e chiarissima ho perfettamente capito tutto e quindi me ne sto nella mia bella casetta a cercare di ammazzare altri enderman (ne ho ammazzato fino ad ora 1 U_U) ti sei meritato in +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta ma l'uovo di drago appena loo tocchi scappa via.Quindi come fare a prenderlo?

Bisogna usare solo il bug con il pistone :beer:

Spero non lo fixeranno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta ma l'uovo di drago appena loo tocchi scappa via.Quindi come fare a prenderlo?

Bisogna usare solo il bug con il pistone :beer:

Spero non lo fixeranno :asd:

O lo bombardi con la TnT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nyon grazie per la guida esaustiva e chiarissima ho perfettamente capito tutto e quindi me ne sto nella mia bella casetta a cercare di ammazzare altri enderman (ne ho ammazzato fino ad ora 1 U_U) ti sei meritato in +1

Prego, nessuno problema! Grazie per il +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.