Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Veelegend

Non riesco a comprare il gioco

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo e stavo per comprare il gioco nella pagina di minecraft quando vado a fare il pagamento mi viene scritto " Al momento non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del commerciante e utilizza un metodo di pagamento differente (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati." ma che voi sapete il gioco è acquistabile solo in una fascia oraria?? o minecraft al momento ha dei problemi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad aspettare un giorno o due, poi guarda se per caso il tuo account e' premium, dal momento che anche a me veniva scritto un messaggio simile, e quando ho rifatto la procedura per comprarlo mi ha scritto che il mio account era già premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo e stavo per comprare il gioco nella pagina di minecraft quando vado a fare il pagamento mi viene scritto " Al momento non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del commerciante e utilizza un metodo di pagamento differente (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati." ma che voi sapete il gioco è acquistabile solo in una fascia oraria?? o minecraft al momento ha dei problemi???

Sei riuscito a comprare il gioco? A me da lo stesso problema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico è nella tua stessa situazione,credo si tratti però del tipo di carta che usi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.