Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Esterling

"TROPPO... FERRO!" / Brunisoft & Co.

Recommended Posts

Avvocati e processi, solo su minecraft italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se la rimosso io non posso farci nulla, cercate solo di tenere un atteggiamento consono invece di offendervi con frasi sarcastiche che non risolvono nulla.

Alla fine la questione è tra Rosso Fuoco e Esterling, se Esterling ammette e chiede scusa tu devi perdonarlo, se dice che lui non ha fatto nulla ma tu Rosso Fuoco sai che ha fatto qualcosa mettiti l'anima in pace e dimostra di essere più grande chiudendo un occhio, Io non posso sapere chi ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mia parola come testimone della presenza di quel video e del suo contenuto non conta nulla? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocati e processi' date=' solo su minecraft italia [b']e nel governo berlusconi[/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno evitasse di eliminare topic che non hanno la minima traccia di flaming...

Dicevo:

Io potrei tranquillamente testimoniare che il video è totalmente estraneo a Esterling ed al profilo che lo ha caricato su youtube.

Inoltre la mia testimonianza ha lo stesso valore di quella di Mr. Saxton, di qualunque reato sia io reo che non ha nulla a che fare con questo video.

E comunque il numero di testimoni è pari, così come è pari la loro attendibilità, inoltre voi continuate ad accusarci.

Continuando così sarete colpevoli di diffamazione, e noi parte lesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel testimone che sei eh! Tu ci vieni a dire che "Potresti" scegliere se testimoniare contro o no a Esterling? Ma fa una cosa, Smettila di scrivere.

Tu Frenk hai cominciato il Flame con questa frase

In quel video è presente tanto lui quanto tua sorella...

Quindi per fare bella figura taci.

Rosso Fuoco e Esterling sono pregati di risolvere per PM, Chiudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.