Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pi_Pott

La community di Minecraft

Recommended Posts

Dopo aver fatto quella riflessione su Minecraft nel mio post precedente mi è venuta nostalgia dei vecchi tempi e ho deciso di creare un video che riprenda tutti i bei momenti della community italiana di Minecraft..

Vorrei quindi che mi diceste chi vi ha fatto conoscere Minecraft e quali sono gli youtuber che più vi hanno appassianato così che, se pur non conoscendoli, posso inserirli nel video..

Per quanto riguarda me io metterei spezzoni di :

DukeP00l

ColonelloFrenesy

TheCapoBastone (molti potrebbero non essere d'accordo ma è ed è stata una bella colonna portante della communty italiana di Minecraft)

Mi sarebbe piaciuto tantissimi mettere i video di MinecraftItalia con Thapieroxx e gli altri ma purtroppo non ci sono più in giro..

Ditemi quali altri bestioni di minecraft ci sono in giro perchè io conosco soli questi xD

Se raggiungo abbastanza clip di diverse persone credo e spero che riuscirò a fare un video che piaccia a tutti.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se non vi sembra una buona idea lascio perdere !

Lista :

DukeP00l

ColonnelloFrenesy

TheCapoBastone

GrandeScavatoreNero

Luke4316

Quit108

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TheCapoBastone (molti potrebbero non essere d'accordo ma è ed è stata una bella colonna portante della communty italiana di Minecraft)

No, è stato la colonna portante di una community di bimbiminkia italiani. C'è una bella differenza.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei spezzoni anche di GrandeScavatoreNero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke4316 si sta dando molto da fare e quit108 il compagno di frenesy che ormai non fa più molti video di minecraft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian, perché considerare il più famoso Griefer d'Italia, nonché quasi il primo, un emerito bimbominchia? Ha inventato semplicemente un diverso stile di gioco, movimentandolo un po' e dando la spinta ad altri un po' meno coraggioso. Questa è la mia opinione e non voglio scatenare Flame inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian' date=' perché considerare il più famoso Griefer d'Italia, nonché quasi il primo, un emerito bimbominchia? Ha inventato semplicemente un diverso stile di gioco, movimentandolo un po' e dando la spinta ad altri un po' meno coraggioso. Questa è la mia opinione e non voglio scatenare Flame inutili.

[/quote']

Non è lui il problema, ma chi lo imita.

Comunque io mi sono avvicinato a Minecraft grazie a Frenesy e Quit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire killjoyvideogaming? :) lui è stato uno dei primi che ho seguito, insieme agli BlueXephs... ma quest'ultimi sono americani, e non credo rientrino nella community italiana :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian' date=' perché considerare il più famoso Griefer d'Italia, nonché quasi il primo, un emerito bimbominchia?

[/quote']

Non ho detto che è un bimbominkia, ho detto cha la sua community è composta da bimbiminkia (al 99.9%). Poi che anche lui non mi stia esattamente simpatico è un altro discorso.

Se invece si vuole parlare della legittimità del griefing, ci sono già due topic aperti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luke4316? AHAHAHAHAHAHAH Per favore prendiamo i FONDATORI, non gli ultimi arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho interpretato male io la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian' date=' perché considerare il più famoso Griefer d'Italia, nonché quasi il primo, un emerito bimbominchia?

[/quote']

Non ho detto che è un bimbominkia, ho detto cha la sua community è composta da bimbiminkia (al 99.9%). Poi che anche lui non mi stia esattamente simpatico è un altro discorso.

Se invece si vuole parlare della legittimità del griefing, ci sono già due topic aperti.

Ciao

Ian

Topic dove un tizio di nome Synesthesy ha (con argomentazioni logiche e razionali) smentito chiunque appoggiasse il griefing, più volte :asd:

Comunque a me va anche bene se volete mettere dei pezzi di Capobastone, basta inquadrarli bene in un contesto. Una persona sola non fa danni, una persona che crea un esercito di emuli bimbiminkia repressi senza cervello però è comunque problematica, e di certo non merita la mia stima :sisi: consiglierei di mettere un pezzo tratto dalla seconda missione del capo, l'unica che mi faccia ridere :asd: solo che a conclusione metterei il finale di "dedicato a tutti i griefer del mondo" di Symptomofsynesthesy (io) :asd: se lo fai, ti stimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che il CapoBastone per evitare di venir flammato continuamente potrebbe mettere come la WWF la scritta all'inizio ed alla fine dei video la scritta "Le persone coinvolte sono dei professionisti, voi non fatelo a casa" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, forse mi odierete ma io appoggio il Griefing.

Però c'è Griefing e Griefing, mi spiego meglio:

Il Griefing occasionale è quello fatto per dispetto, senza una motivazione logica e per semplice gusto nel distruggere, eseguito da BM che non sanno costruire, e bisogna dirlo, neanche Grieffare e quindi esercitano questo tipo di Attività Futile.

Poi c'è il vero e proprio Griefing, praticato da Master Griefer, fatto per puro divertimento e non per sentirsi fighi.

Comunque aprirò un topic per spiegarmi meglio... Spero che non fraintendiate le mie parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doot, l'unica differenza tra i BM e i master è che i master hanno più esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, io Grieffo solo server enormi perché la reputo una sfida tra me e l'admin, mi piace giocare in questo modo e spesso rimonto anche ciò che distruggo, visto che reputo inutile distruggere e basta. Io Grieffo perché la sento una sfida, se vinco rimetto tutto come prima, o almeno ci provo, tenendomi solo un ricordino mentre se perdo mi becco il ban e arrivederci e grazie. Devo dire che spesso entro nelle case degli Admin e invece che devastare mi limito a mettere la mia firma, non sarà proprio Griefing ma questo è il mio modo di rendere l'illegale qualcosa di legale. In conclusione: sono un Griefer Buono, ancora non mi reputo un Master Griefer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luke4316? AHAHAHAHAHAHAH Per favore prendiamo i FONDATORI' date=' non gli ultimi arrivati.

[/quote']

CNQ

Comunque Ian, volente o nolente, Capobastone è un pilastro della comuniry italiana di Minecraft, indipendentemente dalle sue azioni. Se poi ha creato centinaia di emuli con la capacità intellettiva di un carciofo bisogna sfoderare il /ban :D

Comunque Killjoy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.