Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Carb©

[Problema] Creazione mondo con Mod

Domanda

Ragazzi vi espongo il mio problema, almeno penso sia un problema.

Ho da poco iniziato un nuovo mondo in SinglePlayer, utilizzando alcune Mod che mi sembravano interessanti, ma in questo nuovo mondo scavando ho trovato delle strane formazioni che si ripetono mooolto spesso.

Secondo voi è normale o le Mod hanno inciso sulla creazione dei chunks?

Vi allego delle immagini,che metto nello spoiler, così potete capire.

20120123184408.png

20120123184405.png

Grazie a tutti quelli che risponderanno XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Sarebbe utile se postassi la lista delle mod che hai installato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho installato Archelogy e Buildcraft per ora.

Penso che il problema potrebbe essere in Archelogy, visto che (penso) modifichi il codice di generazione dei chunks inserendo i fossili.

Nel frattempo pongo un'altra questione: se dovessi mettere un'altra mod che aggiunga dei minerali, il mondo che ho creato avrà questi minerali o devo creare un mondo del tutto nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

-copia il seed del tuo mondo e creane un altro identico

-lancialo su una versione non moddata di minecraft e se non presenta anomalie nella generazione allora la risposta è quasi ovvia

-se installi altre mod ( a meno che non sia descritto nella mod stessa che modificano tutti i mondi anche creati in precedenza ) le chunks già create rimangono così come sono ora.

Purtroppo non ho esperienza di mod che modificano la generazione del mondo, spero che qualcuno più esperto di me ti aiuti nel tuo problema anche se sono sicuro quasi al 90% che è colpa delle mod che hai installato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Potrebbe essere "colpa" di BuildCraft. Quelle specie di caverne sembrano pozzi di oil svuotati... non è che hai creato il mondo con BC e poi l'hai aperto almeno una volta senza?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No no, non mi sembra. Anche perchè ho notato questa strana formazione la prima volta che ho aperto il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora boh... controlla la config di BC, forse se è settato per non far spawnare l'olio crea ugualmente le cavità (vuote). Ma non nutro molte speranze.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.