Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
TheLion

Problema redstone con tutte costum map

Domanda

Salve, io ho un problema con tutte le costum map che scarico riguardante i circuiti redstone: ogni volta che gioco tutti i circuiti di redstone spenti vengono ridotti subito in mucchietti di redstone da raccogliere, invece, quelli accesi restano così ma quando si spengono si "smontano" anche loro! .-. solo se ricostruisco io stesso ogni ciruito dopo funziona, è solo che nei miei mondi questo problema non è mai successo! :litebo2: io le installo sempre mettendole in "saves" di .minecraft, ho minecraftSP 1.0 .jra e windows 7 home premium.

grz :cobblestone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

È strano ._. Non so cosa dire... A parte: Usi ancora la 1.0.0?!?!?!? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si, perché ho delle mod installate di cui non hanno ancora rilasciato la nuova versione, aspetto prima di fare "force update" :sisi:

cmq grazie lo stesso :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Probabilmente la mappa è stata salvata male.

Di preciso, che mod usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Le solite: TooManyItems, SPCommands. e tre che mi facevano comparire tre oggetti in più e una per la redstone verticale, tutte e 4 dello stesso utente.

Controllo sempre e 2 giorni fa le ha aggiornate alla 1.1 e ho eseguito l'upgrade! :sisi:

quindi adesso provo a giocarci con la 1.1, vediamo se funzionano i circuiti. speriamo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.