Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Darkinhell

Ixperia [24/7][Faction][Iconomy][ChestShop][Lockette][CreativePortals][1.1]

Recommended Posts

2363.png

Ixperia Server

Ixperia Server

Ciao a tutti i Minecraftiani Italiani :asd:

Forum server: http://ixperia.forumfree.it/

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Informazioni

24/7 (Salvo imprevisti)

IP : 176.31.224.120:25576

Hamachi: No

Faigo: Si :sisi:

Slot: 24 (Lo pago solo io per ora se trovo qualcuno che lo paga insieme a me li aumenterò)

Lag: No

Plug-in: AuthMe , ChestSHop , CreativeGates , Essentials , Factions , iConomy , Lockette , SupplySign , WorldEdit.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Staff

Founder:

Darkinhell (Io)

Admin:

Massy548

Mod:

Arubi

Cercasi admin e mod

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Domande rivolte verso di voi

Come si chiama il plugin dei tags? Cioè come metto il Tag Founder vicino a un nome?

Qual'è il plug-in dei vip o plus?

Chi è disposto a pagare insieme a me?

Chi è bravo nel fare dei forum?

Se mi sapete aiutare vi darò un premio sul server (a parte per quello che paga insieme a me che lo faro o founder o admin)

Dati dell'host :

L'host che uso e daddycheese lo pago 11 euro 24 slot invece costa 23 euro 48 slot per ora posso pagare questo mese ma mi sa che il prossimo no se qualcuno può pagare insieme a me gli sarei molto grato. Il server ha 1gb

Forum: In costruzione

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero che entriate in molti ;D Vi aspetto con ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora entrato ma ho notato che hai postato delle domande verso di noi, e perciò vorrei rispondere.

-Come si chiama il plugin dei tags? Cioè come metto il Tag Founder vicino a un nome? : Esistono molti plugin, tra cui jChat, Simple Prefix, nChat.

Scegli quello che ti sembra migliore :asd:

-Qual'è il plug-in dei vip o plus? Per i VIP devi usare dei plugin permissions, con i quali crei i gruppi e setti i comandi che possono usare.

La maggior parte dei plugins ha i comandi messi nella descrizione.

P.S per mettere le tag ( prefix - suffix ) devi usare questi plugins permissions.

Ti consiglio : Io ti consiglio GroupManager di Essentials, ma ne esistono anche altri come Permissions ecc.

-Chi è disposto a pagare insieme a me? Io ho gia un server che sta per tornare, perciò non posso aiutarti, mi dispiace.

-Chi è bravo nel fare dei forum? : Io ho un forum, che se vuoi posso mandarti in MP oppure visita il topic ( sempre in questa sezione ) del server SilverCraft e visitalo da solo.

Spero di esserti stato da aiuto e prima o poi farò un giro nel tuo server ;)

P.S. Posta l'IP XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Raster ora sto uploadando la mappa e i plugin verso le 14:30 dovrebbe essere on. L'ip lo mettero appena finito ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito riccardo, rendo io il topic decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPPINO! E' semplicemente magnifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconsiglio, a iniziare subito dal lag. Lo staff ha molti pregiudizi su chi conosce, e non riesce ad accettarli bannandoli. Invece per chi è suo amico fornisce migliaia e migliaia di materiali tra i quali, i più frequenti, diamanti. Sono molto scordinati nell'organizzare eventi, come ad esempio una sorta di "MobArena" dove lo staff spawna mob frequentemente e casualmente, ho visto anche che hanno incolpato un player perché aveva semplicemente usato il comando /back alla morte nell'arena, anche se molti altri giocatori l'avevano ripetuto la stessa azione ripetutamente. Uno staffer, per non dire il nome, disse "Hai usato /back 30 volte" anche se il giocatore incolpato ingiustamente era morto solamente due volte. Il giocatore fu messo in Jail. Passando all'evento successivo, lo staff senza nemmeno avvertire ha teletrasportato tutti i player in quella posizione, non tenendo conto di che cosa stavano facendo tutti gli altri. Questi sono i miei giudizi, ed è solamente quello che ho visto in pochi minuti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconsiglio, a iniziare subito dal lag. Lo staff ha molti pregiudizi su chi conosce, e non riesce ad accettarli bannandoli. Invece per chi è suo amico fornisce migliaia e migliaia di materiali tra i quali, i più frequenti, diamanti. Sono molto scordinati nell'organizzare eventi, come ad esempio una sorta di "MobArena" dove lo staff spawna mob frequentemente e casualmente, ho visto anche che hanno incolpato un player perché aveva semplicemente usato il comando /back alla morte nell'arena, anche se molti altri giocatori l'avevano ripetuto la stessa azione ripetutamente. Uno staffer, per non dire il nome, disse "Hai usato /back 30 volte" anche se il giocatore incolpato ingiustamente era morto solamente due volte. Il giocatore fu messo in Jail. Passando all'evento successivo, lo staff senza nemmeno avvertire ha teletrasportato tutti i player in quella posizione, non tenendo conto di che cosa stavano facendo tutti gli altri. Questi sono i miei giudizi, ed è solamente quello che ho visto in pochi minuti.

Allora inizio a dire che tutto quello che dice non e vero. lo dice solo perchè non ho voluto pagare nel suo server per aiutarlo ad aprirlo e allora ogni giorno crea cloni spamma, Entra nel server e inizia a sfottere come un dannato. Su skype la stessa cosa si mette sfottere come ahahah hai messo factions :l Non credo che quello che fai sia normale visto che sei invidioso che io abbia un server piu famoso del tuo visto che ogni giorno e pieno :D E su questo ringrazio tutti per la vostra collaborazione ;D. Percio detto questo Rufoh finiscila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora inizio a dire che tutto quello che dice non e vero. lo dice solo perchè non ho voluto pagare nel suo server per aiutarlo ad aprirlo e allora ogni giorno crea cloni spamma, Entra nel server e inizia a sfottere come un dannato. Su skype la stessa cosa si mette sfottere come ahahah hai messo factions :l Non credo che quello che fai sia normale visto che sei invidioso che io abbia un server piu famoso del tuo visto che ogni giorno e pieno ;) E su questo ringrazio tutti per la vostra collaborazione ;D. Percio detto questo Rufoh finiscila.

Beh, per dire, non potrei mai essere geloso per un server del genere. E comunque non mi riferisco solamente a me, ma a tutti gli altri. Staff che incolpa le persone senza motivo. Per il fatto dei player non me ne potrebbe fregare di meno, anche perché al mio, anzi al mio e dei miei staffer, stiamo strutturando un server completamente diverso. Io ho espresso semplicemente il mio parere e non credo che solamente perché non pagavi ti avrei giudicato, e sopratutto perché chi non vuole pagare una scusa migliore di "mia mamma non vuole" poteva trovarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono stato in questo server, sono stato Op in questo server, e ne sono stato rimosso senza alcun motivo. Oggi sono entrato nel server e mi hanno bannato INGIUSTAMENTE. Dicono che ho la god mod, è vero ma sono loro che me la devono levare io non sono Op...Ed il bello è che lo chiedono a me di dargli il comando per rimuovermela. Con questo finisce la mia recensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccoli consigli

plugin:

aggiungete mobarena pvparena e simplespleef,sono i plugin più amati

aggiungete nolag,riduce tantissimo la lag causata dal teletrasporto in altre zone e dagli altri plugin.

nel caso in cui non sia installato,mettete come plugin di protezione per porte e ceste lwc,è il migliore e non richiede cartelli,bastano 3 comandi (cprivate per privatizzare,cmodify -nome pg- per far si che altre persone possano aprire la chest,cremove si capisce da se)

Staff:

cercate di essere più gentili e disponibili,perchè a tutti da fastidio quando gli admin bannano ingiustamente,prima di bannare dategli il tempo di parlargli.

Eventi:

qui bisogna modificare per diversi punti:

per gli eventi non tpate tutti senza preavviso,aggiungete il plugin warp e create un warp per ogni arena eventi,magari bloccate l'ingresso in modo che si spawni fuori dall'arena,in modo che solo voi possiate far si che la gente vi entri,pur lasciando disponibile il warp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ventus, quello che dici e giusto. Ma alla fine al posto di cercare un plugin possono fare pure /tpaall in tal modo l'utente che vuole fare l'evento basta che scrive /tpaccept e Puff... Eccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.