Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Comunicazione] Come contattare lo staff.

Recommended Posts

Salve cari utenti come avete notato siamo quasi sempre in molti online e la community legata al server cresce sempre più, a volte diventa difficoltoso comunicare con lo staff e alcuni pensano di non essere ascoltati anzi ignorati, quindi vi invito ad utilizzare i tanti modi per contattarci ed utilizzare sempre meno la chat in game per segnalare grief o fare richieste allo staf così che questa sia più fruibile sopratutto ai nuovi arrivati.

  • per fondare una città, chiedere spiegazioni per un ban utilizzate http://www.thelostlands.net/contact ;
  • per ricevere chiarimenti sui regolamenti ad es. utilizzate http://www.thelostlands.net/contact o aprite una discussione sul forum magari il dubbio non è solo vostro :sisi:;
  • per segnalare un grief, rottura/malfunzionamento della ferrovia, chiesta log utilizzate in game il comando /modreq [testo] in pratica inviate un ticket allo staff che al più presto vi risponderà o risolverà il problema da voi indicatoci.

Solo in casi urgenti o problemi gravi contattate in chat lo staff e per vedere chi dello staff è online utilizzate il comando /modlist.

Modificato da lelem88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un link diretto al tasto contattaci, io quel bottone non ce l'ho! ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vedi in alto dopo "news dagli utenti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Non c'è nulla...

Ecco cosa vedo:

catturamp.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande "stupide" sei registrato sul sito? lo screen l'hai fatto da loggato o off?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono loggato e sul sito sono newser.

PS: Non va nè su Chrome nè su Firefox... explorer è tanto se non mi fa esplodere il PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il topic, propongo di mettere nel primo post anche la lista completa degli staffer, così non si chiede sempre "C'è un mod online?"

Admin: Draithwilliams, Kataskematico, Lelem88, Ssmith, Faaabio.

Moderatori: Emanuele86, Syrbonicus, Sercini, ...

Aiutomoderatori: Nobisio, Genmasio, Zeer0x, Bluvetro, Digelf, Micchio,...

Se qualcuno poi completa la lista, sarebbe anche meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il topic' date=' propongo di mettere nel primo post anche la lista completa degli staffer, così non si chiede sempre "C'è un mod online?"

Admin: Draithwilliams, Kataskematico, Lelem88, Ssmith, Faaabio.

Moderatori: Emanuele86, Syrbonicus, Sercini, ...

Aiutomoderatori: Nobisio, Genmasio, Zeer0x, Bluvetro, Digelf, Micchio,...

Se qualcuno poi completa la lista, sarebbe anche meglio :asd:

[/quote']

Non basta fare /online e vedere i players divisi in categorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche, ma non tutti lo sanno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chidervi se avete una risoluzione bassa?

Oppure ditemi la risoluzione che facciamo prima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1024x768...

E le ho cambiate... FABIO SEI UN GENIO :beer:

P.S: Uffa che brutto, lo tengo come era prima, e le cambio solo quando vi volgio contattare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercheremo di fare in modo che si veda anche con quella risoluzione. Grazie per il feedback =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver dato una risoluzione (lol) così rapida la mio problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è aggiunto il comando /modlist per vedere chi dello staff è online valuteremo se sarà il caso di mantenerlo funzionante se è e sarà realmente utile.

Ricordo a tutti di non avere atteggiamenti da stalking verso gli staffer ripetendo più volte le stesse domande o inviando anche msg privati, fate una /modreq e avrete al più presto una risposte il vostro problema verrà risolto se possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però qualche chiarimento servirebbe.

Ad esempio, mi hanno griffato, denuncio il fatto con un modreq... e poi? Cioè, nel messaggio non ci stanno tutti i dettagli perché lo spazio non basta. Poi, quando verrò contattato e come? Perché non sempre sono online e vorrei capire se il contatto avverrà online, quando mi trovano (e quando mi accorgo della risposta, visto che non si può andare indietro nella chat), o offline sul forum.

Grazie in anticipo per ogni chiarimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però qualche chiarimento servirebbe.

Ad esempio, mi hanno griffato, denuncio il fatto con un modreq... e poi? Cioè, nel messaggio non ci stanno tutti i dettagli perché lo spazio non basta. Poi, quando verrò contattato e come? Perché non sempre sono online e vorrei capire se il contatto avverrà online, quando mi trovano (e quando mi accorgo della risposta, visto che non si può andare indietro nella chat), o offline sul forum.

Grazie in anticipo per ogni chiarimento.

In questi casi

1) o specificate le coordinate nel messaggio

2) lasciate un contatto sul sito che è più preciso

So che può essere brutto ma specificate che volete essere informati di come abbiamo risolto. Di solito quando banniamo non stiamo a dire chi è stato eccetera, però capisco che può essere utile.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire che nei modreq non serve mettere le coordinate. ci possiamo teleportare direttamente nel luogo in cui lo avete inviato. Quindi potete scrivere: vorrei controllare chi mi ha preso 10 diamanti nella cassa vicino al crafting table (ad esempio). noi ci teleportiamo e verifichiamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che un modreq passi inosservato? Potreste dirmi di più su come lo visualizzate? Tipo quando un utonto lo invia lo vedete come un normale messaggio scritto di un colore diverso, e poi potete rivederlo in una tabella accesibile con un comando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che un modreq passi inosservato? Potreste dirmi di più su come lo visualizzate? Tipo quando un utonto lo invia lo vedete come un normale messaggio scritto di un colore diverso, e poi potete rivederlo in una tabella accesibile con un comando?

Esatto, e ogni votla che ti logghi rompe i maroni :D

Può passare inosservato se magari non è preciso e non sappiamo come risolverlo sul momento.. quindi aspettiamo chi l'ha scritto.. ma poi ce ne dimentichiamo.. ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, c'è la possibilità che vi rispondiamo via mail se non siete connessi. Quando siete in game per leggere le mail fate /mail read

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.