Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Chimichanga

Problema Mod

Domanda

Salve , volevo installare la mod di herobrine 1.1 ma ho avuto dei problemi:

1)Dopo averlo installato ho aperto minecraft e mi esce un messaggio di errore inerente al fatto di più mod (credo!!),nn ricordo il messaggio di errore comunque ora per colpa di questo fatto ho riavviato il gioco una decina di volte, nn mi piace avere una sola mod (l'SPC), vorrei avere anche quella di herobine e quella di too may items;

2)Nonostante mettessi solo quella di herobrine nn andava niente, nn riuscivo a fare la parte principale del totem per evocarlo;

3)Ho rifatto e rifatto il gioco per quel messaggio d'errore, e mi sono stufato.

Per favore, aiutatemi, come faccio.metto +1 a chi mi aiuta.Pleeeeeeeasseeeeeeeeeeeee. :asd: :asd: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :D :D :) :asd: :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Hai ragione ho messo in inglese ed entrambi funzionano grazie il +1 è tuo

Quindi sei apposto così? hai il gioco completamente in inglese e va bene così? ..... (che forum!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

scusa l'rruenza ma secondo te questa è una soluzione???

Non solo è una soluzione, ma è anche quella giusta. Pensa un po', so quello che dico. Strano eh?

(che forum!!!)

Cosa intendi?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non solo è una soluzione, ma è anche quella giusta. Pensa un po', so quello che dico. Strano eh?

Se uno volesse il gioco in italiano dovrebbe mettere il gioco in inglese? e poi? scusa non riesco a seguirti, spiegami meglio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se uno volesse il gioco in italiano dovrebbe mettere il gioco in inglese? e poi? scusa non riesco a seguirti, spiegami meglio ...

Se metti il gioco in italiano non ti partono le mod. Se vuoi le mod, gioca in inglese. Se non ti sta bene non devi certo lamentarti con me, scrivi ai programmatori.

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ragazzi ad ogni mod che inserisco mi esce il blackscreen... uso modloader e mod installer...per optifire mi ha funzionato...per altre come mosterGUI o una mod per il pistonTransport mi crasha.... meno male che mi copio il mincraft.jar ogni volta... p.sp. meta-inf è stato cancellato da tempo....

ho fatto force upgrade se nel casso mi dite di aggiornare l'ho già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ragazzi ad ogni mod che inserisco mi esce il blackscreen... uso modloader e mod installer...per optifire mi ha funzionato...per altre come mosterGUI o una mod per il pistonTransport mi crasha.... meno male che mi copio il mincraft.jar ogni volta... p.sp. meta-inf è stato cancellato da tempo....

ho fatto force upgrade se nel casso mi dite di aggiornare l'ho già fatto

Hai messo in italiano il gioco quando le hai installate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

messo in inglese, uscito, installate, entrato e niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.