Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[32X32] Summerfields V21.a

Recommended Posts

Salve a tutti, eccoci qua con un nuovo consiglio per una TexturePack dal buon Kaito.

Quest'oggi volevo parlarvi della Summerfields, che ho notato non è mai stata presa in considerazione sul forum ed è un peccato dato che a mio avviso è una delle Texture Pack più belle in circolazione.

La Summerfields è una TexturePack 32*32, quindi avrete bisogno del Patcher, creta da lithiumsound. E' una texture molto vivace e solare, rende molto l'idea di paesaggi esotici ed è in stile cartone animato, con Texture sui Mob a volte anche molto divertenti.

Vi posto il link per la pagina del DL:

http://www.minecraft...-350k-download/

E vi lascio anche una breve recensione fatta da me. Se apprezzate il mio lavoro un bel mi Piace fa comodo xD.

http://youtu.be/hzNFvnvR2yk

Vi dò anche qualche Screenshot, così da capire comunque di cosa si tratta:

11863506230730_all.jpg

18779292832905_town2.jpg

Buon proseguimento e miraccomando scaricatela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh lui stesso dice di aver preso ispirazione dalla Jolicraft, e posso anche dire che una volta che si usa non si riesce a smettere di usarla. Poi con la GSLS shader Mod cambia tutto. Proprio non puoi fare a meno di usare questa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Alla fine ognitexture ci rispecchia un po', e devo dire che come ogni cosa bisogna abituarsi,solo che ci sono certe texture che fanno ohibo mentre altre che fanno a gara su qual'è più bella... Questa é tra quelle.a.mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che magari non la supporta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conoscevo già da secoli...una domanda mi è sorta leggendo il topic: perchè dice "Supported MC 1.2 & all pre-relaese"? E' già uscita la patch 1.2???

Non penso, visto che non mi faccio sfuggire niente di Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo solo adesso. No vuol dire che supporta gli oggetti delle snapshot. Per esempio i tronchi della giungla, gli ocelot e cose varie che sono presenti nella futura 1.2 sono supportate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.