Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Vorrei Solo Dire Una Cosa:

Recommended Posts

Spam everywhere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo extreme power heavy super iper hardcore punk metal.

E poi a Dalmasca usano il latino, una lingua morta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Power to the spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne ha fatto questo topic solo per usare :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai almeno postalo in flood...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia "lentezza" nel rispondere :

Il nostro regno rappresenta la perfezione da ogni punto di vista , il vostro invece è solo un ammasso di cobble.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia "lentezza" nel rispondere :

Il nostro regno rappresenta la perfezione da ogni punto di vista , il vostro invece è solo un ammasso di cobble.

E ne andiamo fieri! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAHHHHHHH!!!!!1!!!!!"!!!!!

Re Torrazzo è nel Pavlov a parlarci!!!!

ARMATA ROSSA, CATTURATELO!!!

*l'armata rossa accerchia Torrazzo, lo picchia, lo lega e lo porta nei sotterranei"

*qualche giorno dopo, parlamento di Dalmasca, un piccione viaggiatore entra portando un messaggio: "il vostro re è prigioniero nelle nostre segrete, se lo volete riavere tutto intero potete pagarci 100.000 zenar, altrimenti potrete averlo un pezzo alla volta in comodi fascicoli settimanali "assembla anche tu il tuo Torrazzo in scala 1:1!"

PS: Dalmasca è lenta, Thoringrad è Rock"*

:metal:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia "lentezza" nel rispondere :

Il nostro regno rappresenta la perfezione da ogni punto di vista , il vostro invece è solo un ammasso di cobble.

la perfezione non esiste. Dalmasca è quasi universalmente considerata città di barbari. L'unica cosa che ha valore a Dalmasca è l'esercito mentre a Thoringrad oltre a quello ci sono la democrazia,la cultura di gruande Russia, la neve, un mucchio di cobble, Jaykenton e naturalmente il rock

AAAAAHHHHHHH!!!!!1!!!!!"!!!!!

Re Torrazzo è nel Pavlov a parlarci!!!!

ARMATA ROSSA, CATTURATELO!!!

*l'armata rossa accerchia Torrazzo, lo picchia, lo lega e lo porta nei sotterranei"

*qualche giorno dopo, parlamento di Dalmasca, un piccione viaggiatore entra portando un messaggio: "il vostro re è prigioniero nelle nostre segrete, se lo volete riavere tutto intero potete pagarci 100.000 zenar, altrimenti potrete averlo un pezzo alla volta in comodi fascicoli settimanali "assembla anche tu il tuo Torrazzo in scala 1:1!"

PS: Dalmasca è lenta, Thoringrad è Rock"*

:metal:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

voglio il mio torrazzo scala 1:1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che pensavo.

Siete "salvabili" solo sul forum...poi in game...beh sappiamo tutti com'è in game ^^

Comunque sto a questo """"gdr"""" , non voglio più flammare nel topic.

L'unica cosa che mi infastidisce è che oramai sopperite alla vostra netta inferiorità solo prendendoci in causa sul forum con "GDR" campati in aria e che non sono GDR manco per le suole delle scarpe (e che non andrebbero nemmeno fatti) non dimostrando il contrario nel gioco.

[GDR ON]

honnò! sono in prigione !!11one! hihihihihihihhi che bill0x ! <3

Guru , fai sparire ste robe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso il braccio? Hai rotto il tassello che collega il polmone all'esofago? Nessun problema, contatta Vezzo95 per ricevere i numeri arretrati della serie "Costruisci il Torrazzo", da oggi spese di spedizione gratuite!!!!

P.S.: Questo topic è GDR OFF comunque... (o almeno, lo spero :asd: )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se tu ti renda conto di cosa hai appena detto. Mi riferisco a Torrazzo e non a vezzo che ha risposto nel frattempo, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se tu ti renda conto di cosa hai appena detto. Mi riferisco a Torrazzo e non a vezzo che ha risposto nel frattempo, ovviamente.

Io reputo questo topic una mera flammata.

Sbaglio moderatore del forum Synesthesy o non si può flammare sul forum ? Non bisognerebbe forse warnare chi flamma ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.