Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Vorrei Solo Dire Una Cosa:

Recommended Posts

Io reputo questo topic una mera flammata.

Sbaglio moderatore del forum Synesthesy o non si può flammare sul forum ? Non bisognerebbe forse warnare chi flamma ?

Il nostro regno rappresenta la perfezione da ogni punto di vista , il vostro invece è solo un ammasso di cobble.
la perfezione non esiste. Dalmasca è quasi universalmente considerata città di barbari. L'unica cosa che ha valore a Dalmasca è l'esercito mentre a Thoringrad oltre a quello ci sono la democrazia,la cultura di gruande Russia, la neve, un mucchio di cobble, Jaykenton e naturalmente il rock

queste sono le uniche due frasi che io posso identificare come flame, e ti faccio notare che hai iniziato tu ;) comunque peace and love, non stuzzichiamoci come infanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui vedo un solo flammer, e non sono io.

Cioè tu mi vieni a dire che una citazione di Celentano, tra l'altro scherzosa e messa nella nostra sezione (dove voi nulla centrate) è flame. In che mondo siamo finiti. Ma la colpa è mia che vi ho perdonato troppe volte.

Forse sarebbe il caso che la smetteste di montarvi la testa. Non so da dove prendiate tutta questa arroganza, ma sappiate che non verrà mai più tollerata.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voluto partecipare a questo topic perché, proprio come avevo previsto, sarebbe finito in un flame evitavile.

Non c'era molto motivo di aprire questo topic come non c'è motivo di ripetere estenuantemente la frase "Dalmasca Semper Imperat".

Il mio punto di vista è che essendo morto il rock, Thoringrad non è rock. Thoringrad è stone. Cobble Stone.

Il resto del mondo è dirt.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF] Comunque ho una segnalazione da fare perchè nel medioevo (eta circa in cui siamo) non esisteva il rock, pertanto il vostro GDR è errato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, stavolta ha ragione lui. È un thread inutile, stupido e, come già detto, adatto al massimo alla sezione flood.

Chiudo, spero sia stato il primo e l'ultimo di questo tipo.

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.