Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Raziel00

Texturepack Sì,texture Pack No

Recommended Posts

Apro questa discussione in questa sezione perché non mostro o chiedo texture pack,ma per chiedervi se è meglio giocare con o senza.Io ho giocato per la maggior parte del tempo senza texture modificate,perché usarle mi sembrerebbe "tradire" il gioco (per esempio potrei sostituire la texture della terra con quella dell'oro e avere così una casa splendente :asd: ).Voi che pensate al riguardo?Stessa cosa per le mod comuque,ma ancora peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le mod è meglio averle perche aggiungono spesso cose belle al gioco...

le texture.. beh dipende da come sono fatte ci sono 2 tipi:

Quelle fatte bene e Quelle fatte male (Capitan Ovvio :asd:)

Che a loro volta si dividono in:

Fedeli e non fedeli

Io di texture pack uso solo quelle fedeli al gioco perche altrimenti... come hai detto tu lo si sta "tradendo" (a meno che non siamo superipermegafantastica :metal:)

Ciao eBloox. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco sempre con la texture base perche mi piace veramente molto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fedeli e non fedeli

Che dici di Dokucraft?Per adesso è la mia preferita e mi attizza non poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente io penso che sia meglio senza Texture pack :asd:

Poi se è fedele all'originale, senza troppi cambiamenti e cose varie (o è ultrafigosa °ç°) la cambio ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, io di TexturePack ne giro veramente tante. Anche perchè le recensisco, ma a mio parere alla fine quelle migliori sono quelle che si attengono strettamente a quella base!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio senza! Per me usare texture pack o mod "sporca" il gioco... non intendo dire che le mod siano sgradevoli, ma alterano molto (o meno) la presenza di oggetti o strutture. Cose che per me, deve pensarle la Mojang per poter passare sotto alle mie picconate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,cose come la faithful sono accettabili,altrimenti sono orribili secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno usa mod (soprattutto pesanti) tende a usare il texture pack di base, perché le texture delle mod sono pensate per integrarsi in quello. Ve lo immaginate una texture pack 64x con in mezzo un cubo industriale 16x? :asd: Viceversa se uno usa Texture pack molto elaborate tende ad usare il gioco vanilla per la stessa identica ragione....

Come Texture Pack, io trovo che ne esistano di due tipi utili: quelle specifiche per un ambientazione (tipo Bladecraft che ti fa sembrare la tua mappa uscita da Blade Runner) e quelle improntate a maggior realismo (dunque a risoluzioni sempre maggiori che 16x). Chiaramente poi in realtà ognuno dovrebbe scegliere la texture pack che più si avvicina alla propria visione di minecraft....

Io attualmente uso una 128x adatta a una shader mod che trovai su internet. E quella che mi piace di meno è proprio quella che usano a Dalmasca, che non è realistica e non è minecraft....

Ho anche usato molto quella che aveva fatto Jocularis su questo forum, che però non so se ha aggiornato, che era molto adatta a Thoringrad e aveva una cobblestone stupenda....

Perché alla fine io trovo che una texture pack si giudichi innanzitutto per i cubi cobblestone e stone. La stone deve essere ROCCIA naturale, e non un materiale da costruzione, e la cobble avere un bell'aspetto di cobble :ahsisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso sempre delle texture pack, perché quella di default non mi piace D:

Poi mi stufo dopo un po' che le uso e vado in cerca di un'altra :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,cose come la faithful sono accettabili,altrimenti sono orribili secondo me

Infatti, concordo sulla Faithful. Perché come spiega anche Syne, riprende l' essenza di Minecraft ma in una risoluzione maggiore. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, concordo sulla Faithful. Perché come spiega anche Syne, riprende l' essenza di Minecraft ma in una risoluzione maggiore. :ahsisi:

No no.

Non è che la riprende.

E' uguale,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto prima punterei su Dokucraft,secondo voi è buona come realismo/fedeltà?Perchè la sandstone normale è brutta mentre quella di Doku è :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco usare le texture pack, ma alcune sono laggose, e quindi mi tocca sempre cercare quelle con risoluzione minore (16x16, 32x32), in quanto alle mod sono alcune sono molto belle, ma siccome più ne hai più lagga (io ho un pc davvero schifoso) ne scelgo poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso ho installato Mo' creatures,More creeps and Weirdos e 3 versioni di optifine (standard,antialiasing e anisotropico e multicore).

Per texturepack,la mia decisione barcolla tra dokucraft e faithful...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.