Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] Chiarimenti

Recommended Posts

Buongiorno,

mi sembra doveroso aprire questo topic e spiegare un pò di cose, dato che alcuni penso non abbiano capito come funzionano le cose.

Ultimamente a causa di alcuni utenti il clima qui è diventato un pò teso e questa cosa non piace per niente.

Allora, ora elencherò le varie questioni.

CHIARIMENTO:

Non sto rimproverando tutti, ma solo coloro che si stanno comportando in maniera vergognosa, perciò chi sa di non aver fatto mai nulla di male, non tema, per lui nulla cambierà o capiterà.

Pvp:

Come tutti sapete, il gioco di per se è sviluppato principalmente per la costruzione e poco per i combattimenti pvp, però noi abbiamo deciso che è giusto avere un minimo di equilibrio e quindi permettere il pvp.

Ovviamente questo però deve essere limitato, cioè un conto è divertirsi e l'altro è danneggiare il divertimento altrui e questo noi non lo tolleriamo.

Se volete fare solo il pvp andate a giocare ad un fps.

Imparzialità:

Sempre alcuni di voi ci ritengono di parte e la cosa mi fa assai imbufalire e questo va chiarito.

Molto semplicemente volete vedere quanto siamo imparziali? Tenete presente che siamo noi che decidiamo chi può entrare nel server e chi no, perciò se volessimo essere di parte ce ne fregheremmo del regolamento e diremmo semplicemente "tu non entri più qui", invece così non facciamo, anzi perdiamo del tempo a discutere con voi.

E questo vuol dire essere imparziali.

Flame:

Continuando alcuni di voi si permettono di insultare e importunare in maniera aggressiva altri utenti e questo non ci va bene.

Pertanto d'ora in avanti andremo con i piedi di piombo su queste cose.

Scioperi:

Sempre alcuni di voi inneggiano allo sciopero, minacciandoci di non giocare, ora vi chiarire una cosa.

Uno sciopero si può fare quando ci sono cose che vi andrebbero dovute ma invece non vi sono date, non quando nulla vi è dovuto (continua nel commento).

Commento:

Ora per concludere, il nostro server si può vantare di essere imparziale, generoso con tutti e corretto, andate a vedere come funzionano gli altri server e vedrete che le cose sono molto diverse.

Perciò invece di lamentarvi continuamente potete benissimo andarvene, la porta sapete dove trovarla, anche noi abbiamo dei limiti di pazienza.

Continuiamo il ragionamento di cosa è dovuto e cosa no, noi siamo uno dei pochi server che lavora tutti i giorni per dare un luogo di incontro e dove divertirsi senza chiedere nulla in cambio, non lo facciamo per soldi, infatti non offriamo trattamenti vip, non lo facciamo per il potere ne per altri motivi, ma tutto ciò che facciamo non è dovuto.

Vogliamo anche calcolare quanto vale questo nostro sacrificio?

Consideriamo 12 staffer che lavorano una media di 4 ore giornaliere, essendo la maggior parte maggiorenni, lavoratori e lauereandi, il nostro costo-opportunità orario medio è di 12 euro.

Consideriamo inoltre i costi del server, ora cosa abbiamo?

Il nostro lavoro al mese vale: 17800 euro, contato per difetto (sarebbe quanto guadagneremmo facendo altro, invece che star qui a mantenere un server).

Ora sapete quanti soldi sono quelli? Lo stipendio medio annuo di un lavoratore (Fonte: Ocse), perciò immaginate cosa stiamo facendo per voi.

Consideriamo anche un'altra cosa, secondo voi a noi piace fare ciò che stiamo facendo?

La risposta è semplice, no, noi lo facciamo per voi, a noi nulla viene in tasca.

Senza contare i sacrifici che dobbiamo fare, economici, di divertimento e altro ancora. Pensate che non mi piacerebbe fare una città tutta mia e partecipare alla vita gdr? Mi piacerebbe ma non posso farlo.

Concludendo questa riflessione, nessuno di noi ha più voglia di dover perdere tempo per litigare con persone che non usano la loro testa, egoisti e meschini, perciò d'ora in avanti, siete avvisati, tali comportamenti non saranno più tollerati.

Ah giusto, avete pensato cosa succederebbe se scioperassimo noi? Mettete un pò di sale in zucca per cortesia.

Un saluto a tutti.

  • Like 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto scrivi in italiano corretto (una delle regole è scrivere con una grammatica corretta e già non dovresti parlare)

Secondo:

Se il gioco è sviluppato principalmente per il freebuild, perchè il server è pubblicizzato come survival, gdr e pvp?

Mi viene da pensare che avete infilitato due piedi in una scarpa.

Non pubblicizzare in un modo, quando poi devi rifugiarti nelle scuse alla prima critica costruttiva che ti porgono.

Sull'imparzialità, il fatto che decidi di farci entrare sul server, non ti da la qualifica di imparzialità, dato che non ci conosci.

Alcuni di noi si son permessi di fare delle critiche, e se sul momento si son scaldati, alla fine può capitare. Come hai detto tu non siete bambini, quindi non scrivete "non vogliamo volgarità", magari nella vita reale smadonnate senza freni.

Se poi ogni critica che va contro la mentalità di un admin o di un mod, è flame, allora voi siete lo specchio dell'italia odierna, che censura l'informazione e ogni cosa vada contro il potere vigente.

Sullo sciopero, quello che ho capito io (è scritto in aramaico, impara l'italiano ti prego) è che praticamente noi siamo schiavi sotto il tuo volere, perchè come dici tu, nulla ci è dovuto, neanche poterci difendere quando ci viene lanciata un accusa.

Infine, ti prego non cercare di incantarci con la scusa degli impegni, perchè se l'essere umano si dedica a qualcosa non correlata alla sua sopravvivenza (ad esempio il lavoro), lo fa sempre per una qualche gratifica personale o sociale.

Chi fa carità lo fa per poter dire "io sono una brava persona" innanzitutto, ed avere una gratifica, e tu di certo non sei madre teresa di calcutta.

Tu praticamente fai un server per fare il figo e dire: "io ho un server di minecraft!!!", o perchè evidentemente hai dei soldi da buttare via.

Concludendo, pur essendo il proprietario del server, non sei dio in terra.

Spero che questo non sia considerato flame, ho solo risposto seguendo il mio parere.

P.S. Se scioperaste voi, innanzitutto rimarebbe sempre un admin che ci tiene veramente, e non si inventa ste cavolate per bannare 5 persone.

Se scioperaste tutti semplicemente cambieremo server.

Buona Giornata.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello scritto sopra.

L'unica differenza è che io voglio migliorare questo server non cambiarlo , spero solo che mi venga concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io voglio migliorare questo server, però sto clima da censura del regime, non mi piace per nulla.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto scrivi in italiano corretto (una delle regole è scrivere con una grammatica corretta e già non dovresti parlare)

Secondo:

Se il gioco è sviluppato principalmente per il freebuild, perchè il server è pubblicizzato come survival, gdr e pvp?

Mi viene da pensare che avete infilitato due piedi in una scarpa.

Non pubblicizzare in un modo, quando poi devi rifugiarti nelle scuse alla prima critica costruttiva che ti porgono.

Sull'imparzialità, il fatto che decidi di farci entrare sul server, non ti da la qualifica di imparzialità, dato che non ci conosci.

Alcuni di noi si son permessi di fare delle critiche, e se sul momento si son scaldati, alla fine può capitare. Come hai detto tu non siete bambini, quindi non scrivete "non vogliamo volgarità", magari nella vita reale smadonnate senza freni.

Se poi ogni critica che va contro la mentalità di un admin o di un mod, è flame, allora voi siete lo specchio dell'italia odierna, che censura l'informazione e ogni cosa vada contro il potere vigente.

Sullo sciopero, quello che ho capito io (è scritto in aramaico, impara l'italiano ti prego) è che praticamente noi siamo schiavi sotto il tuo volere, perchè come dici tu, nulla ci è dovuto, neanche poterci difendere quando ci viene lanciata un accusa.

Infine, ti prego non cercare di incantarci con la scusa degli impegni, perchè se l'essere umano si dedica a qualcosa non correlata alla sua sopravvivenza (ad esempio il lavoro), lo fa sempre per una qualche gratifica personale o sociale.

Chi fa carità lo fa per poter dire "io sono una brava persona" innanzitutto, ed avere una gratifica, e tu di certo non sei madre teresa di calcutta.

Tu praticamente fai un server per fare il figo e dire: "io ho un server di minecraft!!!", o perchè evidentemente hai dei soldi da buttare via.

Concludendo, pur essendo il proprietario del server, non sei dio in terra.

Spero che questo non sia considerato flame, ho solo risposto seguendo il mio parere.

P.S. Se scioperaste voi, innanzitutto rimarebbe sempre un admin che ci tiene veramente, e non si inventa ste cavolate per bannare 5 persone.

Se scioperaste tutti semplicemente cambieremo server.

Buona Giornata.

Traduco:Non sei mia mamma,posso fare quello che voglio.

Giusto?

P.S.: *cambieremmo.No flame :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si piccoli errori dati dalla fretta, ho scritto di getto, ogni tanto capita. :)

Traduzione migliore: i soprusi non piacciono a nessuno. Almeno è così per me, per Mirrodin e per Dalmasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduco:Non sei mia mamma,posso fare quello che voglio.

Giusto?

P.S.: *cambieremmo.No flame :)

Penso sia più un : il discorso di Draith "la palla è mia e decido io" non può funzionare a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo se sapete cosa è un regime, perché voi siete soliti usare parole molto pesanti che non sono sicuro comprendiate a pieno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero non so di cosa vi state lamentando.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo se sapete cosa è un regime, perché voi siete soliti usare parole molto pesanti che non sono sicuro comprendiate a pieno.

Cambiare in corsa il regolamento punendoci NON secondo regolamento e aggiungendo la regola dopo il bann direi che è un regime bello e buono , non trovi Syne ?

Dai su...tu sei una persona abbastanza intelligente per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare in corsa il regolamento punendoci NON secondo regolamento e aggiungendo la regola dopo il bann direi che è un regime bello e buono , non trovi Syne ?

Dai su...tu sei una persona abbastanza intelligente per capirlo.

Io trovo comunque che il linguaggio sia una cosa importante, perché molto spesso la differenza tra un flame e una discussione pacifica sta proprio nel linguaggio adottato. Tipo ora io e te stiamo discutendo pacificamente.

Io dico questo, come intelligenza, andando dal particolare al generale. La regola del non raidare città nuove è nata dopo i raid di Torterra a THoringrad, dunque non è esattamente una cosa "nuova" cambiata in corsa. Nel frattempo c'è anche stata Alesia che ha contribuito a far capire che in qualche modo le nuove città vadano tutelate. Dopo di che voi avete trovato una falla nel regolamento (non si definisce correttamente l'atto di "fondare" una città) e ne avete approfittato. Lo staff, che arbitra il gioco e l'arbitro ha sempre ragione (o perlomeno esiste un metodo per fare ricorso alle sue scelte in caso di necessità) ha però giudicato che lo sfruttare le falle sia "accanimento", e hanno agito di conseguenza. Voi avete il diritto di contestare questo, ma senza inneggiare al "regime", perché questo è un server, e non una nazione, non ci sono leggi ma regole, e le regole le stabilisce chi fa il lavoro e non chi gioca.

Andando nel generale, il clima pesante e negativo c'è e lo stiamo sentendo tutti, non lo puoi negare neanche tu che sei intelligente come me.... Tra "pvp" e "freebuild" (parole che significano ben poco) non so chi vinca, ma tra "competizione assoluta e rigida" e "divertimento" vince sicuramente il secondo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo un post dove spiegheremo, senza toni flammosi, cosa secondo noi non va e cosa, secondo noi, sarebbe da cambiare con prove e tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto scrivi in italiano corretto (una delle regole è scrivere con una grammatica corretta e già non dovresti parlare)

Se sei un professore dell'accademia della crusca mi fa piacere. Ci possono essere errori nel post di draith, ma non mi pare che questi vadano ad inficiare sul significato di ciò che voleva esprimere. E se il linguaggio ha un senso come veicolo di comunicazione, beh in questo caso direi che lo scopo è stato raggiunto. E' poco carino (oltre che scorretto) dire "non sai scrivere, ergo non parlare", anche perché è possibile che gli errori (come spesso accade) non siano dovuti alla mancanza di conoscenza. E' pur sempre un post di un forum su un gioco, non stiamo scrivendo il de rerum natura.

Secondo:

Se il gioco è sviluppato principalmente per il freebuild, perchè il server è pubblicizzato come survival, gdr e pvp?

Mi viene da pensare che avete infilitato due piedi in una scarpa.

Non pubblicizzare in un modo, quando poi devi rifugiarti nelle scuse alla prima critica costruttiva che ti porgono.

Come tutti sapete, il gioco di per se è sviluppato principalmente per la costruzione e poco per i combattimenti pvp, però noi abbiamo deciso che è giusto avere un minimo di equilibrio e quindi permettere il pvp.

Ovviamente questo però deve essere limitato, cioè un conto è divertirsi e l'altro è danneggiare il divertimento altrui e questo noi non lo tolleriamo.

Sull'imparzialità, il fatto che decidi di farci entrare sul server, non ti da la qualifica di imparzialità, dato che non ci conosci.

Quello che fa rabbia è che andate a sbandierarlo in ogni dove. Ognuno di noi si impegna come può e ogni volta c'è questo "capro espiatorio" che si identifica nell'entità di Dalmasca. Non abbiamo nulla contro di voi eppure continuate sempre ad agire ai limiti del regolamento, non cercando di divertirvi, ma andando ad analizzare riga per riga il suddetto finché non trovate un cavillo a cui appigliarvi, quasi per ripicca.

Alcuni di noi si son permessi di fare delle critiche, e se sul momento si son scaldati, alla fine può capitare. Come hai detto tu non siete bambini, quindi non scrivete "non vogliamo volgarità", magari nella vita reale smadonnate senza freni.

Beh non è un buon modo per rapportarsi agli altri. Se non ti è stata insegnata un po' di educazione, non sai di cosa stai parlando.

Se poi ogni critica che va contro la mentalità di un admin o di un mod, è flame, allora voi siete lo specchio dell'italia odierna, che censura l'informazione e ogni cosa vada contro il potere vigente.

Ci sono modi e modi per esprimere il proprio pensiero liberamente. Ogni volta dovete fare una campagna anti-staff.

Sullo sciopero, quello che ho capito io (è scritto in aramaico, impara l'italiano ti prego) è che praticamente noi siamo schiavi sotto il tuo volere, perchè come dici tu, nulla ci è dovuto, neanche poterci difendere quando ci viene lanciata un accusa.

Non sai cosa significa "essere schiavi". Prima di criticare la forma che viene usata per dire qualcosa, controlla il significato delle parole che scrivi.

Infine, ti prego non cercare di incantarci con la scusa degli impegni, perchè se l'essere umano si dedica a qualcosa non correlata alla sua sopravvivenza (ad esempio il lavoro), lo fa sempre per una qualche gratifica personale o sociale.

Chi fa carità lo fa per poter dire "io sono una brava persona" innanzitutto, ed avere una gratifica, e tu di certo non sei madre teresa di calcutta.

Tu praticamente fai un server per fare il figo e dire: "io ho un server di minecraft!!!", o perchè evidentemente hai dei soldi da buttare via.

Ma se non conosci le persone perché parli? Nell'epoca odierna vige il do ut des. Non ti viene in mente che ci sia un progetto dietro a quello che sta facendo draith e che lo fa con un fine che non sia il denaro né l'apparire "fighi" (ed è il motivo per cui ho cercato di essere d'aiuto)?

Concludendo, pur essendo il proprietario del server, non sei dio in terra.

Mi sembra che nessuno abbia affermato questo. Si richiede solo il giusto "rispetto" (altra parola di cui ti consiglio di visionare il significato).

non si inventa ste cavolate per bannare 5 persone.

Non sai perché sono state bannate. Se ti affidi ai racconti dei bannati direi che sono un po' parziali. Noi diamo informazioni sul ban solo ai diretti interessati, questo implica che tu non sai cosa sia effettivamente successo.

PS. Non sono l'avvocato di draith ma mi sono sentito chiamato in causa, visto che le accuse sono verso i membri dello staff.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo comunque che il linguaggio sia una cosa importante, perché molto spesso la differenza tra un flame e una discussione pacifica sta proprio nel linguaggio adottato. Tipo ora io e te stiamo discutendo pacificamente.

Io dico questo, come intelligenza, andando dal particolare al generale. La regola del non raidare città nuove è nata dopo i raid di Torterra a THoringrad, dunque non è esattamente una cosa "nuova" cambiata in corsa. Nel frattempo c'è anche stata Alesia che ha contribuito a far capire che in qualche modo le nuove città vadano tutelate. Dopo di che voi avete trovato una falla nel regolamento (non si definisce correttamente l'atto di "fondare" una città) e ne avete approfittato. Lo staff, che arbitra il gioco e l'arbitro ha sempre ragione (o perlomeno esiste un metodo per fare ricorso alle sue scelte in caso di necessità) ha però giudicato che lo sfruttare le falle sia "accanimento", e hanno agito di conseguenza. Voi avete il diritto di contestare questo, ma senza inneggiare al "regime", perché questo è un server, e non una nazione, non ci sono leggi ma regole, e le regole le stabilisce chi fa il lavoro e non chi gioca.

Andando nel generale, il clima pesante e negativo c'è e lo stiamo sentendo tutti, non lo puoi negare neanche tu che sei intelligente come me.... Tra "pvp" e "freebuild" (parole che significano ben poco) non so chi vinca, ma tra "competizione assoluta e rigida" e "divertimento" vince sicuramente il secondo.

Concordo con te Syne praticamente su tutto.

Ora apriremo un topic per l'unica ragione di informare l'utenza su quello che è successo realmente.

Chiedo solamente di dare la possibilità di ragionarci insieme e di non chiuderlo preventivamente , con l'unico intento di migliorare il server.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto scrivi in italiano corretto (una delle regole è scrivere con una grammatica corretta e già non dovresti parlare)

Per quanto come te sia un amante del buon italiano, lo sono ancor di più dell'educazione. Cominciare in questo modo una replica equivale a zittire un onest'uomo solo perchè non è capace di usare i congiuntivi (e comunque non mi pare il caso di Draith).

Ora, ho trent'anni e una cosa l'ho capita dalla vita: preferisco il contadino che si esprime violentando l'italiano ma dice cose sensate rispetto a quelli che sfoggiano buona favella e poi ci si riparano dietro.

Quanto alle "regole", se sono quelle di casa tua usale liberamente tra le tue mura e non importunare la gente che, evidentemente, non ti è imparentata.

Secondo:

Se il gioco è sviluppato principalmente per il freebuild, perchè il server è pubblicizzato come survival, gdr e pvp?

Mi viene da pensare che avete infilitato due piedi in una scarpa.

Non pubblicizzare in un modo, quando poi devi rifugiarti nelle scuse alla prima critica costruttiva che ti porgono.

Se per te "pvp, survival e gdr" significa comportarsi come più si vuole e fregarsene del gioco altrui, vai pure a pensarla così in un altro server. Libertà non significa fare il cavolo che ci pare, ma agire come più ci gratifica rimanendo nei limiti imposti dalla convivenza.

Sull'imparzialità, il fatto che decidi di farci entrare sul server, non ti da la qualifica di imparzialità, dato che non ci conosci.

Forse no, ma dopo un mese che sentiamo gente che ripete le stesse cose e ancora non li buttiamo fuori allora sì, abbiamo ben donde di proclamarci fieramente imparziali.

Senza contare che questa presunta imparzialità non ha neanche basi: perchè dovremmo esserlo, che neanche ci conosciamo? O credi che a priori ci incamponiamo su tutti quelli che scelgono soprannomi con la lettera A e la lettera O?

Alcuni di noi si son permessi di fare delle critiche, e se sul momento si son scaldati, alla fine può capitare. Come hai detto tu non siete bambini, quindi non scrivete "non vogliamo volgarità", magari nella vita reale smadonnate senza freni.

Ma guarda che le critiche sono bene accette, ma sarebbe cosa gradita che una volta ottenuta una risposta non v'impuntaste ripetendola giorno dopo giorno come un mantra. Se noi diciamo alla prima "ci dispiace, ma bisogna fare così", alla decima - siamo esseri umani anche noi - rispondiamo "ci avete rotto".

Volete la gentilezza continua? Chiamate il 155 e arrabbiatevi con un centralinista, quelli sono pagati per avere sempre un sorriso tra le labbra (e comunque vi faranno la macumba appena attaccate).

Il rispetto non viene dato a prescindere come fosse acqua di sorgente, lo si dà quando dall'altra parte c'è un corrispettivo analogo.

Se poi ogni critica che va contro la mentalità di un admin o di un mod, è flame, allora voi siete lo specchio dell'italia odierna, che censura l'informazione e ogni cosa vada contro il potere vigente.

E' una tua opinione, liberissimo di vederla così. D'altro canto, facendo lateral thinking, potrei dire la stessa cosa di "voi": gente che truffa, agisce disonestamente, ridacchia con gli amichetti dandosi tanto di gomitate d'incoraggiamento; poi arriva la punizione e tutti a strillare all'integerrima onestà di cui sono sempre stati specchio, mai domi nella lotta contro l'immoralità e altre menate del genere. A Napoli c'è un modo di dire per questo genere di persone, vero specchio dell'Italia, immagino che molti di voi sappiano a quale mi stia riferendo.

Sullo sciopero, quello che ho capito io (è scritto in aramaico, impara l'italiano ti prego) è che praticamente noi siamo schiavi sotto il tuo volere, perchè come dici tu, nulla ci è dovuto, neanche poterci difendere quando ci viene lanciata un accusa.

Hai capito male, mi dispiace. Semplicemente lo sciopero è la manifestazione tipica dei lavoratori che vogliono avere dei cambiamenti nel loro lavoro. Voi siete stipendiati? No. Per questo motivo nelle scuole si parla di occupazioni e non di scioperi, perchè gli studenti non prendono soldi per andare a studiare; allo stesso modo, voi non venite pagati per divertirvi nel nostro server, quindi dire di fare uno sciopero fa ridere i polli. Usate le parole senza neanche conoscerle.

"Innanzitutto scrivi in italiano corretto (una delle regole è scrivere con una grammatica corretta e già non dovresti parlare)"

Infine, ti prego non cercare di incantarci con la scusa degli impegni, perchè se l'essere umano si dedica a qualcosa non correlata alla sua sopravvivenza (ad esempio il lavoro), lo fa sempre per una qualche gratifica personale o sociale.

Chi fa carità lo fa per poter dire "io sono una brava persona" innanzitutto, ed avere una gratifica, e tu di certo non sei madre teresa di calcutta.

Tu praticamente fai un server per fare il figo e dire: "io ho un server di minecraft!!!", o perchè evidentemente hai dei soldi da buttare via.

Le motivazioni che hanno portato Draith ad aprire un server sono sue e soltanto sue, non ha certo l'onere di informarvi in proposito. A voi invece spetta l'educazione di rispettarne i voleri, visto che nessuno vi ha obbligato ad usare questo server.

Signori parliamoci chiaro, questo non è un servizio pubblico, è un server gestito da una cerchia di persone che ci lavorano gratuitamente e mantenuto a spese di un singolo uomo. Potete essere d'accordo o meno sulle decisioni che vengono prese, criticarle dato che avete questa possibilità (che spesso confondete con un diritto), ma niente più. Fatevene una ragione, il regolamento serve per essere i più equi possibili nel nostro lavoro, non è fonte di infiniti cavilli cui l'utenza si può aggrappare per far valere le loro posizioni.

Dato che anche buona parte dei giocatori comunque non ha ritenuto eccessivo il nostro ultimo intervento, pare che l'oggettiva e manifesta ragione voi non ce l'abbiate. Cosa dobbiamo fare, rifarci a Salomone?

Concludendo, pur essendo il proprietario del server, non sei dio in terra.

Certo che non è Dio in terra, ma se non vi siamo superiori (e di certo non lo pensiamo), non considerateci inferiori, ci fate torto.

Spero che questo non sia considerato flame, ho solo risposto seguendo il mio parere.

Ognuno ha diritto alla sua, quanto al considerarlo flame non posso dire niente, perchè è a discrezione dell'amministrazione di questo forum (che è scissa da quella del server). Per palesi ragioni, io ora non posso intervenire di certo.

P.S. Se scioperaste voi, innanzitutto rimarebbe sempre un admin che ci tiene veramente, e non si inventa ste cavolate per bannare 5 persone.

Se scioperaste tutti semplicemente cambieremo server.

Buona Giornata.

Se "scioperassimo" lo faremmo perchè abbiamo preso una decisione unica, tolto il fatto che quella di Draith voleva essere un'affermazione retorica per farvi pensare a quel che intendete mettere in atto.

Buona giornata anche a te (e per tua informazione non c'è alcun bisogno di usare la maiuscola reverenziale per la parola "giornata", non siamo in Germania. Visto che ti piace l'italiano, preservalo).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro post sarà di spiegazione di alcune cose, con toni pacifici ed eviteremo il flame :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto scrivi in italiano corretto (una delle regole è scrivere con una grammatica corretta e già non dovresti parlare)

Secondo:

Se il gioco è sviluppato principalmente per il freebuild, perchè il server è pubblicizzato come survival, gdr e pvp?

Mi viene da pensare che avete infilitato due piedi in una scarpa.

Non pubblicizzare in un modo, quando poi devi rifugiarti nelle scuse alla prima critica costruttiva che ti porgono.

Sull'imparzialità, il fatto che decidi di farci entrare sul server, non ti da la qualifica di imparzialità, dato che non ci conosci.

Alcuni di noi si son permessi di fare delle critiche, e se sul momento si son scaldati, alla fine può capitare. Come hai detto tu non siete bambini, quindi non scrivete "non vogliamo volgarità", magari nella vita reale smadonnate senza freni.

Se poi ogni critica che va contro la mentalità di un admin o di un mod, è flame, allora voi siete lo specchio dell'italia odierna, che censura l'informazione e ogni cosa vada contro il potere vigente.

Sullo sciopero, quello che ho capito io (è scritto in aramaico, impara l'italiano ti prego) è che praticamente noi siamo schiavi sotto il tuo volere, perchè come dici tu, nulla ci è dovuto, neanche poterci difendere quando ci viene lanciata un accusa.

Infine, ti prego non cercare di incantarci con la scusa degli impegni, perchè se l'essere umano si dedica a qualcosa non correlata alla sua sopravvivenza (ad esempio il lavoro), lo fa sempre per una qualche gratifica personale o sociale.

Chi fa carità lo fa per poter dire "io sono una brava persona" innanzitutto, ed avere una gratifica, e tu di certo non sei madre teresa di calcutta.

Tu praticamente fai un server per fare il figo e dire: "io ho un server di minecraft!!!", o perchè evidentemente hai dei soldi da buttare via.

Concludendo, pur essendo il proprietario del server, non sei dio in terra.

Spero che questo non sia considerato flame, ho solo risposto seguendo il mio parere.

P.S. Se scioperaste voi, innanzitutto rimarebbe sempre un admin che ci tiene veramente, e non si inventa ste cavolate per bannare 5 persone.

Se scioperaste tutti semplicemente cambieremo server.

Buona Giornata.

Chi è l'admin che ci tiene veramente?

E chi è che si inventa le cavolate? Se ti riferisci a ieri sera parli senza sapere.. ma magari ti riferisci ad altri 5 che non hanno commesso un "reato" sapendo che di tale si tratta.

Vi facciamo parlare, io ho contatti di skype di molte persone che si sono lamentate, se vuoi darmi anche il tuo parliamo un po'. Ogni tanto blocco qualcuno (beh è capitato solo con Berto perchè è stato molto maleducato). Però ascolto tutti. C'è modo e modo di lamentarsi. Lamentarsi in chat non serve a niente, dà fastidio agli altri e genera sempre un sacco di parole inutili, che magari non è flame ma sono veramente inutili.

Lamentarsi qui sul forum è una via di mezzo, ci sono modi e modi ma spesso si cerca di risolvere.

Lamentarsi sul sito è perfetto perchè gli altri non leggono e si evita che la discussione aumenti troppo.

Fare uno sciopero è, senti bene, la cosa più stupida che possiate fare. Primo perchè non creereste disagio a nessuno se non a voi. Secondo chi non partecipa godrà finalmente nel non vedere più i propri valorosi rivali. Terzo non provereste nemmeno un po' a risolvere i problemi.

Detto questo se ci tenete davvero a migliorare le cose (che voi stessi avete rovinato, ops) fatelo in privato.

Inoltre per quanto riguarda il regolamento, sì facciamo quello che vogliamo. Se non riuscite a capire la differenza tra l'obiettivo del nostro regolamento e il codice penale di un qualsiasi stato di diritto, cerco di fare un paragone: è la stessa differenza che c'è tra uno stack di pork e quello che vi siete mangiati a pranzo.

Detto questo vi saluto, se qualcuno mi vuole aggiungere su skype il mio contatto è faaabio[chiocciola]email.it . Tanto ormai TLL sta per The Lost Laurea ;)

Modificato da faaabio
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego di non distrarvi sulla risposta si Shaka ^^

Ora apriremo un topic dove spiegheremo con calma tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo semplicemente mostrare ai ragazzi che rendono vivo il vostro server come si sono svolti i fatti ieri sera , nulla più.

Inoltre vogliamo aiutarvi a migliorare quel regolamento che definirlo lacunoso è un complimento.

Se in questi mesi il regolamento è "migliorato" è merito nostro che vi stiamo mostrando le sue lacune ed il nostro comportamento , ragazzi cari , non si può assolutamente definire controproducente anzi!

Quando capirete che stiamo remando tutti nella stessa direzione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo semplicemente mostrare ai ragazzi che rendono vivo il vostro server come si sono svolti i fatti ieri sera , nulla più.

Inoltre vogliamo aiutarvi a migliorare quel regolamento che definirlo lacunoso è un complimento.

Se in questi mesi il regolamento è "migliorato" è merito nostro che vi stiamo mostrando le sue lacune ed il nostro comportamento , ragazzi cari , non si può assolutamente definire controproducente anzi!

Quando capirete che stiamo remando tutti nella stessa direzione ?

Cioè voi vi comportate male con gli altri utenti per farci vedere quanto è sbagliato il nostro regolamento?

In quel caso l'unico regolamento che reggerebbe sarebbe proprio "Facciamo come ci pare"

Perchè un modo per rovinare il gioco degli altri lo si trova sempre.

p.s Non sarebbe meglio chiedere "Ehi ma se svuotiamo 20 casse e buttiamo la roba per terra è come bruciarla? Perchè sappiamo benissimo che bruciarla è considerato accanimento. Ma magari lasciarla a terra è diverso." anzichè farlo? Così si migliora il regolamento, voi non venite bannati e nessuno perde la propria roba. Figo uh?

Modificato da faaabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti sapete, il gioco di per se è sviluppato principalmente per la costruzione e poco per i combattimenti pvp, però noi abbiamo deciso che è giusto avere un minimo di equilibrio e quindi permettere il pvp.

Ovviamente questo però deve essere limitato, cioè un conto è divertirsi e l'altro è danneggiare il divertimento altrui e questo noi non lo tolleriamo.

Il server è sempre stato considerato survival dato che il comanto /home è stato tolto per questo

Non sai perché sono state bannate. Se ti affidi ai racconti dei bannati direi che sono un po' imparziali. Noi diamo informazioni sul ban solo ai diretti interessati, questo implica che tu non sai cosa sia effettivamente successo.

Anche questo è improbabile. C'erano almeno 50 utenti online (mi pare di più) e sanno cos'è successo come me che ero su ts durante l'attacco.

Per chi dice che non si poteva effettuare l'attacco io risponderò che abbiamo gli screen di uno staffer che ci confermava il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè voi vi comportate male con gli altri utenti per farci vedere quanto è sbagliato il nostro regolamento?

In quel caso l'unico regolamento che reggerebbe sarebbe proprio "Facciamo come ci pare"

Perchè un modo per rovinare il gioco degli altri lo si trova sempre.

Male ? Noi non ci comportiamo male con nessuno.

Ovvio se una nazione lascia una città piena di materiali in wild si deve aspettare cose simili non trovi ?

Inoltre:se ci fosse un regolamento decente , queste cose non si discuterebbero nemmeno.

Ma Fabio , ma ti rendi conto che ci avete punito non secondo il regolamento ? Ti sembra legge questa ?

Ps : noi vi facciamo notare gli errori nei modi a noi concessi , non fermandoci in game e discutere sul regolamento.

Quello è il vostro ruolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non sappiate leggere quello che con tanta fatica abbiamo scritto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.