Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Protesta Pacifica

Recommended Posts

Il nodo non si scioglie, perché il ban è stato compiuto in violazione del regolamento allora vigente e il precedente non è a conoscenza di tutti quanti, ma solo dello staff.

Inoltre non si risolve il problema dell'art.23 e la discriminante applicata verso gli utenti che sono da parecchio tempo nel server non è prevista nel regolamento.

Xmencio: Che lo si scriva nel regolamento, allora, che gli utenti vecchi rischiano di più.

Le pene, per ora, sono legate a un fattore di colpa, non di permanenza nel server.

Il sondaggio può essere fatto, ma non avrebbe comunque valore.

Se volete si può fare, non è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Febbraio 2012,sei cittadini di dalmasca hanno attaccato una zona in wild.Razziano tutti i beni possibili,non hanno spazio nell'inventario e ne buttano alcuni a terra,non hanno spazio.Nessuno rivendica gli oggetti,nessuno tenta una controffensiva,gli oggetti non vengono né bruciati né buttati nella lava.Qualcuno,accortosi di tutti i beni persi si lamenta e gli admin,senza un regolare processo bannano per 48 ore i cittadini e gli resettano l'inventario e rendono tutti i materiali agli avversari senza avvalersi al regolamento.

Scusami, la vostra imparzialità vi fa dire questo, la mia fa postare questi screen:

http://imageshack.us/f/560/prova5x.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/21/prova1ns.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/543/prova2d.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/27/prova3l.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/51/prova4i.png/

come ho già sostenuto in un'altra discussione:

Non capisco perché volete creare un topic apposito per una punizione quando il tanto sbandierato regolamento lo vieta. Lo aggirate dicendo che è per migliorare lo stesso. E' a questo che mi riferisco: il voler fare come vi pare, sempre.

Se volevate veramente protestare solo per il regolamento dovevate evitare il riferimento al ban, facevate scrivere da uno degli organizzatori non bannati il post e si discuteva serenamente. Non avete fatto niente di tutto questo. Mi sembra solo un modo (quoto di nuovo me stesso) di dimostrare che avete ragione e far apparire a tutti che chi vi giudica non è imparziale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gold sono d'accordo riguardo all'ingiustizia e alla forma dell'articolo 23...

ma non sono assolutamente d'accordo con te quando dici che i giocatori che sono da più tempo devono avere lo stesso trattamento di chi gioca da meno tempo...

è giusto punire, o punire più duramente chi è consapevole di infrangere un regolamento, piuttosto che punire chi lo fa per la prima volta, ed è anche giusto che in caso di persone recidive, aumentare il tempo della pena...

non ha comunque senso lo sciopero, anche io voglio che l'articolo 23 sia cambiato, ma trovo molto più ragionevole un sondaggio pubblico di syne come proposto sul topic piuttosto che uno sciopero su un gioco...

Io più che altro mi aspettavo una proposta sul come evitare che qualcuno aggiri il regolamento e non venga punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) quella che avete attaccato è sentai ed è vietato fare raid in città nate da meno di 2 settimane

2) la regola 23 serve ad evitare che si sfruttino mancanze del regolamento per avere vantaggo sugli altri utenti

3) cos'è successo a bopville? comunque il passato è passato.

4) EDIT c'è qualche non Dalmaschiano\mirrodiniano che sciopera?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo non si scioglie, perché il ban è stato compiuto in violazione del regolamento allora vigente e il precedente non è a conoscenza di tutti quanti, ma solo dello staff e di chi lo stava commettendo per propria stessa ammissione.

Inoltre non si risolve il problema dell'art.23 e la discriminante applicata verso gli utenti che sono da parecchio tempo nel server non è prevista nel regolamento.

Xmencio: Che lo si scriva nel regolamento, allora, che gli utenti vecchi rischiano di più.

Le pene, per ora, sono legate a un fattore di colpa, non di permanenza nel server.

Il sondaggio può essere fatto, ma non avrebbe comunque valore.

Se volete si può fare, non è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gold sono d'accordo riguardo all'ingiustizia e alla forma dell'articolo 23...

ma non sono assolutamente d'accordo con te quando dici che i giocatori che sono da più tempo devono avere lo stesso trattamento di chi gioca da meno tempo...

è giusto punire, o punire più duramente chi è consapevole di infrangere un regolamento, piuttosto che punire chi lo fa per la prima volta, ed è anche giusto che in caso di persone recidive, aumentare il tempo della pena...

non ha comunque senso lo sciopero, anche io voglio che l'articolo 23 sia cambiato, ma trovo molto più ragionevole un sondaggio pubblico di syne come proposto sul topic piuttosto che uno sciopero su un gioco...

Hai ragione sulle persone recidive e su i nuovi (anche se in teoria dovrebbero aver già letto il regolamento!!!!).

Lo sciopero è solo dimostrativo :) e come vedi ci sta portando a discutere dell'argomento in questione!

Iniziamo questo sondaggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sono io che faccio flame? :(

Su questo ho scritto io stesso di aver sbagliato e me ne scuso, anzi appena leggi questo messaggio puoi cancellare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io più che altro mi aspettavo una proposta sul come evitare che qualcuno aggiri il regolamento e non venga punito.

Come funziona in qualsiasi stato democratico.

Si introduce una regola in seguito al fatto o la si fa prima che il fatto avvenga, prevedendo che in futuro potrà succedere.

Inoltre non deve essere retroattiva e non deve avere discriminanti speciali.

Sarà ingiusto, ma se non esiste il reato, non può esistere la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) quella che avete attaccato è sentai ed è vietato fare raid in città nate da meno di 2 settimane

2) la regola 23 serve ad evitare che si sfruttino mancanze del regolamento per avere vantaggo sugli altri utenti

3) cos'è successo a bopville? comunque il passato è passato.

1)la città non era ancora nata

2)il regolamento era chiaro, loro erano in wild e lì si può rubare, se poi l' inventario è pieno come fai a portarti tutto dietro???

3)il valore del nuovo regolamento è retroattivo

Dico questo per spiegare e non per creare flame quindi torno nel mio silenzio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.