Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Rickycura

Eremiti = Vita Avventurosa E Irriconoscente

Recommended Posts

Ciao ha tutti dal semi-nuovo eremita Rickycura

se qualcuno ha avuto occasione di conoscermi

sa che tento sempre di dare una mano a quanti ne

hanno bisogno. Infatti ho costruito una grande torre

vicino allo spawn; e , per un po', la cosa ha funzionato

poi qualcuno (nello spirito del gioco) mi ha brutalmente saccheggiato

ora vago per le Terre Perdute in cerca di vendetta (e carne marcia)

in attesa di porre la mia spada (di pietra) a difesa degli Eremiti

e contro i saccheggiatori che avranno la sfortuna di beccarmi in casa.

Ora sono molto più lontano ma se riuscite a trovarmi e avete buone intenzioni vi fornirò sempre un po ' di pane e un buon equipaggiamento (in pietra).

Buona Fortuna a tutti gli Eremiti

P.S. Con la presente chiedo scusa ha "marcozz98" e "chapaccho "(nomi citati a memoria) per nn aver portato l'aiuto che invece avevo promesso

GDERRAMENTE Vostro

Rickycura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapacco è bannato sul forum, però sappi che di cattiverie ne ha fatte lui.

Marcozz ha fatto meno danni ma anche lui ha contribuito alla caduta di Alpha e ha detto cose oscene contro NeoAngelus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so tranquillo, solo che praticamente tutti quelli di Alpha andati ad Alesia sono considerati come parte del problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ti capisco caro collega Eremita.

Come te anche io ho costruito una torre poco fuori lo Spawn. Una torre che avrei potuto condividere con nuovi arrivati che non sanno dove andare e come non morire di fame!

Purtroppo ogni volta che torno vedo sempre la mia coltivazione di cocomeri decimata.....e se qualcuno coglie i cocomeri ne sono anche felice....ma perchè sradicare le piante visto che esse danno solo qualche seme che si possono ottenere anche solo con le semplici fette di cocomero??? In ogni caso, faccio manutenzione giornaliera alla mia casa che ogni tanto si vede privata di qualche vetro o blocco di pietra, continuo la via panoramica sopra di essa che porta ad Alyon (e ad altre città in futuro) e se sorprendo qualche educato visitatore curioso entrare in casa mia..........gli offro sostanziose fette di anguria di benvenuto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Ok a me non Interessa cosa hanno fatto Marcozzz98 e l'altro mi interessava chiedere scusa

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non essere arrivato al tempio =(

col carbone che vi avevo promesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna iniziano ad arrivare gli eremiti checche che aiutano le persone *facepalm*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna iniziano ad arrivare gli eremiti checche che aiutano le persone *facepalm*

Mi pare un pò troppo esagerato questo tuo voler criticare a tutti i costi gli eremiti che non si comportano come barbari/ladri senza controllo...come mai tutto questo astio verso questo modo di fare l'eremita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non mi conosci :asd:

He......embè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo riconosco <3

C'è stato un periodo, quando eravamo ancora pochi, in cui prima di usare la ferrovia si controllava che Alonza fosse off :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonza, avendo attaccato Menegroth ti informo che sei ufficialmente sulla lista nera dell'Alleanza...

Ora lo riconosco <3

C'è stato un periodo, quando eravamo ancora pochi, in cui prima di usare la ferrovia si controllava che Alonza fosse off :asd:

bei tempi quelli :asd:

In effetti in una stazione cittadina ( silthim ? ) c'è un cartello dov'è nominato il buon alonza :asd:

minehu xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio, non c'è bisogno che usi dei video per cercare di dimostrare che non ti facciamo paura...la mia non era una minaccia, non ho intenzione di spaventarti :) Ti ho solo avvertito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace ripetermi...ma è evidente che non capisci quello che scrivo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narbeleth traduco io per lui:

NOI BUONI, TU ATTACCARE NOI, TU CATTIVO.

NOI AVVERTE TE, NO VUOLE SPAVENTARE TE!

comprendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ho la febbra...te piucchealtro? invece di perdere tempo a fare ste immagini...fatte na vita che sei giuovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito la mia vita è molto migliore della tua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.