Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

Diritto Di Costruzione Intercittà

Recommended Posts

Dai ragazzi, è ridicolo che siamo della stessa nazione e non c'è un singolo modo per permetterci di acquistare plot tra le città... sarebbero più soldi che entrano nelle casse di ogni città! Ci sarebbe sviluppo di edifici, commercio, interazione sociale, l'idea di una nazione unita!

Per favore cerchiamo di trovare un modo che permetta in modo controllato questa cosa... Mi rendo conto che se 70 persone di Ewok si mettono a costruire a Bop, non è più la città dei boppiani... Però secondo me se ci impegniamo in un qualche modo riusciamo a fare questa cosa e magari appellarci al senato e decidere se questa cosa è possibile.

Proponete idee, discutiamone... Siamo dell'Unione? Uniamoci! Sembriamo città stato -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo mettere una tassa sulle proprietà intercittadine e renderle legali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non credo sia possibile in towny...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono plot ambasciate... uhm, non ho i soldi, ma una casa a Sendai me la farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi gente, la costituzione l'avete letta? Le regioni fuori dalle città sono di dominio assoluto dell'Alto Cancelliere, abbiamo pensato anche a questo :-P

Quindi possiamo benissimo decidere cosa fare ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà nella costituzione non c'è scritto niente

PS ora sono comparsi dei B) nella costituzione che significano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sono novello col towny e ancora non ho avuto modo di scoprire tutte le sue funzionalità, vorrei sapere in cosa consiste il plot "embassy" e quali sono le sue funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://code.google.c...orks#Plot_Types

Navigaci un po' qui dentro che ci sono tutti i comandi...con relative spiegazioni.Mi è stato utile parecchie volte ;)

Grazie mille ^^. Quindi l'embassy è proprio quello che ci vuole... Io approverei la proposta di Opchip. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà nella costituzione non c'è scritto niente

PS ora sono comparsi dei B) nella costituzione che significano?

Il problema del costruire un'infrastruttura extra città è che alla fine esce griefata, un po' per i novelli che levano un paio di blocchetti che sommandosi la frantumano, un po' perchè con i predoni che becchiamo sarebbe difficile costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà nella costituzione non c'è scritto niente

PS ora sono comparsi dei B) nella costituzione che significano?

Articolo Tre, comma tre, sottocomma D:

  • Comma 3: l'Alto Cancelliere vede conferiti dal Senato i diritti e doveri politici riguardanti:

A) la politica estera, B) la politica di difesa e offesa, C) la promulgazione di leggi straordinarie, D) la politica interna in caso di infrastrutture riguardanti più regioni, a meno di delegare ai relativi sindaci.

Il problema del costruire un'infrastruttura extra città è che alla fine esce griefata, un po' per i novelli che levano un paio di blocchetti che sommandosi la frantumano, un po' perchè con i predoni che becchiamo sarebbe difficile costruire.

Dovremmo vedere se si può plottare le opere regionali, magari si potrebbe introdurre come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.