Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SuperManfre94

Aether?

Recommended Posts

Perchè non aggiungere la Aether Mod? Magari con le stesse regole del Nether che già vigono, aggiungerebbe un sacco di possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti offendi se ti dico che sei OffTopic, hai postato questo messaggio due volte e non si capisce niente della tua richiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon, non mi ero accorto di averlo postato 2 volte, comunque mi sembrava di essere stato chiaro, l'Aether Mod è una delle mod più famose del web, non credevo sarebbero state necessarie delucidazioni. L'Aether mod inserisce un altro mondo, come il Nether, ma composto da isole volanti, nuovi mob, materiali e oggetti, sarebbe un'ottima mod da inserire.

P.S: Offtopic non c'entra nulla, offtopic sarebbe stato parlare di prosciutto e melone, ma dato che parlo di mod, nella zona del forum che ha come titolo Mod, sono assolutamente intopic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto dell'inserire la mod non mi è chiaro. In che senso? Inserire dove? Sul server del forum? Oppure dove? L'Aether lo so cos'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avevo ragione io. Eri Off-Topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

Il server s'appesantirebbe troppo con tutta quella roba. Per non parlare poi del fatto che tutti dovrebbero averla installata per giocarci... No, no, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto dubito che sia compatibile con craftbukkit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a me come ad altri non piace

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.