Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Rhebir94

Il Mondo Lagga Per Colpa Dei Maiali. Aiuto!

Recommended Posts

Ho un problema, un mio amico che gioca a minecraft ha in qualche modo riempito il mondo di maiali (non so cosa intende per riempito, non l'ho ancora visto). Ora tutte le volte che entra il mondo va a scatti e poi si incanta e si blocca, e non ha neanche il tempo di uccidere i maiali. Qualcuno sa come eliminare i maiali cosi che il mondo (non si tratta di un server) non lagghi più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico metodo che mi viene in mente così, su due piedi:

Installa la mo'creatures, nelle varie opzioni puoi modificare lo spawn dei mob.

Quindi basterà portare quello dei maiali su 0 o none, insomma, su niente maiali.

Non ce l'ho installata quindi non ti posso dire i passaggi esatti, comunque ravana un po' nei settings, dovresti trovarlo subito.

Ah, mi pare si possa fare però solo prima di generare un nuovo mondo, ma non mi ricordo, chiedo venia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Successo anche a me, ma il server era di un mio amico. Andavo a 10-20 fps ma alla fine abbiamo preso 14 stack di carne di mucca :asd:

Per la soluzione non saprei cosa dirti, la prima cosa che mi viene in mente è di cancellare il mondo. Nel caso il tuo amico ci tenga a quel mondo, googla la domanda e vedi cosa puoi trovare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aprirei il mondo con MCEdit e lo riempirei di lava/cactus/cose del genere.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe, il problema è proprio questo, lui ci tiene al mondo...

Nyon sei sicuro che la tua idea funzionerebbe solo con i nuovi mondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, col mio sistema può sempre rimettere tutto a posto dopo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, ho installato con successo Single Player Commands. Ora c'è un comando che mi uccida solo i maiali e non tutti gli animali? Se nn mi sbaglio dovrebbe essere /killall <pig>, pero non funziona e mi dice invalid mob. Cosa devo scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: ahahahaha hai propria ragione, io pensavo che all'interno dei tag bisognasse inserire il nome del mob. Che stupido :(

Comunque Grazie, oggi vado a provare e poi vi faccio sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...vi devo davvero ringraziare, è stato un successone!!

Era assurdo il suo mondo, era davvero pieno di maiali. Laggava in continuazione ed era impossibile muoversi.

Comunque dopo che ho schiacciato un pò di volte t mi è apparsa la barra tipo quella della chat e ho scritto "killall pig" e ha unzionato all'istante! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.