Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Carb©

Problema Ic^2

Domanda

Salve a tutti, ho un problema per installare la Mod Industrial Craft 2.

Come letto sulla wiki di IC installo, in questo ordine, Risugami's ModLoader, Flan's ModLoaderMP e SpaceToad's MCForge, cancello META-INF e poi porto la mod nella cartella Mods, come ho sempre fatto, ma mi da questo errore:

Mods loaded: 3

ModLoader 1.1

mod_ModLoaderMp 1.0.0

mod_IC2 v1.64

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

If you wish to report this, please copy this entire text and email it to [email protected].

Please include a description of what you did when the error occured.

--- BEGIN ERROR REPORT a614ab08 --------

Generated 04/02/12 11.54

Minecraft: Minecraft 1.1

OS: Windows 7 (amd64) version 6.1

Java: 1.6.0_20, Sun Microsystems Inc.

VM: Java HotSpot™ 64-Bit Server VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: ATI Mobility Radeon HD 5400 Series version 4.2.11318 Compatibility Profile Context, ATI Technologies Inc.

java.lang.RuntimeException: IndustrialCraft 2: MinecraftForge Major Version Mismatch, expecting 1.x.x

at forge.MinecraftForge.killMinecraft(MinecraftForge.java:332)

at forge.MinecraftForge.versionDetect(MinecraftForge.java:344)

at mod_IC2.initialize(mod_IC2.java:85)

at ic2.platform.Ic2.load(Ic2.java:65)

at ModLoader.init(ModLoader.java:824)

at ModLoader.AddAllRenderers(ModLoader.java:189)

at afq.<init>(afq.java:80)

at afq.<clinit>(afq.java:9)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:265)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:648)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

--- END ERROR REPORT 1c90437b ----------

Sono sicuro di aver installato i vari Modloader della versione giusto, così come la versione di IC dovrebbe essere quella giusta. Non capisco quale sia il problema.

Ho rifatto il procedimento con un minecraft.jar nuovo e non va comunque.

In un altro Minecraft ho installato correttamente Buildcraft che si serve degli stessi ModLoader, il problema è in IC?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Oh, ecco un altro che fa le cose per bene! Prafo!

Comunque no, è un piccolo bug in Forge (che tra parentesi è solo in parte di SpaceToad), puoi risolvere usando Forge 1.3.1 (la trovi tra le versioni precedenti nel topic ufficiale) o 1.3.2.qualcosa (la trovi nelle ultime pagine del topic ufficiale).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Salve a tutti, ho un problema per installare la Mod Industrial Craft 2.

Come letto sulla wiki di IC installo, in questo ordine, Risugami's ModLoader, Flan's ModLoaderMP e SpaceToad's MCForge, cancello META-INF e poi porto la mod nella cartella Mods, come ho sempre fatto, ma mi da questo errore:

Mods loaded: 3

ModLoader 1.1

mod_ModLoaderMp 1.0.0

mod_IC2 v1.64

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

If you wish to report this, please copy this entire text and email it to [email protected].

Please include a description of what you did when the error occured.

--- BEGIN ERROR REPORT a614ab08 --------

Generated 04/02/12 11.54

Minecraft: Minecraft 1.1

OS: Windows 7 (amd64) version 6.1

Java: 1.6.0_20, Sun Microsystems Inc.

VM: Java HotSpot™ 64-Bit Server VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: ATI Mobility Radeon HD 5400 Series version 4.2.11318 Compatibility Profile Context, ATI Technologies Inc.

java.lang.RuntimeException: IndustrialCraft 2: MinecraftForge Major Version Mismatch, expecting 1.x.x

at forge.MinecraftForge.killMinecraft(MinecraftForge.java:332)

at forge.MinecraftForge.versionDetect(MinecraftForge.java:344)

at mod_IC2.initialize(mod_IC2.java:85)

at ic2.platform.Ic2.load(Ic2.java:65)

at ModLoader.init(ModLoader.java:824)

at ModLoader.AddAllRenderers(ModLoader.java:189)

at afq.<init>(afq.java:80)

at afq.<clinit>(afq.java:9)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:265)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:648)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

--- END ERROR REPORT 1c90437b ----------

Sono sicuro di aver installato i vari Modloader della versione giusto, così come la versione di IC dovrebbe essere quella giusta. Non capisco quale sia il problema.

Ho rifatto il procedimento con un minecraft.jar nuovo e non va comunque.

In un altro Minecraft ho installato correttamente Buildcraft che si serve degli stessi ModLoader, il problema è in IC?

:lol: :lol: Ho fatto le cose per bene così si risolveva il problema più in fretta! Attendevo il tuo arrivo Ian, sapevo che eri la persona giusta per risolvere il problema! XD

Un dubbietto: visto che Redpower e IC2(anche Buildcraft) usano gli stessi Mod Loader, se installo queste 3 mod insieme i file .class dovrebberò non sovrapporsi o c'è comunque il pericolo che entrino in conflitto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

:lol: :lol: Ho fatto le cose per bene così si risolveva il problema più in fretta!

Esatto :sisi: ma sembra che molti non lo capiscano...

Un dubbietto: visto che Redpower e IC2(anche Buildcraft) usano gli stessi Mod Loader, se installo queste 3 mod insieme i file .class dovrebberò non sovrapporsi o c'è comunque il pericolo che entrino in conflitto??

No, tranquillo, IC, BC e RP sono probabilmente la combinazione più utilizzata, e Forge (il cuo scopo è appunto quello di evitare conflitti raccogliendo in sè tutte le modifiche ai .class di base) è praticamente nato intorno a loro.

Comunque quando si tratta di mod baseclean è praticamente impossibile che si abbia un conflitto, al più ci sarà qualche interazione bizzarra.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Esatto :sisi: ma sembra che molti non lo capiscano...

No, tranquillo, IC, BC e RP sono probabilmente la combinazione più utilizzata, e Forge (il cuo scopo è appunto quello di evitare conflitti raccogliendo in sè tutte le modifiche ai .class di base) è praticamente nato intorno a loro.

Comunque quando si tratta di mod baseclean è praticamente impossibile che si abbia un conflitto, al più ci sarà qualche interazione bizzarra.

Ciao

Ian

Ho installato la combo IC2, BC e RP. e sto cercando di capire come usare le centinaia di oggetti nuovi XD Ma i cavi della RP e dell'IC sono intercambiabili? Io posso, cioè, collegare un macchinario della RP con i cavi dell'IC e viceversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, i due sistemi sono separati, ma Eloraam ha già detto che creerà una submod che faccia da "ponte" tra IC e RP con dei "convertitori" di energia. Poi ti consiglio questa submod per l'integrazione tra IC e BC :sisi:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate se mi inserisco in questo topic così bruscamente,ma ho lo stesso problema di Carb. Il mio industrialcraft2 andava benissimo fino a ieri mattina. Ieri pomeriggio avvio MC e crasha all'improvviso. Faccio il force update,cancello le cartelle mods,config e il file .txt delle mods e metto nel minecraft.jar i file di,nell'ordine: ModLoader,ModLoaderMP 1.1 V2 e minecraftforge 1.3.1 (dopo aver saputo del bug della versione 1.3.2). Quindi cancello la cartella META-INF

Avvio MC,si crea la cartella mods e ci metto dentro il client 1.64 di IC2,ma il gioco crasha ugualmente dopo il "MOJANG".

Cosa ho sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma perché mi dovete far demprimere così? Proprio nel topic dove mi era tornata un po' di speranza...

Non so se hai notato, ma Carb ha postato un po' più di informazioni di te.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate ho installato quelle 3 mod, e sono sicuro che siano installate dato che ho mod che ne richiedono l'uso, ok fin qui tutto bene. Metto tutto il contenuto nella cartella mods, accendo il gioco, e indovinate? Non succede assolutamente nulla. Nè in creativa e nè con la tmi ci sono quel triliardo di oggetti della ic2. Stessa cosa con Railcraft. Perchè?

PS: ho minecraft comprato e alla v1.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Riciclo sempre lo stesso topic così non inquino XD

Ho installato la super combo IC2, RP e BC e la mod crossover tra BC e IC mi sto divertendo un sacco, ma mi stavo chiedendo se i cable della RP e quelli della IC erano intercambiabili (anche se non penso, però ci spero) e se potevo usare i tubi della BC nei macchinari della IC!

Ho visto che il copper delle mod è intecambiabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lol, sui cavi ti ho risposto sopra xD comunque no... invece le pipes di BP e i tubes di RP funzionano alla perfezione con le macchine di IC. La compatibilità dei minerali la devi a Forge :sisi:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lol, sui cavi ti ho risposto sopra xD comunque no... invece le pipes di BP e i tubes di RP funzionano alla perfezione con le macchine di IC. La compatibilità dei minerali la devi a Forge :sisi:

Ciao

Ian

Ah vero! La speranza di togliere quei antiesticissimi cavi dell'industrial ha prevalso sulla memoria..meno male che ci sono i sub-blocks della RP che nascondono tutto! Ora mi diverto un pò coi tubi allora XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.