Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Massy548

Le Custom Map Più Squallide Della Storia - Episodio 1

Recommended Posts

Cosa dire, se non che questo ragazzo è un genio?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha bellissma! troppo divertente! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahaha

la voce assomiglia un sacco a quella di yotobi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a divertirvi sulle mie spalle, ma che bravi. So che fa cagare ma questo modo di prendermi per il culo non mi è piaciuto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace per te aresdex e chiederei di cancellare il topic :angry:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace per te aresdex e chiederei di cancellare il topic :angry:

Ma il video su YouTube rimarrebbe lo stesso, e dubito che l'autore lo cancellerebbe. Ares, il tuo messaggio è di puro rosik :sisi: Ammettilo, non era una bellissima custom...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, non ho affatto detto che è bellissima stramitica che vi ci potete masturbare sopra, ho pure detto piu' volte che faceva cagare. Ma non mi piace il fatto che mi potiate prendere per il culo cosi.

Poi non per dire, l'ho postata 5 mesi fa^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ares, qui nessuno ti sta prendendo in giro: il fatto che scrivamo tutti lol e simili è da intendersi come risata dovuta alla performance goliardica dell'autore del video, non certo come derisione della tua persona. Mi scuso io personalmente se il mio post può averti indotto a pensare ciò (poichè ho domandato con link anesso se fossi tu il creatore), ma come puoi vedere le risate e l'attenzione non sono riferite alla tua figura, bensì, come detto sopra, alla fantastica carica comica dello youtuber. Ricorda comunque che ognuno ha avuto, nella vita vera come in quella del web, momenti imbrazzanti o ha fatto cose che anno provocato scherno: non inasprirti per un po' di risate, ma bensì pregusta il fatto che dopo un capitombolo si può solo risalire. Ci dimostrerai coi fatti che, se agli inizi non eri un grande "mappiere" (mi si passi il termine), lo diventerai con l'esperienza. :)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ares, qui nessuno ti sta prendendo in giro: il fatto che scrivamo tutti lol e simili è da intendersi come risata dovuta alla performance goliardica dell'autore del video, non certo come derisione della tua persona. Mi scuso io personalmente se il mio post può averti indotto a pensare ciò (poichè ho domandato con link anesso se fossi tu il creatore), ma come puoi vedere le risate e l'attenzione non sono riferite alla tua figura, bensì, come detto sopra, alla fantastica carica comica dello youtuber. Ricorda comunque che ognuno ha avuto, nella vita vera come in quella del web, momenti imbrazzanti o ha fatto cose che anno provocato scherno: non inasprirti per un po' di risate, ma bensì pregusta il fatto che dopo un capitombolo si può solo risalire. Ci dimostrerai coi fatti che, se agli inizi non eri un grande "mappiere" (mi si passi il termine), lo diventerai con l'esperienza. :)

stima totale

P.S.: è uscito l'episodio due! :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un bisogno psico-fisico di riguardare questi video, ma purtroppo Umbig stesso li ha resi tutti privati. So che fare necroposting è sbagliatissimo e infatti potreste tranquillamente mettermi alla gogna, non direi nulla anzi sarei d'accordo con voi. Ho solo bisogno di sapere se c'è qualcuno che possa contattarlo e chiedergli cortesemente di rimetterli pubblici... grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.