Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tyler

[Tool] Minecraft Tools

Recommended Posts

Vorrei proporvi questo piccolo software che ho realizzato, è una specie di guida alla creazione di oggetti, utilizzo della fornace, incantamenti, e molto altro. Non sarà utile a chi conosce tutto a memoria, ma di certo servirà a chi è alle prime armi con Minecraft. smile.png

Descrizione:

Utilissimo software-guida per il videogioco di creatività e ingegno "Minecraft". Contiene varie guide e indicazioni su come: fabbricare oggetti, creare pozioni, usare la fornace per cuocere cibi e vari materiali, creare un server di gioco, ecc. La sezione incantamenti contiene un traduttore dei simboli degli incantesimi indispensabile per conoscere l'incantesimo che si farà sull'oggetto.

Grazie alla funzione di ricerca troveremo subito gli oggetti che ci interessano nelle varie sezioni, basta cominciare a digitare che compaiono già i suggerimenti degli oggetti caricati.

Minecraft Tools è dotato di un generatore di seed per le nostre mappe, per aiutare il giocatore a generare nuove mappe. I seed vengono generati premendo sul bottone a con raffigurato de dadi, nella sezione "Server".

E' stata aggiunta anche la possibilità di creare e salvare degli Achievement inserendo l'immagine di un oggetto o mob e ovviamente il testo personalizzato!

Per i meno esperti invece, è stata inserita la sezione "Guide" dove saranno pubblicate guide indispensabili per godersi al meglio questo fantastico gioco.

Come ogni software Disactive, contiene anche una funzione di controllo aggiornamenti, e ogni qualvolta verranno rilasciati aggiornamenti, questo si auto-installerà. Naturalmente sarà l’utente a decidere se effettuare o meno l’upgrade.

Feature principali:

  • Guida al crafting
  • Guida alla fornace
  • Guida alle pozioni
  • Guida agli incantamenti + traduttore incantesimi
  • Creazione e gestione server
  • Generatore casuale seed (personalizzabile)
  • Creazione Achievement personalizzati
  • Guide in generale
  • e molto altro...

Screenshots:

mt1.png

Altri screenshots:

mt2.png

mt3.png

mt4.png

mt5.png

mt6.png

mt7.png

mt8.png

Se qualcuno è interessato ad aiutarmi a svilupparlo meglio, sarebbe ideale e secondo me, anche utile a molte persone.

Download:

v 2.1 - www.disactive.com/download/minecraft-tools

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, Bellissimo tool serviva proprio a un mio amico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto utile, anche per chi vuole come hai appunto detto te, conoscere un quelle cose basilari per chi è alle prime armi, oppure per a volte ricordarsi qualche craft difficile. Potrebbe essere utile magari anche inserirci la tabella dei codici di Minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiederti che linguaggio di programmazione hai usato? In ogni caso ottimo tool! Potrei pubblicizzarlo in un qualche mio video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graze a tutti! :)

@iKaitoZ! se mi spieghi meglio, e mi dai questa tabella... la aggiungo subito ;)

@TheSoftGamerITA mi farebbe piacere ;) (poi dammi il link) comunque ho usato il VB.NET con NET. Framework 4.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yea,bravo :D

MI da' un'errore quando lo apro del .Net framework :o

ha bisogno del Net Framework 4.0 installato sul pc. se hai versioni diverse, disinstalla e installa una di queste, sono italiane e complete.

Net Framework 4.0 Client

Net Framework 4.0 Full

in ogni caso, se puoi farmi uno screen dell'errore, mi sarebbe utile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. ma non posso permettermi, adesso, tale spesa (per postare app per cellulari bisogna pagare). comunque a breve rilascio la nuova versione più ricca e funzionale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche le crafting delle mod più conosciute (come Industrial craft o mo' creatures mod o altre)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, le craft delle md no. ma se mi date una lista (delle immagini sono meglio) le inserisco subito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da molto che le cerco non trovo niente... Comunque bel tool!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! :) se le trovi fammi sapere che le implemento subito ;) anche se hai altri consigli, dimmi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico problema... mi rimane una scherata in continuazione! quella delle informazioni, e non riesco ad uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico problema... mi rimane una scherata in continuazione! quella delle informazioni, e non riesco ad uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai provato a cliccare sulla X rossa?

(quella che sta nella barra del titolo delle informazioni)

:patpat::asd:

EDIT:

Grazie gogo! appena ho tempo implemento anche quello..ora sto finendo la lista degli ID degli oggetti e poi pubblico subito la nuova versione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo mi serviva proprio visto che dimentico sempre come fare qualcosa sui server e mi scoccio a guardare la wiki! +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aggiunge la beta 1.0.0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più beta! :)

Queste sono le novità:

- Aggiunta form per le impostazioni del programma

- Aggiunta funzione che consente di controllare o meno gli aggiornamenti all'avvio

- Aggiunta funzione per aggiornare le risorse ogni tot di tempo

- Aggiunte nuove guide

- Corretto il bug che consentiva di scrivere nella box "Occorrente e descrizione"

il changelog completo lo puoi trovare qui: http://www.disactive.com/index.php?option=com_content&view=article&id=64:changelog-minecraft-tools&catid=26:changelog&Itemid=109

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.