Adegheiz 1200 Inviato Febbraio 4, 2012 Sono l'unico ad aver notato che nel server è stato caricato un nuovo mondo? :o è una sorpresa degli admin? Me curioso *-* http://thelostlands.net/mappa Guardate nel menù a tendina... In caso sia sul serio una novità nel multiverse, voglio essere ricordato nella wiki come "colui che scopri il nuovo mondo" ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 4, 2012 L'End world? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 4, 2012 Per ora è solo un mondo per lo staff :D, poi in futuro chi lo sa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 4, 2012 Non serve che faccia notare che, guarda caso, lo scopritore del Nuovo Mondo è uno di Thoringrad vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Febbraio 4, 2012 Per ora è solo un mondo per lo staff :D, poi in futuro chi lo sa :D Un mondo per i test o un luogo per il vostro diletto? xD (mmm, potrebbe essere "La Terra dei Superni" in GDR xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Febbraio 4, 2012 Non serve che faccia notare che, guarda caso, lo scopritore del Nuovo Mondo è uno di Thoringrad vero? Noi a Thoringrad siamo tuttologi ù.ù Anche esploratori... E chi meglio del Sottosegretario alla cultura Adegheiz poteva intuirne e dimostrarne l'esistenza xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 4, 2012 E io che volevo chiamarlo Olimpo :o Il suo utilizzo riguarda anche voi non vi preoccupate :D, facciamo veramente poco per il nostro diletto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Febbraio 5, 2012 ɟnuzıouɐ ɯnןʇıʌǝɹsǝ oɹɐ ɔoɯnubnǝ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Febbraio 5, 2012 ɟnuzıouɐ ɯnןʇıʌǝɹsǝ oɹɐ ɔoɯnubnǝ è una grande notizia, non vedo l'ora! (anche se non capisco dov'è questo menù a tendina per la scelta del mondo :/) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piax51 5 Inviato Febbraio 5, 2012 è una grande notizia, non vedo l'ora! (anche se non capisco dov'è questo menù a tendina per la scelta del mondo :/) Premi sulla freccetta sul lato destro della mappa L'ho scoperta anche io ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Febbraio 5, 2012 si quello lo sapevo ma non riesco a trovare come switchare di mondo, mi da solo i player online e la modalità normale/3d :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piax51 5 Inviato Febbraio 5, 2012 si quello lo sapevo ma non riesco a trovare come switchare di mondo, mi da solo i player online e la modalità normale/3d :/ L'hanno tolto O: è una cospirazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Febbraio 5, 2012 L'hanno tolto O: è una cospirazione ah ecco.. grazie cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thymaius 11 Inviato Febbraio 5, 2012 Io quel mondo lo farei più leggendario, come un Sovengrade se lo lasciate ancora, un posto dove solo prenominati posso viverci come il leggendario Imperatore Frenesy, il Cancelliere DonEncro, diversi superni e altro ancora. Cercando di rendere più "raro e leggendario" questo posto. mmh... e chi stabilirebbe chi sono le persone "abbastanza leggendarie" che possono accedervi? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Febbraio 5, 2012 Ecco dove metterò il cimitero dei bannati... E il cocito E la mia casa uberfaigosa E dove potrò usare lightning in pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti