Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sonaremm

[Progetto]Assassin's Creed Revelations - Sonaremm

Recommended Posts

salve a tutti,

eccomi tornato con una nuova custom map.

la mappa in questione è ispirata anche questa ad un gioco. ASSASSIN'S CREED REVELATIONS titolo che ho finito da poco ed mi è piaciuto moltissimo. quindi ho pensato di farci una custom.

sto costruendo una città ( costantinopoli) molto grande. piena di case, torri e misteri sparsi per la città. ci sarà una storia da seguire ovviamente. in piu alcune missioni secondarie come : trova tutti i 50 diamanti sparsi per la città e altro. ci saranno molti negozi come il fabbro, che vende armi, il sarto che vende corazze, il medico ecc. la città sarà abitata grazie alle uova dei paesani :asd: :asd: .

nel file che metterò ( tramite mediafire- r.i.p. megaupload :sisi: :sisi: ) troverete:

-la mappa ( capitan ovvio :sisi::perp::sisi: )

-un file di testo con la storia principali e le quest secondarie

non so ancora se usare la texture pack ispirata... ditemi voi. una cosa è certa, la skin di ezio la userò!

datemi consigi, idee o altro

grazie.

Sonaremm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi piace molto l'idea dei negozi, specialmente se riuscirai ad usare bene le uova che hanno messo in creative. Potresti mettere degli scheletri sui tetti per simulare le guardie cittadine, zombie per le guardie normali e zombie-pigmen per le guardie più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto l'idea dei negozi, specialmente se riuscirai ad usare bene le uova che hanno messo in creative. Potresti mettere degli scheletri sui tetti per simulare le guardie cittadine, zombie per le guardie normali e zombie-pigmen per le guardie più forti.

Però per gli zombie e gli scheletri ci sono 2 cose negative :

1- Ti attaccano

2- Al sole muoiono , e quindi mica si può fare una città coperta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Però per gli zombie e gli scheletri ci sono 2 cose negative :

1- Ti attaccano

2- Al sole muoiono , e quindi mica si può fare una città coperta :asd:

Il punto di avere guardie è che ti attaccano :asd: lo zombie non funziona ma per lo scheletro basta limitarlo in un recinto che gli fa da torretta per l'arciere che sono presenti in ACR. Per di più gli darebbe anche un riparo dal sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto di avere guardie è che ti attaccano :asd: lo zombie non funziona ma per lo scheletro basta limitarlo in un recinto che gli fa da torretta per l'arciere che sono presenti in ACR. Per di più gli darebbe anche un riparo dal sole.

Ah , ok , avevo capito che ci erano guardie nella città da cui partivi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se metto qualsiasi mob cattivo, poi quando metto la mappa e voi l'aprite in peacefull scompaiono tutti e non ricompaiono piu.

se avete idee passate.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti solo paesani, poi magari fai in modo che sembrino guardie... per esempio prendi i paesani "fabbri" ovvero quelli con il camice grigio, oppure quelli con il camice bianco... ad ogni modo li differenzi a seconda dei vestiti :asd: Se ti servono aiuti nel creare la città contattami ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbero belle missioni del tipo "uccidi il fabbro della città" però non so come tu possa strutturarle.ovviamente la dimora degli assassini con un letto e un tavolo da lavoro!

per la skin sarebbe bella una texture con gli zombi guardie gli scheletri arceri la skin di ezio ma questo lo hanno già detto. se mi illumino o ti serve qualcosa ti contatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa PENSO conterrà la mappa:

una 60-70 di case

vari negozi sparsi in città. ( pensavo di fare cosi : esempio: nel negozio del fabbro, sul muro dietro il bancone, ci sono varie porte bloccate. dietro ognuna c'è una cassa con un item. per sbloccare la porta, dovete recuperare una torcia rossa o altro ancora non so. da un altro muro ci sono delle porte aperte. ognuna è il corrispondente di quelle chiuse. entrate, superate qualche prova e ottenete la chiave! :D chi mi ha capito è un genio)

la torre del galata( quella enorme)

10-15 torri

10 torri da bruciare. nel senso che la cima sarà in legno e voi potrete bruciarla.)

covo degli assassini

palazzo del sultano

mercato arabo al chiuso

faro

porto

e altrooooo

masyaf e la biblioteca.

mmmmm.... no, niente capadocia :asd:

se avete idee ditemi tutto. sarò lieto di leggere e se mi piaceranno verrete ringraziati nella mappa.

Sonaremm

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un idea geniale legata alla missione "uccidi il fabbro" XD... potresti tipo mettere un npc dietro un bancone (grande quanto vuoi, ma senza possibilità di uscire) con pavimento di pressure plates... quando uccidi l'npc le pressure si disattivano e fanno aprire una porta.. o accadere qualcosa... dipende da cosa vuoi che succeda una volta ucciso il fabbro ^^... comunque deve essere difficile trovare la bottega del fabbro :D fammi sapere se l'idea ti piace ^^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, guarda, come idea mi piace, ma visto che voglio seguire la storia di revelations forse la uso come quest secondaria.

grazie.

Sonaremm

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'ho proposta come quest secondaria,io! ma lasciamo stare.

avevo un idea del tipo:

per i glifi,lasci dei cartelli che ti dicono delle specie di rompicapi,indovinelli,enigmi o indizi su dove devi andare, e poi quando li risolvi (tipo tirare la leva della risposta o trovare il punto che indica l'indovinello) ottieni o un premio,o un qualcosa che quando li ha tutti devi posizionarli da qualche parte e...vedi un po' te. se ti serve qualcosa PM! ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.