Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Tribuna Del Popolo

Recommended Posts

"In più, una volta arrivati, Cha aveva già sloggato quindi i sendai sarebbero traditori di principio."

Io non c'ero. Ma tu leggi quanto han detto i presenti perfavore. Poi ripeto. Se potessero intervenire i presenti. Preferirei sentire entrambe le campane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In più, una volta arrivati, Cha aveva già sloggato quindi i sendai sarebbero traditori di principio."

Io non c'ero. Ma tu leggi quanto han detto i presenti perfavore.

Ti assicuro che leggo sempre,cmq a quanto pare sembra che ti sia sfuggita la frase alla quale alludevo sopra,,,a volte leggere non basta...bisogna anche dar il giusto peso alle frasi

Noi gli diciamo che, in realtà, siamo lì per aiutare Chapacco, un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non l'hanno fatto. L'intenzione è una cosa. Allora io se voglio uccidere il presidente della rupubblica sono un traditore?O lo so sono se lo uccido, o quanto meno ci provo?Non si fanno processi alle intenzioni bensì ai fatti. Mi dispiace ma non siamo in "1984" e la polizia del pensiero non esiste ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non l'hanno fatto. L'intenzione è una cosa. Allora io se voglio uccidere il presidente della rupubblica sono un traditore?

Se lo dici di fronte a lui e in conferenza stampa credi che non ti si dica niente di niente? Certo che non ti mandano in prigione, ma additato come traditore lo sei eccome... per non parlare del fatto che comunque qualche giorno d'interrogatorio e sotto osservazione ti ci mettono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate contro gli ordini diretti del cancelliere, aiutate un nemico pubblico nonchè esiliato a vita dall'Unione e pretendete che non sia successo nulla?

vi dico solo MA LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'abbiamo aiutato .-. Voi, se è per questo, avete parlato di fraws e di mortis come alleati. Alleati che ci hanno sfrecciato (uso il pluralia maiestatis, ribadisco che non c'ero. Poi siamo noi incoerenti. Comunque qui ci sono solo accuse, nessuno che sia in grado di esporre i fatti. Poi se siamo non unionisti che problemi ci sono? (stiamo ancora aspettando le scuse del diretto interessato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se Fraws e gli altri sono nostri alleati e sinceramente m'interessa ben poco ora come ora, sta di fatto che lottavano contro Chapacco che sì, ora è nostro acerrimo nemico. Quindi c'è ben poco da disputare su chi sia incoerente e su chi lo sia in maggior grado.

Io 'sta cosa che voi non siete unionisti non so chi l'ha detta ed ovviamente deve scusarsi, ma non è comportandosi in questo modo che riceverete gratifiche a sendai... forse il tutto sarà partito da qualcuno di esterno alla città, ma voi vi state mettendo di buona lena a separarvi il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato quando ormai la situazione aveva preso tutta un altra piega... Sul posto erano presenti Colossum, Khaeros, Minimal e Mrpower ai quali ho subito ordinato di uccidere Chapacco e Retravas in quanto nemici dell'unione. Mi spiace averlo dovuto fare, in fondo capisco le motivazioni di Chapacco e Retravas dovute al loro comportamento, ma non possiamo comunque ignorare ciò che ha fatto.

L'unione lo ha dichiarato nemico e dobbiamo trattarlo come tale, che ci piaccia o no. Al limite in cuor nostro ogni player può avere il diritto di scegliere se ucciderlo o lasciar perdere, ma comunque di certo non bisogna aiutarlo.

Per quanto riguarda Mortis e compagnia io non ho niente contro di loro, quindi non vedo il motivo di attaccarli. L'Unione non ha mai dichiarato guerra a nessuno non vedo perchè farlo ora contro Mortis che non ci ha fatto nessun torto, quindi il comportamento di ogni unionista nei suoi confronti deve essere a discrezione personale, dato che l'unione non ha ne obblighi ne doveri verso Mortis, Fraws e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mortis è alleato per il semplice motivo che era cittadino dell'unione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo di avere detto a chi voleva aiutare Chapacco che stava tradendo l'Unione. Sostengo ancora le mie parole e trovo inaccettabile fare appello al fatto ch si stava venendo colpiti quando la mia sola vicinanza avrebbe potuto risolvere gli contri in pochi secondi.

Leng, solo la manciata di persone là ci stava tradendo affermando di essre lì per aiutare Chapacco, non tutta la città.

Adeso ascoltatemi bene. ENTRANDO A SENDAI AVETE ACCETTATO DI VIVERE CIVILMENTE SEGUENTO LE NOSTRE REGOLE. FINCHÈ SIETE UNIONISTI, AGIRETE DA UNIONISTI. Solo gli eremiti devono rispondere delle loro azioni unicamente al Dio Gallina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più grande cavolata mai fu sentita nelle terre dell'Unione. Se volete che vi fa pubblicità basta dirlo, non ci scandalizziamo.

La risposta a don la daranno i diretti interessati allora, io non c'ero non posso esprimermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo la versione di thom... comunque ci tengo a specificare che non abbiamo toccato nessun unionista e che quando ci siamo avvicinati era tutta una faccenda tra eremiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Massi, ma avete comunque disobbedito agli ordini del Cancelliere, come ha già citato Langaiden. Non potete dire che non stavate agendo da cittadini. Vivete in una comunità e dove rispettare le sue regole e gli ordini imposti dai superiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non erano i cittadini di sendai ad uccidere mortis e fraws...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche chapacco era cittadino dell'unione se per questo....

Ucco non collega le mani al cervello. La questione è che se non volete fare la fine di Chapacco non potete pensare di farla franca agendo senza rispettare le nostre leggi. Potete intervenire in una contesa tra eremiti, ma non potete favorire i nemici dell'Unione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non volete fare la fine di Chapacco

Penso che basti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo di avere detto a chi voleva aiutare Chapacco che stava tradendo l'Unione. Sostengo ancora le mie parole e trovo inaccettabile fare appello al fatto ch si stava venendo colpiti quando la mia sola vicinanza avrebbe potuto risolvere gli contri in pochi secondi.

Leng, solo la manciata di persone là ci stava tradendo affermando di essre lì per aiutare Chapacco, non tutta la città.

Adeso ascoltatemi bene. ENTRANDO A SENDAI AVETE ACCETTATO DI VIVERE CIVILMENTE SEGUENTO LE NOSTRE REGOLE. FINCHÈ SIETE UNIONISTI, AGIRETE DA UNIONISTI. Solo gli eremiti devono rispondere delle loro azioni unicamente al Dio Gallina.

se siete di sendai siete dell'unione, e come tali suoi cittadini con diritti e doveri. tra i quali non aiutare i nemici dell'unione ed ubbidire ai propri superiori tra cui don encro che risponde solo al senato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta mi devo schierare su chi dice che gli attaccanti di Sendai, non tutti i cittadini nè soprattutto Massi che non era presente, siano in torto, ora dare del traditore è eccessivo su, anche se per poco sono stati concittadini di Chapacco e di sicuro un po' di buoni rapporti li avranno avuti.

Detto questo però è logico che non dovete in alcun modo dargli una mano finchè l'ordine di aggressione non decade, ok non volete ucciderlo? semplicemente giratevi dall'altra parte quando lo vedete, si è brutto ma se si fa parte di grandi comunità le leggi che si impongono sono le stesse per tutti.

Potreste sempre parlare a Chapacco e convincerlo a tornare a Sendai cercando di non provocare più incidenti diplomatici ^^

E cmq dai non litigate, è sempre solo un gioco, mica vi uccidono il cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parlano di uccidere il mio cane T.T Però non considerano che ho taming al 110 quindi il mio cane uccide xD Comunque nessuno è andato ad attaccare riluiv per dare man forte a cha, anche se l'avremmo voluto. Qui si parla di una situazione diversa, di uno scontro tra eremiti. Non potete precludere alla gente di farsi una partitina insieme, sopratutto in una locazione innocua come quella. Poi se volevate farvi pubblicità è un conto, ripeto, e lo posso anche condividere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in pieno.

Noi a Riluiv non abbiamo neanche lontanamente pensato di andare.

In uno scontro tra eremiti le cose sono ben diverse.

E soprattutto coloro che hanno incarichi politici rilevanti dovrebbero soppesare i termini usati un po' di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si. E potete anche provare ad ammazzarmi il cane, tanto non ne ho mai avuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.