Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

[Gdr On] La Fine Della Terza Era

Recommended Posts

World Edit... la vera divinità che ha portato alla fine della seconda era :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Terza Era dovrebbe finire attorno l'anno 2000 col un razzo che porta l'intellighenzia globale su un altro pianeta.

Come nei vecchi Civilization.

Alpha Centauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mio avatar è più fico. :asd:

Quando finirà l'era ci sarà il grieffaggio totale, potremmo semplicemente dire che un crudele e potente ha soggiogato l'umanità rendendola aggressiva nei confronti di tutto ciò che è cubico, portando così all'apocallisse. Successivamente il crudele e potente verrà sconfitto da un Synestesy qualsiasi per errore ma la devastazione riportata comporterà gravi carestie e per fuggire dalle malsane terre beta 1.5 (???) si costruirà un portale che verrà attivato tramite la forza vitale (livelli) dell'intera popolazione riunita delle terre perdute. Allo spawn delle nuove terre metteremo il portale e faremo finta che nulla è successo dimenticandoci presto delle avventure passate per dedicarci con tutti noi stessi allo spianare montagne, scavare buchi e cunicoli ed ammassare cubi secondo un gusto estetico tutto nostro.

Non so se è ciò che accadrà, cosa rimmarrà e cosa cambierà, ma di una cosa sono certo, Kata è un n00b ora e lo sarà anche dopo. :asd:

Molto malsane ormai, non mi dispiacerebbe un cambio totale di mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da te non me lo aspettavo D:

Da me? E perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh! Lui! Tutto mi è chiaro ora. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.