Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Nuovo Tipo Di Mondo!

Recommended Posts

Non avrebbe senso creare un nuovo tipo di mondo per aggiungerci nuove strutture,c'è l'ozione "more structures" apposta,che aggiunge villaggi, fontane nel deserto ecc alla generazione del mondo.

Comunque rivolto a quelli che parlavano di jeb e notch; notch l'ha creato il gioco, jeb sta facendo un ottimo lavoro ma è tutto partito dal "ciccione obeso". Pecoroni,pensate con la vostra testa,non con quella di capobastone (che scherza quando dice queste cose,ma in pochi purtroppo l'hanno capito,e quindi ci danno dentro di brutto su markus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono calmo, Dovete solo contenervi quando offendete un'estraneo.

Allora non sono l'unico che difende Notch!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,potrebbe essere un isola volante però non capisco perchè ci sono delle foglie in quella strana entrata/uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono calmo, Dovete solo contenervi quando offendete un'estraneo.

Allora non sono l'unico che difende Notch!

Notch un estraneo? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Secondo me ci deve essere un tipo di mappa per ogni tipo di bioma (anche se la mappa Superpiatta è stata copiata). Le isole volanti darebbero un fantastico tocco fantasy al gioco e lo renderebbero più vario. Le fontane del deserto nascondono forse il famigerato segreto inscoperto detto da Notch (che difendo e stimo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci deve essere un tipo di mappa per ogni tipo di bioma (anche se la mappa Superpiatta è stata copiata). Le isole volanti darebbero un fantastico tocco fantasy al gioco e lo renderebbero più vario. Le fontane del deserto nascondono forse il famigerato segreto inscoperto detto da Notch (che difendo e stimo)?

Copiata? Minecraft è suo, le mod sono sue, non penso che sia COPIARE mettere nel gioco ufficiale una TUA cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di biomi ce ne sono già abbastanza però continuo a non capire come sia possibile raggiungere un isola volante in minecraft... non è una bella cosa fare delle colonne per tutto il deserto cercando queste isole :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Copiata? Minecraft è suo, le mod sono sue, non penso che sia COPIARE mettere nel gioco ufficiale una TUA cosa.

Una volta la mappa Superpiatta era scaricabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco che cavolo hanno di strano queste fontane... sono delle cavolo di fonti d'acqua in un deserto, non è strano, che rottura, il mio lavandino è molto ma molto più strano

Una volta la mappa Superpiatta era scaricabile

pino, il gioco è suo, quindi cosa c'è di male a prendere una cosa messa nel gioco e inserirla pubblicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non fa più schifo perchè almeno sono utili... lol creeper fifoni :asd:

hai tutta la mia stima :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

non capisco che cavolo hanno di strano queste fontane... sono delle cavolo di fonti d'acqua in un deserto, non è strano, che rottura, il mio lavandino è molto ma molto più strano

Guarda che se le hanno messe ci sarà un cavolo di motivo no? -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh, il motivo e avere acqua nel deserto, non è così misterioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Si vedrà, si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.