Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sign in to follow this  
GrandeScavatoreNero

Minecraft Snapshot 12W06A

Recommended Posts

l'ho vista prima ma non capisco cosa c'è di strano D:

Ammettilo, il tuo cervello cade in illusione...

Quel ragno è gigante ed è dietro alla casa, pur in prospettiva sembrando normale di statura. Forse un nuovo boss?

Ammettilo, il tuo cervello cade in illusione...

Quel ragno è gigante ed è dietro alla casa, pur in prospettiva sembrando normale di statura. Forse un nuovo boss?

o.o è vero è + grander o.o oppure è un illusione O.o boh comunque non trovo il motivo di mettere un ragno gigante come boss sarebbe meglio farne uno nuovo secondo me è uno scherzo :/

e nel mio stile di vita non scaricare le snapshot ma non vedo l'ora che esca l'ufficiale solo per aspettare gli zombie dietro la porta e fargli il cul *ehem* "deretano" come una capanna!

e nel mio stile di vita non scaricare le snapshot ma non vedo l'ora che esca l'ufficiale solo per aspettare gli zombie dietro la porta e fargli il cul *ehem* "deretano" come una capanna!

se vuoi una sorpresa migliore ti consiglio di non leggere le novità appena rilasciano l'ufficiale x te ci saranno + novità :D

Ce ne sono due di ragni enormi :asd:

no ce ne sono tre

uno dietro una torre con la lava ( forse nuovo edificio?)

comunque .-. ragni giganti ci manca solo i creeper giganti

c'era qualcosa di simile, i giant.

ma notchino non li ha mai utilizzati.

speriamo solo non spawnino in massa, sti ragnazzi :asd:

Chissà quanta exp dropperanno :asd:

...e fu così che, killato un ragnone su TLL, il server crashò sovraccaricato dai punti esperienza :sisi:

Non dovrebbero dare un cavolo di exp, provai io con SPC a spawnare un zombie giant e ha dato l'esperienza giusta nell'uccidere un pig -__-

Non dovrebbero dare un cavolo di exp, provai io con SPC a spawnare un zombie giant e ha dato l'esperienza giusta nell'uccidere un pig -__-

Si ma quello era un "modello di prova", dove non riusciva neanche a colpirti lo zombie.

Ora di fisso rifaranno l'ai e ti droppera molta più exp.

Qualcuno ha provato a mettere la redstone sulla glowstone per vederne le particolarità?

Io si ed è ufficialmnete un figata allucinante, cotruzioni verticali non richiederanno più repeater ecc. Provare(/cercare su youtube) per credere!