Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
minecraft_master

Differenza Tra Gift Code E Account Premium

Domanda

Salve a tutti ragazzi, non so se è la sezione giusta, volevo sapere che differenza c'è tra gift code e account premium, io sono gia registrato sul sito ufficile di minecraft e ho visto la proposta di costa(XD ho fatto la rima) e volevo sapere cosa mi conviene acquistare, se l'account premium o il gift code.

finora ho giocato con la versione sp di minecraft e volevo acquistarlo perche ne vale veramente la pena :)

HA!! ultima cosa, se ho un save sulla sp e poi lo voglio mettere nella premium ci so problemi o si può fare normalmente?

grazie a tutti! spero di non scassare troppo con domande sceme XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

L'account premium è per te mentre il gift code è un account premium da regalare a un amico per i salvataggi non ce problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

*Alza il dito a mò di omino sentenzioso*

Il gift code è un codice che tu compri utilizzabile solo una volta da un account qualunque per rendere il suddetto account premium

L' "account premium" invece è la tramutazione dell'account da qui tu stai lo comprando da normale a premium

Tutti e 2 costano 20 euro. La differneza è che il gift code lo può usare chiunque, mentre se compri l'account premium lo usa in automatico solo quell'account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.